Cerca nel blog

- giovedì 22 novembre 2012

Fashion Trends: Tartan


...What is the trend that most makes you think about Christmas??
I undoubtedly the Tartan, which take place in the almost geometric patterns in red and black or in green and black and that inevitably leadsme to think about Christmas!
We saw it wore by my beloved Marc (Jacobs), as traditional dress by the male monarchy representatives of England and now in the fashion industry.
Peronally I would love to wear it, but whithout exaggerations.
What do you think, we let the honour to wear it to the Irish people or we prepare for a Tartan Christmas??
xoxo Marika


...Qual'è il trend che più vi fa pensare al Natale???
A me senza dubbio il Tartan, che si presenta pressocchè in giochi geometrici rossi e neri o verdi e neri e che inevitabilmente mi portano nell'ottica natalizia!
L'abbiamo visto addosso al mio amato Marc (Jacobs), come abito tradizionale dai regnanti d'inghilterra ed ora anche nel fashion system ritroviamo questa trama che io amerei indossare, ma senza esagerare.
Voi cosa ne pensate, lasciamo agli Irlandesi l'onore di indossarlo o ci prepariamo ad un Natale all'insegna del Tartan???
xoxo Marika



Fashion Trends: Tartan






30 commenti:

  1. io adoro la stampa tartan, la trovo così invernale!!! mi piace!!
    un bacino amore

    RispondiElimina
  2. Adoro il tartan! E' una fantasia tradizionale che non stanca mai!!!
    Io ho appena pubblicato un nuovo post sui pantaloni di pelle nera,di nuovo tra i trend di stagione vieni a dare un'occhiata e mi fai sapere la tua opinione? Ne sarei molto contenta ti aspetto!
    http://infrontofthecloset.blogspot.it/2012/11/fashion-tips-leather-pants.html

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo il tartan ed effettivamente, hai ragione, fa molto Natale!! ;)))


    Greta

    Yesterday's POST!

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  4. Uooh I really like it, I´ve never give something like that because it´s always a trend!(for me) nice blog :)

    RispondiElimina
  5. Il Tartan è molto bello come tessuto, mi piace. Molto invernale e natalizio!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    RispondiElimina
  6. I really like that style. Have a great day.

    http://www.fashiondenis.com/

    RispondiElimina
  7. Love your blog and love that style! Would love it if you can check out mine,

    Can follow each other on bloglovin' & GFC? Let me know if you follow me and will follow straight back,

    Looking forward to hearing from you!

    www.kellyjade.co.uk

    Kelly xox

    RispondiElimina
  8. Ciao MArika, mi piace il tartan, belle immagini:) Un bacio!

    RispondiElimina
  9. Very inspiring post !!

    XX Luba

    Well Living Blog :: mixing leather and knit in my look today
    http://very-well-living.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. I love those louboution heels, omg! x

    fashionistainthedark.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Mi piace perchè mi fa sognare... questa stampa sa di camino, fuoco accesso, del caldo di una coperta, di una cioccolata calda!!! Adoro!

    NEW POST
    http://www.cheapandglamour.com/2012/11/the-look-la-guida-allo-stile-su.html

    RispondiElimina
  12. Io adoro questa stampa e la selezione iniziale che hai fatto me la fa amare ancora di più ..

    RispondiElimina
  13. hi!
    thanks for visiting my blog :-)

    I love tartan, I always did...
    your blog is so close to my taste, so i follow u now via gfc
    if u like u can follow me back :)

    xxx Ros.e.

    RispondiElimina
  14. i like your blog xo www.vanesrawr.blogspot.nl .

    RispondiElimina
  15. Basta darlo,come dici tu, con ka giusta misura.effettivamente ci sono dei capi che vengono davvero bene cn questa trama e poi non passa mai.

    RispondiElimina
  16. I like your blog! Would you like to follow each other? :)

    RispondiElimina
  17. La bella idea ! Natale e tartan e tanta neve sulle montagne :)

    RispondiElimina
  18. Great pictures!
    Love the trend.

    xoxo
    http://www.its-dash.blogspot.nl/

    RispondiElimina
  19. Last one the best :-) do You want follow each other????

    RispondiElimina
  20. Love this trend so much!

    Great blog!

    Thank you for your comment on my blog!

    Followed you!

    I'll be happy if you would follow me too :)

    http://laceandchiffonblog.blogspot.co.il/

    RispondiElimina
  21. love tartan style!! <3 Thanks for visiting my blog and follow you dear :) kisses

    www.cropchuskeo.com

    RispondiElimina
  22. Lo trovo elegantissimo ed è proprio vedo, ha un non so che di natalizio!
    Torna a trovarmi sul mio: fashion blog!
    < Vinci un elegante orologiodi La Mer Collections !!

    RispondiElimina