Cerca nel blog

- lunedì 10 dicembre 2012

Coat or Fur?




...pellicce o coat?questo è il dilemma! Ultimamente sono sempre più indecisa tra le due tipologie e per non sbagliare mi sono fornita di entrambi ihihihi.
Naturalmente da animalista convinta ho solo faux fur non mi sognerei mai di portare un povero animale sulle mie spalle.
E voi siete fedeli al coat ovvero il classico intramontabile montgomery per eccellenza, o la fur colorata morbida e sempre alla moda??
Ecco a voi due collage che ho realizzato, i cui protagonisti sono per l'appunto coat Vs. fur, alcuni low cost altri meno, ma i più belli (a mio parere) del momento!
Sono curiosa di sapere la vostra!!
xoxo Marika

...furs or coat?this is the dilemma! I am more and more lately undecided among the two typologies of outwear, and not to be wrong I've bought both of them ihihihi.


Naturally as a convinced animal lover, I have only faux fur I would never dream to bring an a poor death animal on my shoulders.

Are you faithful to the classical everlasting montgomery coat or to the soft and always fashion colored fur??
Here to you two collage that I have realized, whose protagonists are Coat Vs. Fur, some cheap and other not, but thecollection of the most beautiful outwear(to my opinion) of the moment!
I am curious to know yours!!
xoxo Marika






Senza titolo #49








42 commenti:

  1. I like fur and I like coats and since it's too warm here for the fur, I go with a coat. :)
    x

    RispondiElimina
  2. I rather prefere shearing ! Which is the third option and neither animal nor environment are damaged !

    I would like to invite you to my Christmas giveaway of animal print Furla Bag. Thank you so much for your time.


    XX Luba

    :: Well Living Blog :: GIVEAWAY :: FURLA BAG :: SORTEO

    http://very-well-living.blogspot.com/2012/12/christmas-giveaway-furla-bag-sorteo.html

    RispondiElimina
  3. Le pellicce ovviamente ecologiche mi stanno piacendo quelle colorate tipo quella di Ravizza. i coat mi piacciono tutti. Bacione e buon inizio settimana. Marcella

    RispondiElimina
  4. io voglio una pelliccia ecologica subito...un bacino grande amore

    RispondiElimina
  5. Anche io sono sempre più indecisa tra i due, ma amo i cappotti ed anche le pellicce quindi dico tutti e due!!
    Sto cercando giusto una faux fur :)))


    Greta

    Yesterday's POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  6. Io ho l'armadio pieno di coat di tutti i tipi, ma se per Natale arrivasse una faux fur devo dire che non mi dispiacerebbe ;).

    Mik
    blogspinfactory.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Oh, adore this selection!!!

    Many kisses,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  8. io adoro i cappotti e quello di moschino e alice+olivia mi piacciono moltissimo!!!!

    RispondiElimina
  9. entrambi!
    baci
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/12/my-insta-week-13.html

    RispondiElimina
  10. mi piacciono entrambi ma preferisco i coats *_*

    new post <3
    http://chicstuds.blogspot.it/2012/12/giveaway-gloss-chanel.html

    RispondiElimina
  11. ciao Marika!
    io dico come te fake fur,
    e tra cappotto o pelliccia dico ecopelliccia, per essere un pò più femminili
    e poi sono divertenti e ce ne sono di tutte le misure ;)
    un kiss, amy

    THE FASHIONAMY by Amanda ★ ★ ★ ♥♥♥CONTEST BI BAG, VINCI CON LA CREATIVITà♥BLOG

    RispondiElimina
  12. Hey beauty! Thanks for visiting my blog! I’m so glad you liked it :D
    I love yours! If you want we can follow each other on GFC, Bloglovin’, Facebook and Chicisimo.. Let me know! xoxoxo
    www.cmgvb.com
    www.cmgvb.com

    RispondiElimina
  13. Ho il montgomery ma e' dallo scorso anno che cerco la mia pellicciotta.meglio averli tutti e due,poi se proprio dovessi scegliere:fur. Signorile, divertente,giocando sui colori e le morbidezze.me la sento di piu.

    Concorso Grazia.it badge sul mio blog

    RispondiElimina
  14. A noi piacciono entrambi..sarebbe troppo difficile sceglierne uno dei due!!


    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA??!!
    VOTACI OGNI GIORNO QUI http://blogger.grazia.it/blogger?ref=badge&id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE!
    GRAZIE!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Tutti bellissimi (: Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi
    http://www.toprebel.com/2012/12/armani-sunglasses.html

    RispondiElimina
  16. Not very surprisingly, my favorite it the electric blue toggle coat. the cow-print topper completely convinces me as if I had any doubts. I like the backdrop of your blog (the london eye) as well.
    xx


    http://afashionneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Adoro le pellicce ecologiche, ne voglio una anche io!!!!Bellissima quella di Marni e Eliee Saab!
    Buona serata!

    NUOVO OUTFIT
    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. A me piacciono tutti e due, non potrei mai scegliere!
    Torna a trovarmi sul mio fashion blog!
    Partecipa al giveaway MyBeautyBox!!

    RispondiElimina
  19. La pelliccia di Marni che hai proposto nel primo collage è semplicemente fantastica. Adoro quell'accostamento di colori.

    CJ
    Blog - http://cjfashionpriest.blogspot.it/
    Facebook fanpage - https://www.facebook.com/CJFashionPriest

    RispondiElimina
  20. A me piacciono entrambi, però con il cappotto ho freddo! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  21. Love both!! Lovely collages :D
    Xoxo.

    www.the-styleguide.blogspot.mx

    RispondiElimina
  22. Anche io ultimamente mi sto appassionando alle pellicce, possibilmente eco! ;)
    Aspetterò i saldi per acquistarne una! :D

    Maria Giovanna

    My Glamour Attitude - Fashion Blog
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  23. I love the elie Saab and the red coat! perfect for holiday!

    RispondiElimina
  24. Thanks for the nice comment and for following me! I'm ur newest follower :)

    http://fantasyfashioned.blogspot.de/ ♥
    xx

    RispondiElimina
  25. Bellissimo blog!!!

    Sono una tua nuova seguitrice XD

    Se ti va di visitarmi: http://valemood.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  26. Love the fur vest! i have three and i want more!
    thanks for comment on my blog! big kiss!

    Marianela xxx
    http://www.asm-magazine.com/marilynscloset/

    RispondiElimina
  27. I really like your choices and I would never wear true fur either ;)

    http://nobresonho.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  28. I love the fur coats, but I wouldn't want to wear them every day. I'd probably go for one of your great wool choices!

    <3 Josephine
    www.champagnestar.com

    RispondiElimina
  29. Io in genere amo i cappotti, ma queste pelliccette (false rigorosamente) tutte colorate mi mettono allegria e sono molto stilose!

    RispondiElimina
  30. ottima selezione!
    io amo i montgomery <3
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. io adoro il cappotto ma con questo freddo uso solo piumini !!!



    Dai un’occhiata al mio blog ?
    Facebook



    RispondiElimina
  32. amo entrambi ma forse preferisco i pellicciotti, amo tutto quello che è peloso!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  33. Adoro i pellicciotti!!!!!
    baci
    Ester
    www.sofashionsoglam.blogspot.it

    RispondiElimina