Cerca nel blog

- giovedì 11 ottobre 2012

Paris Fashion Week recap

 ...a short recap of the just passed Paris FW...What is your favourite collection and iconic outfit??
 Enjoy the pics!
xx Marika
...Un breve riassunto delle sfilate della moda parigina appena trascorsa...Qual'è la vostra collezione ed outfit preferiti?
Avoi le foto!
xx Marika




CHANEL



DIOR


BALMAIN




BALENCIAGA



LOUIS VUITTON




JEAN PAUL GAULTIER


ISABEL MARANT



HERMES



 STELLA MCCARTNEY



ALEXANDER MCQUEEN



VALENTINO


14 commenti:

  1. fatta eccezione per la borsa hoola hop mi paice tutto XD

    RispondiElimina
  2. come posso scegliere se in reltà mi piacciono tutt??? un bacino tesoro
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  3. Bellissima selezione!!

    ti va di seguirci?

    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  4. Balenciaga non mi è piaciuta per nulla, invece Isabel Marant trovo che sia sempre fantastica..

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  5. mi è piaciuta tantissimo la pfw
    http://www.iloveshoppingwithfede.com

    RispondiElimina
  6. Bellissimo post! Amo Chanel!
    www.cf-fashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. amazing pictures. We can followe each other if you like :)

    RispondiElimina
  8. bellissimo post il mio preferito è il secondo vestito.

    RispondiElimina
  9. alcuni abiti sono davvero belli :)

    RispondiElimina