Cerca nel blog

- mercoledì 25 luglio 2012

Make It You: Sporty

21 commenti:

  1. Love this post! The flower crown, neon bag...LOVE!
    xx

    Be Frassy

    RispondiElimina
  2. bellissima selezione, proprio giorni fa ho comprato un giacchino di jeans simile solo senza alcuna stampa..:)

    RispondiElimina
  3. bellissima selezione!!! amo le converse con la bandiera americana!!!!


    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB

    RispondiElimina
  4. Bellissima selezione!!!!
    Ti aspetto da me, ho un nuovo post!!!
    Anthea

    RispondiElimina
  5. Heey you have a great taste, I’d be happy to know you as my follower so would you like to follow each other? :)
    Let me know.

    xx BBella
    justyled.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Mi piace il vestito e mi piace il tuo blog!
    Complimenti.
    Se ti va passa da me! ^.^
    Lenù

    RispondiElimina
  7. Bellissimo set!! Adoro il gilet! <3

    Greta
    New post! :)))
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/2012/07/neon-skirt-i-love-it.html

    RispondiElimina
  8. Un set particolare!!!

    NEW POST
    http://www.cheapandglamour.com/2012/07/fairy-tales-and-legend-of-princesses.html

    RispondiElimina
  9. lovely blog...if you want we can following each other??? http://comeduegoccedacqua.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. outfit carinissimo! approvato in pieno!

    RispondiElimina
  11. great!! < 333


    www.facebook.com/kamila321

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Mi sono innamorata di questa blusa !!!! Stai benissimo!!

    kiss Ale

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto il look, compresa la camicia tenuta fuori dai pantaloni, morbida :)

    RispondiElimina