Cerca nel blog

- venerdì 12 aprile 2013

Fashion Trend: Aztec Mood

Aztec mood #1

...colori colori colori, pattern geometrici in giochi di patchwork, ed ecco che per la seconda estate consecutiva la parola chiave è AZTEC MOOD.
Da grande amante dei colori, mentre in inverno vado in letargo con il nero, in estate amo sfoggiare i colori soprattutto se vivaci e indossare stampe che mi conducono dritti dritti nel paese a mio parere più affascinante del pianeta, Il Messico.
Il bello di giocare con i colori alternare colori caldi a colori freddi tutti in un unico outfit mi danno la forza di mettermi in ballo e osare, in estate tutto si può!
Ecco i due set realizzati per voi in cui vi mostro che giocare con i colori è divertente e anche fashion.
Voi amate le stampe aztec?
xoxo Marika

...colours, colours, colours, geometric patterns in a patchwork plays, and here is that, for the second summertime, the key words will be AZTEC MOOD.
As a great colours love, rather than in winter I'm a black obsessed, I love to show in summer bright colours and wear prints that bring me to my favourite place ever : Mexico.
The funny way of mix different colours give me the strength to challenge myself and dare, because in summer all is possible!
Here is the two sets realized for you as a proof that playing with colours is funny and fashion!
Do you like aztec prints?
xoxo Marika








38 commenti:

  1. Great outfits Marika, love the first one !


    XX Luba

    SORTEO BOLSO :: Michael Kors :: BAG GIVEAWAY
    www.well-living-blog.com

    RispondiElimina
  2. Abbinamento davvero carino! Mi piace molto qst stile!! Complimenti per l'outfit!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/t-shirt-con-scritte-fashion/
    Baci Marika

    RispondiElimina
  3. mi piacciono tanto...belli questi set!

    RispondiElimina
  4. I like Aztec prints styled glamorously!
    The main thing here is to avoid ethnical traditions ;)

    http://thewardrobeisnotenough.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Capi meravigliosi (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/claire-staffini-beachwear.html

    RispondiElimina
  6. In realtà questa stampa non mi fa impazzire, ma devo dire che gli abiti con stampa atzeca mi piacciono molto, e li trovo originali, sarà perché anche io amo il colore, soprattutto in estate! :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. ..non sono amante del genere aztec, ma devo ammettere che hai giocato bene, soprattutto nel secondo completo con gli short...ottimo gusto

    RispondiElimina
  8. anch'io in inverno mi spengo! mentre l'estate tutti questi colori vitaminici, il sole, il caldo..tutto questo mi mette allegria e voglia di sperimentare!! molto belli entrambi i set! ;)

    RispondiElimina
  9. Love both your sets, great styling, great trend!
    Simona
    www.lakenmoon.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. davvero favoloso e ben fatto questo post mi hai dato molte ideee
    http://modaemacarons.blogspot.it/2013/04/casual-day-ponte-milvio.html

    RispondiElimina
  11. Il primo set mi piace molto per il vestito di MSGM!!!

    RispondiElimina
  12. Adoro questa stampa, hai scelto delle foto strepitose.
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  13. Bellissimi tutti questi abbinamenti di colori!

    RispondiElimina
  14. Adoro questo trend e ho diverse cose con questo tipo di stampa, ultimi in ordine di arrivo un paio di jeans =)

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  15. Le fantasie atzeche ci piacciono molto, sono così colorate e sprizzano allegria!!
    Bello il vestito di MSGM!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  16. Belle le fantasie azteche, sai che non ho ancora nulla con questa stampa? ....devo rimediare!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  17. all'inizio non mi piaceva molto
    ora inizio ad apprezzare invece
    ho anche preso un tee con questa stampa :D
    xox

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  18. Amo questo trend e che dire? Mix deliziosi <3


    Baci ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  19. Ok! Now I want to have all the items of the first look!! :-)

    xoxo

    Julia from aboyeur.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Adoro le stampe etniche!!!*_*

    New post ♥
    http://chicstuds.blogspot.it/2013/04/gale-of-emotions.html

    RispondiElimina
  21. Le adoro, ho appena acquistato un paio di leggings :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Non mi piacciono molto le stampe aztec, ma devo ammettere che il primo collage che hai postato è davvero interessante!

    Virna
    My blog: OGNIRICCIOUNCAPRICCIO
    Follow me on FACEBOOK / Twitter / Tumblr / Bloglovin'

    Memorie di un pomeriggio di pessimo shopping

    RispondiElimina
  23. Molto carine le stampe a fantasie atzeca. La colorazione delle unghie mitica!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  24. gli ultimi shorts sono molto carini in questa fantasia
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  25. Love those printed skirts so much! Will definitely get some for this summer <3

    xoxo Jenny
    follow me: www.tsangtastic.com

    RispondiElimina
  26. Amore ancora non compro nulla con questa stampa devo provvedere il prima possibile un bacio

    RispondiElimina
  27. Adoro questo trend! Sono stampe fantastiche!! :)
    Giulia


    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/04/12/outfit-of-the-day-purple-sun/

    RispondiElimina
  28. I wanna wear that first look so badly!

    http://nobresonho.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  29. I feel like I need to buy into this Aztec trend too.
    xx Domenic

    RispondiElimina
  30. cool post

    http://ollyvialaura.blogspot.com/2013/04/i-story-you-have-right-to-judge.html

    RispondiElimina