Cerca nel blog

- mercoledì 13 marzo 2013

Vasari Bag by Jil Sander




...si sa lo stile street è quello che ispira maggiormente, anche più delle solite catwalks, ed è proprio questo  più semplice e meno ricercato in cui anche un semplice walkie cup di Starbucks diventa accessorio must e unico che completa l'outfit rendendolo più cool.
Ecco che Jil Sander prende la palla al balzo e conia la borsa must di stagione, il classico sacchetto take away del pranzo, diventato items di punta delle trendsetter internazionali.
Se volete una mia personale opinione a riguardo, trovo che questa borsa sia innovativa e comoda, versatile, perfetta per dare un tocco di originalità all'outfit.
Il prezzo è modico rispetto alle tante It bags in circolazione e si aggira intorno ai 300-400 euro a seconda dei materiali e colori.
Se poi volete essere fashion e allo stesso tempo spendere poco, il nostra amica nonchè ancora di salvezza Zara ha ideato un modello molto simile alla vasari a soli a 29,95 euro, meglio di così!
Ditemi la vostra!
Buona giornata, xoxo Marika

...what inspiring me and some of the other bloggers, is more the streetstyle than the catwalks, and it is just this simple but impressing style, with the adding of a Starbucks coffee walkie cup which became one of the best item to show, that complete the outfit and give it more originality.
Here is that Jil Sander has create the must of the season, a bag that is the classic take-away lunch bag, the more showed international trendsetter item.

If you want my personal opinion about it, I find that this bag is so innovative, comfortable, versatile and perfect to give a touch of originality to the outfit.
The price is reasonable compared to many other It bags and the price is about 300-400 euros depending on the materials and colors.
If you wish to be fashionable and save some money, Zara has designed a very similar model of this bag at € 29.95.... better than this???
Let me know your opinion!
xoxo Marika




65 commenti:

  1. Fabulous bag ! I saw a similar one by Celine and fall in love immediately !

    XX Luba

    Urban chic looks, every day on
    http://www.well-living-blog.com

    RispondiElimina
  2. Io mi chiedo: ma se ci avessi pensato io a creare una borsa così, avrebbe ottenuto lo stesso successo?!? Perchè di per sè l'idea di partenza di questo trend è la più banale che esiste!

    Bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ci piace molto!!!! Quella di Zara ci ha tentato molto in negozio, ma abbiamo resistito (per ora)!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  4. Thats an interesting idea! ;)

    touchofawanderer.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao Marika !!!! Devo dire che non mi fa impazzire ne l'una ne l'altra....questa borsa a mo di carta da latte, non mi dà l'idea di borsa ma di sacchetto da andare a buttare .... mhhhhh .... no no no ! Un bacione e buona giornata :-)
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    RispondiElimina
  6. devo essere sincera:non mi fa impazzire!però è sicuramente un'idea carina!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. la adoro infatti anch'io le avevo dedicato un post baci

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/2013/03/paris-fashion-week-street-style.html#more

    RispondiElimina
  8. mi piace tanto..la trovo particolare e poi facile da portare..ma sai che quella da Zara non l'ho mai vista..?sarà andata subito a ruba..
    baci

    RispondiElimina
  9. Belle sono belle ma non so se la comprerei. Kiss

    RispondiElimina
  10. Belle son belle ma secondo me addosso alla gente
    comune (e non alle modelle) appariranno per quello
    che sono ovvero delle semplici buste della spesa dal
    costo più elevato (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato agli orologi per lui e per lei:
    http://www.toprebel.com/2013/03/daniel-wellington-for-him-for-her.html

    RispondiElimina
  11. Sinceramente a me non piace molto, ho gusti un pochino più classici, però è indubbiamente un'idea innovativa! =)


    http://littleordinarysecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Mi piace!
    baci
    Ester
    www.sofashionsoglam.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Sinceramente la bramo anche io perchè, come il normale sacchetto della spesa, secondo me è un accessorio unisex.
    Domanda, ma quello di Zara è disponibile per questa collezione? O vado a farmi un giro e rimango deluso?

    RispondiElimina
  14. Molto interessante la proposta low cost di zara!

    Xoxo

    G.


    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. La prima volta che l'ho vista non mi è per niente piaciuta ora piano piano ci sto facendo l'occhio

    RispondiElimina
  16. Secondo me è carina come borsa ed è interessante la proposta low cost di Zara, ma sicuramente non la userei mai, utilizzo solo borse giganti e con quelle piccole non mi trovo proprio

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Mi piace tantissimo e avevo già deciso di andare a comprarla da Zara! :)

    NUOVO POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  18. Mi piace tantissimo!! Bel outfit! Se ti va segui il mio blog http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/

    RispondiElimina
  19. Ma Zara riesce sempre a riproporre valide alternative love :) bacioni <3

    RispondiElimina
  20. Non vedevo l'ora di pagare 500 dollari un sacchetto di carta!

