Cerca nel blog

- venerdì 31 agosto 2012

Prada A/W 2012 Campaign

Hello my lovely friends,
how are you?? My holiday continue so good and I'm so excited to know sea places that I have never seen!!

Today I choose to show you this incredible Prada advertising A/W 2012 that is the most colourfull and psychedelic ever!
I love the prints and the great so vintage and the colours well mixed toghther!!
I think it is one of the most beautiful adv of this season...the variety of model is incredible, to Magdalena Frackowiac to Victoria Secret Angel Anne Vyalitsina.
The incredible texture improved are composed almost by silk!
Hope you like this short presentation of an amazing campaign!
Love, Marika
 
 
Ciao miei cari amici, come state?? le mie vacanze procedono bene e sono strafelice di visitare ogni giorno dei posto differenti!!
Oggi ho scelto di mostrarvi questa incredibile adv di Prada collezione A/W 2012 che è la più colorata e psicadelica mai vista!
Adoro le stampe molto vintage e i collori ben mixati tra loro!!
Credo sia una delle adv più belle in assoluto; anche la varietà delle modelle è delle migliori partendo dalla supertop Magdalena Frackowiak fino ad arrivare all'angelo di Victoria Secret Anne Vyalitsina.
L'incredibile tessuto impiegato è pressochè costituito dalla seta elemento che rende i capi sempre perfettamente in ordine ed eleganti.
Sper che vi sia piaciuta questa piccola presentazione di una fantastica campagna!
Con amore, Marika
 
 























Photo Taken by Prada.com

16 commenti:

  1. Non saranno stati di Prada, ma se faccio vedere queste foto a mia mamma, mi dirà che lei aveva qualcosa di simile quando er ragazza.....
    Uuuummmm quindi caccia ai vecchi bauli :-)

    RispondiElimina
  2. Davvero belle queste fantasie di Prada, mi piace un pò tutto quello che hanno proposto per questa stagione ma in particolare, il cappello e le scarpe!

    RispondiElimina
  3. Quante belle stampe, è molto particolare questa collezione!! ;))


    Greta

    New post!! <3
    http://www.ilfilodipenelopeblog.com/2012/08/i-talk-you-about-pique-montmartre-fw.html

    RispondiElimina
  4. CIAO BELLA!!
    I love Prada!!!
    Great post
    Kisses
    VOGUECITA

    RispondiElimina
  5. Great post! I love it! ^^ Mind to follow each other? :)

    BLOG | TWITTER | TUMBLR

    RispondiElimina
  6. mi piacciono tantissimo le scarpe e le borse tinta unita

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  7. Buon pomeriggio tesoro..anche io non.vedo l'ora di conoacerti!!!un bacino

    RispondiElimina
  8. Io amo questa campagna !!!!! certo non sono fantasie semplici da abbinare, il rischio di sfociare nell'eccesso è facile ma mi piacciono!!


    kiss Ale

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  9. foto fantastiche! davvero fashion questo post!
    complimenti per questa selezione!

    Ti aspetto sul mio blog:http://chicstreetchoc.blogspot.it/

    BUON WEEKEND!

    RispondiElimina