Cerca nel blog

- martedì 6 novembre 2012

Maison Martin Margiela for H&M



...after Lavin, Versace, Marni and more, including the accessories collaborations with the Italia fashion icon Anna Dello Russo, H&M continues to her international collaboration's way with the important french label, Maison Martin Margiela.
The collection is so futurist and strange, like MMM style, composed by oversized coat and leather jackets cleverly tattered and unstitched , clothes sewn to the opposite effect, gloves bags and handcuffs bracelets.
Maybe you can ask me if  all of this can be possible, enjoy the pics and you'll undestand!!
xoxo Marika

...dopo Lanvin, Versace, Marni e molti altri, inclusa la fashion icon made in Italy Anna Dello Russo, H&M continua la sua strada nell collaborazioni internazionale con i nomi più importanti del fashion system, ora è la volta di un label francese Maison Martin Margiela.
La collezione è molto futurista e "strana", com'è nello stile della maison, composto da giacconi oversize giacche di pelle sapientemente sbrindellate e scucite, abiti cuciti apositamente al contrario, borse a forma di guanto e bracciali a forma di manette.
Mi direte come tutto questo possa essere possibile, ed io vi mostro le foto che attesta il tutto!
xoxo Marika

top 39.95; jeans 59.95

jacket 99,00; pants 99,00

top 129,00; skirt 99,00

dress 149,00

coat 249,00; leggins 39,95

jacket 199,00; skirt 79,95

dress 149,00

Leather Jacket 249,00

dree 149,00
Maxi blazer 149,00
Clutch 49,95


glove bag 129,00

shopper 149,00

Flats 99,00

wedges 199,00


Boots 299,00

MEN'S COLLECTION

Guitar bag for men 299,00
leather jacket 299,00


tuxedo 149,00

denim jacket 99,00 ; jeans 79,90
watch 39,95

sneackers 99,00

bracelet 39,95





35 commenti:

  1. ciao cara...devo dire la verità gli abiti non mi piacciono molto...o meglio non li trovo molto portabili...adoro invece accessori...e i leggings sbrilluccicosi ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW OUTFIT POST!!! dimmi cosa ne pensi ^^
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. questa collezione mi piace davvero molto, speriamo di riuscire a portare a casa qualcosa ;)!


    Lens&anythingElse

    RispondiElimina
  3. The blue asymmetrical dress is so lustworthy! I need it in my life! Great selections.

    <3 Mandy xx
    http://frocksandotherfrivolities.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Molto particolare come collezione..certe cose mi lasciano un pò perplessa!Però il maxi blazer e la glove bag mi piacciono molto :p
    Baci

    RispondiElimina
  5. Collezione davvero particolare, tagli asimmetrici, destrutturati, mi piace!! Certo, non è portabilissima, ma mi colpisce. Gli accessori poi..mmm..grazie della carrellata con la collezione. Un bacione

    RispondiElimina
  6. Beautiful collection!
    Nice blog!!
    Do you want to follow each other?
    If so, follow me and I will follow you back for sure!

    http://thescentofglamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ciao Marika ! Devo diri che appena ho visto questa collezione sono rimasta a bocca aperta....ma dalla delusione ! :-( La trovo stravagante per forza, importabile e da prezzi troppo alti .... Uff !
    Buona giornata !!!! =D

    Clicca EIDesign Glamour per visitare il mio blog!

    RispondiElimina
  8. Collezione molto particolare, alcuni capi sono proprio difficili da portare!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  9. Mi piace! E anche parecchio a dire la verità!
    Un bacio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Alcune scarpe e alcune borse non le trovo male... anzi le metterei anche..
    ma dei vestiti o giacche, non salvo nulla!

    RispondiElimina
  11. belli i jeans e i leggins e la clucth!!!!:)

    RispondiElimina
  12. Amazing blog <3
    Do you want to follow each other?
    Let me know;)
    Mr-joeblack.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Non mi convince del tutto a dire la verità... linee fin troppo morbide per i miei gusti :)

    Un bacio!

    Rouge and Chocolate Blog
    Rouge and Chocolate Facebook
    Rouge and Chocolate Twitter

    RispondiElimina
  14. Mmmm non so non mi convincono molto questi capi, troppo larghi e sproporzionati per i miei gusti, l'unico che mi piace è il vestito rosso!


    Greta

    NEW POST!

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  15. nice post,thanks for sharing, cant wait to see the real thing in stores

    http://mwanwan.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. love colection!
    hope you read us back
    http://lifestylenotesbyaf.blogspot.com/

    xo

    RispondiElimina
  17. Il capo nero mi piace
    ...gli altri non mi stuzzicano più di tanto :)

    Chocolate Rose Style

    RispondiElimina
  18. Want that black dress!
    Only a few days more waiting!

    X
    http://dipitblack.com

    RispondiElimina
  19. Thanks for following me!
    I am following you back!
    Keep in touch!

    http://thescentofglamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Oddio non mi piace quasi per niente (a parte il maxi blazer), preferisco i capi per la linea uomo :)

    Passa da me, nuovo post! :D

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Mi piace molto la giacca!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Peri miei gusti è un pò troppo particolare, ma i pantaloni credo siano belli, magari li proverò!
    Un bacio!

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Non si avvicina ai miei gusti, per le zeppe però potrei fare un'eccezione..
    Win a red dress by Max C London!

    RispondiElimina
  24. molto particolare e come sempre mi piace tutto..un bacino amore ♥

    RispondiElimina
  25. Bel post; la collezione è impegnativa. Ci piace il secondo outfit della collezione femminile. Sembra quello più portabile.

    A presto

    xo Lelli, italian fashion family

    http://leolelli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. ciao, adoro il coat da 249, bellissime selezioni e grazie per il tuo commento , io gia' ti seguo e tu? baci elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  27. mi sono innamorata della clutch!
    mi sa che sta volta andrò a fare la coda :)
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com
    b.b.b. burgundy,borchie e biker boots! vieni a scoprire il mio ultimo outfit! <3

    RispondiElimina
  28. a me non piace molto, preferisco la linea uomo!
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  29. Following back <3 keep in touch

    http://monstermagpie.blogspot.com/
    https://www.facebook.com/magicmagpie666

    RispondiElimina
  30. Bellissimo post e blog!! Ti andrebbe di dare un'occhiata al mio blog?? Se ti fa piacere potremmo anche seguirci a vicenda sui vari socials.. che ne dici?? Ti aspetto da me per una visita.. fammi sapere!! un bacio :D

    http://thefashionscan.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. Bellissimo post!!!

    Baci,

    Nico

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  32. thx 4 visiting my profile! I hv followed u now. btw, loves the men collection of h&m! my favourite always!

    RispondiElimina
  33. sono veramente eccitata!! Peccato per alcuni prezzi :(


    NEW POST UP!

    www.ontomywardrobe.com

    RispondiElimina