Cerca nel blog

- domenica 22 luglio 2012

Agyness Deyn's apartment

Hi dear,
This is my firt outfit dedicate to interior design...yes, I choose to talk about them because it's one of my passion and because the house it's of my favourite model ever Agyness Deyn!
It is her apartment in Brooklin and It's the mix of colours and different styles from all the part of the world that are the mirror of her personality and joy of life!!...I leave you this pics..
What do you think about??? Are you all surprise by this colorfull and "strange" apartment like me?
Kisses

Miei cari,
oggi mi diletto nel creare un post mai provato fin'ora che riguarda 'interior design...si, ho scelto di parlare a proposito di ciò non soltanto perchè è una delle mie più grandi passioni, ma anche perchè la casa che prenderò in esame appartiene alla mia modella prefeita Agyness Deyn!
Questo è il suo appartamento di Brooklin, un mix di colori e stile differenti provenienti da tutto il mondo che sono lo specchio della sua personalità originale e della sua gioia di vivere!!...Vi lascio alle foto...
Cosa ne pensate??? anche voi siete sorpresi dai colori e dall'originalità di questo appartamento come me??
Bacioni








27 commenti:

  1. adoro il design, questa casa è sorprendente, forse un po carica di colori e oggetti ma molto calda e accogliente!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Thanks for the wonderful inspiration!

    RispondiElimina
  3. CHe belle foto! Non proprio il mio stile di appartamento ma è particolare!


    baci

    Erika
    www.thetrendfolio.com
    Ascolta la nuova puntata radiofonica de Il trendfolio

    RispondiElimina
  4. ma che casa unica!davvero molto particolare, non penso mi piacerebbe viverci, ma indubbiamente rispecchia molta personalità

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  5. Molto particolare. Mi piace per lo spazio :) Sogno una casa spaziosa :)

    Baci,

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  6. molto insolite, hai una gran creatività...complimenti!!!

    saluti , m.c. modadicoppia


    http://modadicoppia.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Bellissimi arredamenti!

    Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Un pochino troppo carica per i mie gusti!!!pero'graziosa ugualmente

    RispondiElimina
  9. data l'anima rock di Aguiness non avrei immaginato avesse arredato la sua casa proprio così, stile bambolina!!! E' decisamente molto particolare ma lontana dai miei gusti:-) un bacione

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. wow molto particolare!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. bellissima! un po pazza come me! nuova follower, ricambi?

    RispondiElimina
  12. un pochino troppo confusionaria per i miei gusti!

    FASHION SINNER
    FACEBOOK FANPAGE

    RispondiElimina
  13. Da quasi ingegnere-architetto questi interni sono un pò troppo. Ma sono ottimi spunti per un angolo all'interno di una casa, per una stanza speciale insomma!
    LAST POST
    http://www.cheapandglamour.com/2012/07/fairy-tales-and-legend-of-princesses.html

    RispondiElimina
  14. che casa particolare....non è il mio genere, ma nel complesso mi piace :)

    NEW OUTFIT POST! :)

    LE FREAKS FACEBOOK PAGE
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  15. adoroo!!!!!
    ma certo che ti seguo!
    ricambi???
    un bacino

    www.bluenailgirl.com

    RispondiElimina
  16. Her apartment reminds me furniture store)
    Thanks for shearing!
    Would you like to follow each other?Let me know please!
    kisses)

    RispondiElimina
  17. Io preferisco uno stile più minimal e questo non è proprio il mio genere però devo ammettere che è ottimo materiale da studiare !!!

    Kiss Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  18. Forse un po' troppo per me ma sicuramente d'effetto!!

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  19. Love your style dear:X you look so chic! following you
    would you like to follow each other?kisses

    SandraB.ro

    RispondiElimina