    -----
    http://fashionbleahggers.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Tra le due preferisco Zara anche se non mi fanno impazzire!!
    baci

    RispondiElimina
  22. blog carinissimo :)
    passa da me se ti và
    idolcibijoux92.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Sono fantastiche, non le comprerei mai perchè non sono il mio genere, ma sono belle da vedere! :)
    xo,
    Michela

    MILASTYLEBLOG
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina
  24. mi piace, molto originale

    Alessandra

    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  25. A primo impatto fa effetto e non so se spenderei cifre altre per un qualcosa che sembra 'finto', però apprezzo l'innovazione..è divertente e fuori dagli schemi!

    baci,
    G.
    In Moda Veritas fashion blog
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  26. Sono originali ma poco pratiche, preferisco le borse coi manici o tracolla :)

    RispondiElimina
  27. è troppo simpatica :D

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  28. thanks for your comment.
    following you now via GFC and bloglovin', hope you'll follow me back.

    www.esraestella.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. ma nn sapreiii pero l idea è carinaaaaa

    http://modaemacarons.blogspot.it/2013/03/scontioutletcom-tutto-un-altro-shopping.html

    RispondiElimina
  30. Io non l'ho trovata da Zara, uffi la volevo!!!

    RispondiElimina
  31. Thanks, I'm following back :)
    www.cecilleblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. Mi affascina e non mi affascina hahaha...non saprei :S



    Baci ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  33. no ti prego...dai...ragazzi....cioè il sacchetto del pane accartocciato come borsa...vi prego..tutto ma questo NO!
    xoxo
    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  34. ciao mio amato splendore...devo dire che la borsa in carta vera e propria patinata jil sander mi piace davvero molto...peccato che però il costo sia davvero eccessivo è pur sempre di carta...mentre le versioni di pelle tutte molto belle...e bellissima anche quella di zara...
    kiss e buona giornata amò...
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  35. Carina, tanto, ma io penso immediatamente alla praticità: sarà comoda da portare? capiente? ...mmm...non saprei! Comunque opterei sicuramente per la versione low cost di Zara dato che una forma così particolare probabilmente mi stancherebbe presto.

    http://www.eleonorabonucci.it/
    http://eleonorabonucci.blogspot.it/

    RispondiElimina
  36. sinceramente non mi fa impazzire!
    concordo col commento di giada!

    http://diamantisulsofa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  37. Troppo divertente questa "borsa", la virgoletto perchè sembra il sacchetto del pane! Zara l'ha fatta in versione economica... ecco penso che vada più che bene acquistarla in versione low cost, non so quanto potrà durare il trend per farci un investimento importante!

    RispondiElimina
  38. Grazie per essere passata dal mio blog :)
    Sono diventata una tua nuova follower, se ti va possiamo seguirci a vicenda :)

    xoxo Nancy S.

    RispondiElimina
  39. I think it's and original and fun bag, but I don't know if I would buy it ;)

    kisses

    http://myvintagememoirs.blogspot.com

    RispondiElimina
  40. Molto nuova come idea ma non mi appassiona tanto!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  41. Una borsa sicuramente molto particolare. Opterei per l'opzione lowcost di Zara!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  42. Mi fa sorridere questa borsa..non so perchè :D Però mi piace!!

    RispondiElimina
  43. Super cool but not worth the money and OF COURSE Zara copies it! Aren't there lawsuits for such obvious things?

    www.butmoreimportantly.com

    RispondiElimina
  44. bellissima questa nera in pelle :)

    xx
    www.pretpenser.com
    www.pretpenser.com

    RispondiElimina
  45. Love this bag!
    Kiss
    Donkeycool.blogspot.com

    RispondiElimina
  46. Sicuramente un'idea diversa!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  47. Ragazze questa borsa di Zara l'ho vista davvero ovunque...ma dite la verità, volete farla comprare anche a me???? ;)
    Mi piace molto la forma, anche se non è di Jil Sander! ;)
    A presto, Alessandro - Il contest di Grazia è alla fine, vota il
    mio look cliccando sul "Like" a QUESTO LINK ! Grazie!

    RispondiElimina
  48. Non è bella, dai...

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  49. Non mi ci vedo ma la trovo davvero originale!!

    V.

    www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  50. a very original proposal, I really like the version of ZARA
    Thank you very much for your comment :)
    xoxo

    a very original proposal, I really like the version of ZARA

    RispondiElimina
  51. It's an interesting idea! I'm not sure if I like Zara's version though. In the meanwhile, what do you think of following each other? I think it would be great! Please let me know! Kisses

    RispondiElimina