Cerca nel blog

- mercoledì 31 ottobre 2012

Hat-mania


...My beloved Marc Jacobs said a few weeks ago before the FW, that he would create an army of super elegant and mysterious women in their fierce and huge hats, and that's what we've seen forward, with the only variable that not only the models wore them, but also those who watched the fashionshow.
Oh yes, it is true the hat addiction has spread among the fashion addicted, more larger and exuberant are and better is.
This year on the international catwalks, many were the designers that showed hats on their mannequin,
such as Giorgio Armani, with soft felt hats or Burberry retrò caps.
The hat has distinguished itself for generations, elegant women of high the society, like the charming Kate Middleton with her elegant bon-ton hats , but also women of fame and power in the fashion world, like the mkost know Fashion Addicted Anna Dello Russo that shows often unusual and extravagant hats.
What do you think about it??
Marika xoxo
 John Galliano

...Il mio amato Marc Jacobs disse qualche settimana fa, prima delle FW che avrebbe fatto sfilare un esercito di donne super eleganti e misteriose sotto i loro fieri e grandi cappelli, ed è quello a cui abbiamo assistito più in avanti, con l'unica variabile che non solo le modelle lo indossavano, ma anche coloro che le guardavano sfilare.
Eh si è proprio vero la mania cappello è dilagata tra le fashion addicted, più sono grandi ed esuberanti e meglio è.
Quest'anno sulle passerelle internazionali sono stati molti gli stilisti che hanno fatto sfilare le proprie mannequin con il cappello, come ad esempio Giorgio Armani, con cappelli di feltro morbido, oppure le calotte retrò di Burberry.
Il cappello ha distinto per generazioni, donne di alto rango ed eleganza, vedi l'affascinante Kate Middleton con i suoi cappelli raffinati e bon ton, ma anche donne famose e di potere nel mondo della moda, vedi la fashion addicted per eccellenza Anna Dello Russo che fa sfoggio molto spesso di cappelli inusuali e stravaganti.
Voi cosa ne pensate a riguardo???
xoxo Marika


Emporio Armani

Hermés

Ermanno Scervino

 Costume National

Max Mara

Moschino





33 commenti:

  1. Ultimamente mi è venuta proprio la mania dei cappelli!! Li adoro!! *___*


    Greta

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  2. io adoro i cappelli, ne ho una vasta collezione, anche se non li indosso spesso.. il mio desiderio attualeente è un Borsalino *____*

    RispondiElimina
  3. io li amo i cappelli tesoro, e soprattutto in inverno non riesco proprio a farne a meno!! un bacino splendore!! <3
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  4. mi piacciono le foto che hai scelto, tranne quelle della Dello Russo che personalmente non sopporto :P
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com
    KAOS E'...
    vieni a dirmi la tua risposta nel mio ultimo post dove parlo della collezione Mykonos Design :)

    RispondiElimina
  5. A me i cappelli piacciono però discreti, quelli di ADR sono un po'....tanti!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  6. Hello dear! Thanks for your visit and kind comment on my blog! I already follow you on GFC from a while. You can find me there!
    I love hats and think your post is highly inspirational!!
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. I love hats!!! do you want to follow each other??
    un kiss
    Rocío
    http://elclosetderocio.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. I cappelli non sono capi facili da portare. Questi li trovo molto belli!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  9. ho tanti cappelli ma... non chiedemri perchè li indosso pochissimo!!!
    Valentina

    RispondiElimina
  10. Love hats - they can complete the look beautifully. x

    RispondiElimina
  11. Amo i cappelli, con quelli troppo particolari però non potrei uscire senza sentirmi osservata e giudicata :)

    OUTFIT FOR HALLOWEEN!
    http://www.cheapandglamour.com/2012/10/happy-halloween-lady-victorian-circus.html

    RispondiElimina
  12. galliano never ceases to amaze me.

    RispondiElimina
  13. WOW bellissime queste foto!!! Io adoro i cappelli!!

    RispondiElimina
  14. amoreeeee ciaoooooo buona giornata un bacino

    RispondiElimina
  15. mi piacciono ma solo sugli altri! baci cara

    RispondiElimina
  16. Io ho scoperto il mio amore per i cappelli da qualche mese!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Buona giornata!
    Xx
    http://www.dontcallmefashionblogger.com/

    RispondiElimina
  18. Io vado proprio matta per i cappelli!!!
    Quando sono stata a londra la prima cosa che ho fatto è stata comprarmi un cappellino lilla con veletta che ho indosssato tutto il tempo!
    Purtroppo qui in Italia ci dobbiamo limitare...
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. we love hats too, beautiful post!

    xo Lelli, italian fashion family

    http://leolelli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. a me piacciono i cappelli ma quelli piu' normali ovvio, ogni tanto li compro ma poi li metto raramente
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  21. come hai potuto notare dal mio blog amo i cappelli, i copricapo in generale a dire il vero. Ecco, evito per questioni di gusto, faraone, mele caramellate e palazzine di sei piani sulla testa...anche se potrebbero slanciare la figura! eheheh bacione

    RispondiElimina
  22. Thanks,for the follow,dear.^^
    Follow you back on gfc. Do you also follow me on bloglovin?
    Let me know follow you then back again.;-)

    RispondiElimina
  23. Hermés è il massimo..perfetto! Dai un'occhiata se ti va, potremmo seguirci a vicenda via gfc/bloglovin ;)

    Xx Elisa

    http://degenerationmode.blogspot.it/

    RispondiElimina