Cerca nel blog

- giovedì 25 ottobre 2012

Style Icon: Olivia Palermo

Style Icon: Olivia Palermo

My style Icon ever? Olivia Palermo.
She's an American socialite, model and actress. She was a cast member of the reality television showThe City.
And from that point on she became so famous and the most  photographed of all the FW,

needless to say,she has appeared and appears today in all the major fashion magazine, she always knows what to say and how to dress, is perfect for all the occasions.
What do you think of her and about my tribute?? I leave you some photos of the beautiful Olivia.
xoxo Marika

La mia icona di stile? Olivia Palermo.
Lei è una socialite Americana, modella ed attrice.
Deve molta della sua fama alla partecipazione allo spin-off the city.
Da questo punto in poi la sua ascesa è stata tutta in discesa, è lei la più fotografata alla FW, inutile dire che è apparsa e appare in tutti i più importanti magazine di moda, sa sempre cosa dire e come vestirsi, è perfetta in tutte le occasioni.
Voi cosa ne pensate di lei e del mio tributo??? vi lascio ad alcune foto della splendida Olivia.
xoxo Marika

















Pics taken by OliviaPalermo.com

27 commenti:

  1. io la adoro! mi salverò questa bella selezione!

    RispondiElimina
  2. Che è fantastica!! Bello questo post mi è piaciuto!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  3. è semplicemente fantastica, sa essere chic con qualsiasi cosa che indossa, è veramente un emblema di eleganza e stile!
    ti seguo!!! passa da me se ti va, mi farebbe molto piacere una tua opinione
    http://larmadiodimartina.blogspot.it/2012/10/chic-for-shopping.html

    RispondiElimina
  4. Favolosa! Le ho dedicato anch'io un post ormai qualche giorno fa =)

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. io la amo!!! anche io tempo fa le avevo dedicato un post ;))


    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB

    RispondiElimina
  6. amazing ;DDD


    www.live-style20.blogspot.com

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. LOVE LOVE LOVE Olivia Palermo
    Baci
    VOGUECITA
    http://voguecita.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. tutto le porta bene anche grazie alla sua linea,però a volte proprio non mi piace come si veste! :)

    Nuovo post!
    un bacione,Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. ma qui è come sparare sulla croce rossa maore, io la amo!!! un bacino
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  10. mi piace moltissimo il suo stile! che belle immagini!!:) baci!

    RispondiElimina
  11. la adoro! è meravigliosa Olivia!

    passa a trovarmi se ti va!

    baci

    Laura


    PURSESANDI - personal style blog

    RispondiElimina
  12. I love her style but her personality on the city was horrible!
    Great photo picks!
    Thanks for your comment...I'm your new follower i hope you'll follow back!
    x,
    Sagalina

    RispondiElimina
  13. E' fantastica!

    TWO OUTFITS
    http://www.cheapandglamour.com/2012/10/desigual-for-bloggers-roma-event.html

    RispondiElimina
  14. uhm a me spesso non convince, come in alcune di queste foto!
    FASHION SINNER
    FACEBOOK FANPAGE

    RispondiElimina
  15. E' impossibile non adorare questa donna! :D
    Secondo me è una grande fonte d'ispirazione.



    With love, Mia

    RispondiElimina
  16. She has indeed great style!
    xoxo
    simplement-heureuse.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Che dire, adoro Olivia, mi piace da morire il suo stile e trovo fantastico questo tuo tributo! ;)))


    Greta

    NEW POST!

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  18. I adore Olivia's style. Love your blog. Would you like to follow each other? Let me know if you do and I would love to follow back.

    xx
    Seepz
    http://that-sassy-girl.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. She has so many great looks! I love the green blazer and the floral pant look!

    RispondiElimina
  20. Olivia is so beautiful and she has great style!

    RispondiElimina
  21. hiiii~ I love your outfit dear! Esp the shoes. Also, I love Olivia Palermo... so it's always such a delight seeing pictures of her. She's so classy and sexy and cute at the same time. Not to mention a hot boyfriend! Mama like!

    -liv
    http://chocolivlovelaugh.blogspot.kr

    RispondiElimina