Cerca nel blog

- martedì 18 dicembre 2012

Xmas cheap gift ideas for HIM

Senza titolo #53
...Usually I talk with you about women trends or outfit, today I tried to create a different post, dedicate to all those men who follow me, I say THANK YOU to all of you!
So, today here is my personal selection of men's items, ready for an hypothetic Xmas Gift.
I thought also to find something cool at low cost (we need to think about prices in this economic crisis period!), because you it's possible to be cool also at low prices.
Actually I believe that anyone can be cool  wearing expensive clothes, and who is wearing low cost clothes deserves much respect, You don't think?
Have a nice day my dear, hope that you like this "different" post!
xoxo Marika

...Sono solita parlare sempre degli ultimi trend e outfit al femminile, oggi voglio cambiare un pò i soliti schemi, proponendovi un post dedicato a tutti i maschietti che mi seguono tutti i giorni, e vi RINGRAZIO!
Oggi vi propongo la mia selezione personale di items al maschile, pronti per un ipotetico regalo natalizio.
Ho cercato di trovare items cool che allo stesso tempo siano cheap (ormai, questi tempi economici così duri ci portano a pensare sempre ai prezzi), perchè è possibile essere cool anche a prezzi modici.
Anzi io credo che chiunque sia cool indossando abiti costosi, la difficoltà risiede nell'essere alla moda indossando abiti low cost, ed è a chi riesce a far ciò che va la mia stima.
Voi come la pensate a riguar

26 commenti:

  1. Bellissime queste idee! Fatto ieri il regalo al mio lui...speriamo!!!

    RispondiElimina
  2. bellissime idee cara!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2012/12/17/topolin-topolin-viva-topolin/

    RispondiElimina
  3. Orologio e occhiali...bellissimi!!!!
    baci
    @Ester
    New Post sul mio Blog
    http://sofashionsoglam.blogspot.it/2012/12/christmas-with-style.html

    RispondiElimina
  4. Bel post!
    Ho sempre creduto che per noi femminucce vestirsi lowcost sia piuttosto semplice oramai. Sono andata a cene di gala, con addosso anche vestiti da 15 euro, ricevendo valanghe di complimenti, ma per i giovanotto la questione si fa spinosa. Un buon taglio di camicia, è difficile da trovare a basso costo. Le stoffe sono scadenti e i capi mal cuciti... Insomma, non li invidio per nulla! O_o

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto il bracciale. Kiss

    RispondiElimina
  6. La penso esattamente come te tesoro!! ;)
    Bellissima selezione di abiti maschili, mi piace tantissimo la giacca militare ;))


    Greta

    NEW POST!

    Sunglassesshop.com GIVEAWAY!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  7. Anche io ho scritto recentemente un post per i regali maschili. Adoro il profumo di Gucci!

    Passa da me se ti va http://fashionculture.altervista.org/
    Baci.

    RispondiElimina
  8. Mi piace tutto quello che hai proposto, hai ottimi gusti anche per quel che riguarda la sfera maschile :)
    Ovviamente la mia attenzione è caduta proprio sull'articolo più caro: l'orologio eheh! Io al mio lui ho regalato un piumino Museum, perché era necessario, ma concordo con te: si può essere cool anche indossando capi low cost.

    Un bacino e se ti va passa a trovarmi! :**

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono molto gli occhiali da sole...grazie per gli ottimi spunti :D
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  10. Dio il papillon sia per uomo che per donna lo amo... può cambiare radicalmente il look !!!

    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  11. Nice gift ideas! Like the glasses, might get them for my bf :)
    x
    Bel
    http://b-by-bel.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Abbiamo avuto la stessa idea :)
    Molto varia e bella anche la tua...quest'anno siamo preparatissime!

    baci G.
    IMV SUPER XMAS Giveaway: vinci la collezione Dior Grand Bal. Open worldwide.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  13. Boa tarde! aaain, eu adorei o post!
    ta demais hoje haha
    beijooos ;)

    RispondiElimina
  14. Una bella wishlist... direi che mi aggraderebbero particolarmente come regali la bow tie, il profumo gucci e gli occhiali da sole azzurrini che fanno tanto Johnny Depp!
    ;-)))

    RispondiElimina
  15. Proprio carina la tua wishlist. Opto per gli occhiali e il profumo!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    RispondiElimina
  16. Bella questa selezione!! Complimenti per il blog!!! Se ti va puoi passare a dare un’occhiata al mio.. potremmo anche sostenerci a vicenda, che ne dici??!! Fammi sapere.. ti aspetto sul mio blog! un abbraccio

    http://thefashionscan.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Ottime idee regalo :D
    Io con il mio ad ogni occasione mi devo spremere sempre di più, eheh :)

    http://fehmoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. mi piacciono le cose che hai scelto!! è sempre cosi difficile fare il regalo ad un uomo
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  19. Ottimi suggerimenti mi paice molto la camicia e devo sentire il profumo Gucci :) bacio!

    RispondiElimina