Cerca nel blog

- martedì 20 novembre 2012

Fashion Trends: Baroque

... the fantastic and luxurious gold that comes in shape of arabesques and swirls that intertwine in elegant velvet plot of fabrics, that reappeared on the old golden age centuries.
The Baroque style is strongly back in vogue not only on the international catwalks but also in streetstyle events, wearing in sporty or elegant style as in the collage that I've created and you can see below, I hope you like it!
xoxo Marika

...il fantastico e lussurioso oro che si presenta sotto forma di arabeschi e ghirigori che si intrecciano nelle trame di tessuti vellutati ed eleganti che si riaffacciano ai secoli antichi dell'età dell'oro.
Lo stile Barocco è tornato prepotentemente in auge non solo sulle passerelle internazionali ma anche nello streetstyle, indossato in style sporty o elegante come nel collage che ho creato e che vedete qui di seguito, spero vi piaccia!
xoxo Marika




Baroque








33 commenti:

  1. loving the baroque

    i like the mix of high street and designer that your have shown

    www.lollihearts.co.uk

    RispondiElimina
  2. Mi piace ogni singolo pezzo che hai scelto. Adoro questo stile

    RispondiElimina
  3. ottime scelte! Mi piacciono molto!
    PS perdona la mia assenza!

    NEW POST! NEW IN!
    http://www.cheapandglamour.com/2012/11/new-in-ipad-cover-by-coolskins.html

    RispondiElimina
  4. Io adoro questo trend!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ben dosato, questo stile e' una FIGATA!!! Troppo chic :-)

    RispondiElimina
  6. wow amazing Baroque style, lovely post!!


    www.tomelessismore.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. E' un nuovo trend che mi piace, importante è non esagerare!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    RispondiElimina
  8. Io ho un debole per questo stile anche se va` portato in un certo modo.davvero bello e non passa inisservato! Ho scelto anche io degli abiti barocchi per prossimi post.brava!:-)

    RispondiElimina
  9. Io lo amo, anche se sembra scomodissimo! Se questi abiti non fossero costosissimi li indosserei continuamente.
    Passa da me e, se ti va, seguiamoci a vicenda! (:
    http://flyonmywind.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Me encanta tu blog tienes mucho estilo y buen gusto preciosa,
    te invito a que pases por el Rincón estoy de Sorteo de un bolso de Mango puedes elegir el que más te guste un besazo y mucha suerte nos vemos pronto

    RispondiElimina
  11. Stupendo il set che hai realizzato tesoro e bellissime le immagini che hai postato, rendono al meglio questo trend del momento! ;)))


    Greta

    NEW POST!

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  12. Great post! I really the baroque style!
    I’m having my very first Giveaway on my blog, you can visit it if you wish!

    http://hotspotemily.blogspot.gr/

    xx

    RispondiElimina
  13. Adoro questo stile ;D Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/morning-with-vintage-sweater.html

    RispondiElimina
  14. Adoro!!!

    Passa da me, nuovo post!

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. bellissimo lo stile barocco mi piace, amo l'oro
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  16. adoro Dolce <3
    PS: Now you can read my blog also in SPANISH!

    SHEINSIDE GIVEAWAY!

    NEW POST UP!

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto questo brand, devo procurarmi qualcosa! :P

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  18. non mi dispiacciono affatto, anzi! :) Devo solo cercare il pezzo che fa per me!!

    Kiss, Antonella

    RispondiElimina
  19. Un colpo al cuore!

    Se ti va passa da me ;-)
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
  20. thanks for visiting my blog sweet

    i'm following you :)

    RispondiElimina
  21. like the baroque style

    http://slapicaa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. yes. i agree with you.. this is so amazing.. i like it too.. it really can make you look so elegant.. love it so much.. especially when it black with gold detail..

    kuti
    www.ishootstyle.com

    RispondiElimina
  23. I love the baroque style to!
    I follow you, will you follow me?
    http://bear-in-white.blogspot.nl/
    Xxx

    RispondiElimina