Cerca nel blog

- giovedì 21 marzo 2013

Get the low cost look of Cara Delevigne


Here is the second appointment of the section "Get the low cost Look" of what the celebs wear.
This second appointment is dedicated to one of the most request model of the World, the socialite Cara Delevigne, that is always cool, also off to the runways, with basical but cool outfit.
Here is the two outfit that I have re-composed fo you.
Have a great day,
xoxo Marika

Eccoci al secondo appuntamento della rubrica "Get the low cost look" di ciò che le celebs indossano.
Il secondo appuntamento è dedicato ad una delle modelle più richieste del momento, la socialite Cara Delevigne, che è sempre in anche fuori dalle catwalks, con outfit basici ma supercool
Ecco i due outfit che ho riproposto per voi.
Vi auguro una buona giornata, 
xoxo Marika


Get the low cost look of Cara Delevigne




26 commenti:

  1. Love them both, the top is my favourite!! So cool :) xx

    RispondiElimina
  2. La giacca di kenzo è fantastica!
    Vieni a scoprire il nuovo giveaway sul mio blog

    Due fantastiche borse Arcadia ti aspettano!

    Un bacione,

    Eleonora

    www.it-girl.it

    RispondiElimina
  3. Bella selezioni mari!! La giacca e' molto bella! Mi piace l'outfit!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/tubino-nero-chanel/
    Baci marika

    RispondiElimina
  4. c'è un giveaway naturale sul mio blog, partecipa !
    http://www.armocromia.com/2013/03/giveaway-oasi-della-pelle-recensione.html

    RispondiElimina
  5. Il secondo outfit è davvero bellissimo!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. I pantaloni in pelli sono fini ed intriganri allo stesso tempo..li adoro ma mancano gli accessori che in questo periodo sono richiestissimi io nel mio ultimo post parlo della collana messa in testa vai a curiosare...ciaoooooo babaluccia.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto il primo outfit.
    un bacio

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Mi piace il primo outfit, soprattutto la giacca!!

    RispondiElimina
  9. Il primo outfit mi piace molto di più! Lei è stupenda, mi piace un sacco!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  10. Thanks for your visit!! I'm following you too!! Keep in touch!!

    Kisses & Hugs

    http://bymedidri.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Ottime selezioni e alternative :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Adoro i suoi outfit, è sempre splendida!

    RispondiElimina
  13. A me piace molto il secondo look!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  14. Bella la tua selezione :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Che bella questa rubrica! Adoro Cara!!!

    RispondiElimina
  16. Brava marika, mi piacciono entrambe le alternative anche se io sono da prima!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  17. che carini questi set, il mio preferito è il secondo!!
    kiss!!
    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  18. Bellissima Cara ;)

    Passa da me se ti va :*
    www.thechicpest.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Bellissimi entrambi.. Forse, FORSE preferisco il primo :P

    RispondiElimina
  20. as always, very lovely and chic. I love everything.

    xoxo, Style Diaries and Lifestyle Blog & Yum Diaries a Food Blog

    RispondiElimina
  21. Ooh love this post, Cara always looks so good!

    RispondiElimina
  22. Non è male questo stile, abbastanza adattabile.

    Baci

    RispondiElimina