Cerca nel blog

- venerdì 26 aprile 2013

Fashion trend: Bandeau top





il caldo che ormai si avvicina, porta le fashion addicted a scoprirsi sempre di più, questa volta però un pò troppo!!

Il nuovo trend dell'estate infatti, grazie e soprattutto al Coachella tenutosi a Palm Spring settimana scorsa, tantissimi, per non dire quasi tutti sono stati gli outfit con il bandeau top.
Cos'è il bandeau top???
Io lo definirei a metà strada tra un bra e bustier.
Viene comunemente indossato con gilet o giacche e se ne trovano in tantissime fantasie.
Come indossare il bandeau top:
- essendo già minuscoli evitare di indossarli con altrettanto minuscole gonne o shorts.
Per un buon outfit io suggerire di indossarli con palazzo pants o long skirt.
- indossarli solo se si è nel pieno della forma fisica, purtroppo essendo mini richiedono un fisico mozzafiato!
-abbinarli con un bel statement necklace così da completare e "riempire" l'outfit.
A voi piacciono i bandeau top?
Ecco a voi i collage di come io li indosserei!Enjoy!
xx Marika

the heat that is nearing, leads the fashion addicted to uncover more and more, but this time a little too much!
The new trend of summer in fact, thanks especially to Coachella held in Palm Springs last week, many, if not almost all, wore outfits with the bandeau top.
What is the bandeau top??
I would call mid-way between a bra and bustier.
It is commonly worn with vests or jackets andyou can find them in a great range of prints.
How to wear the bandeau top:
- I suggest for a good outfit to wear them with palazzo pants or long skirt.
- Wear them only if you are in the midst of physical fitness, unfortunately being mini, they require a physical breathtaking!
-match them with a nice statement necklace in order to complete and "fill" the outfit.
Do you like bandeau top?
Here is the collage of how I'll wear them!Enjoy!!
Marika xx












54 commenti:

  1. I love bandeau tops, but I'm "afraid" to wear them - I don't want my boobs falling out.:D But I do wear them sometimes, with high waisted skirts, a perfect combination, I think.:)

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia!! I pantaloni di Zara li adoro! Bel post e buon fine settimana cara!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/denim-patchwork-vintage-chic2013/
    Baci Marika

    RispondiElimina
  3. Gorgeous outfits ! Love the first one !


    XX Luba

    Featuring a look perfect for business meeting

    http://very-well-living.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. I enjoy both looks, so cool!! It's a great piece and very easy to create looks with!! Have a great weekend doll xx

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono tantissimo!!
    Non ci resta che allenarci per una pancia piatta :)

    C’è un nuovo giveaway sul mio blog!
    Puoi vincere il bangle personalizzato con il tuo nome di She-Bijou!
    Ti aspetto, www.it-girl.it

    RispondiElimina
  6. mi piacciono molto..ma senza pancia piatta l'effetto è terribile dieta e addominali...nn c'è altra soluzione

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono molto i top corti..mi manca solo una pancia ultrapiatta con addominali da paura e poi il gioco è fatto!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Enter Cichic giveaway!!

    RispondiElimina
  8. I micro top mi piacciono molto ma non so se starei bene da provare. Belle le tue proposte. Bacione

    RispondiElimina
  9. Il primo set è fantastico! A me devo dire che piacciono, ma giusto per occasioni particolari e se si possiede la forma fisica adatta :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Come trend mi piace ma non mi ci vedo proprio !

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Il primo set è molto chic e raffinato, però io proprio non posso indossare uno di questi top!!!

    RispondiElimina
  12. Adorabili queste proposte!:D



    Baci ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  13. Sono proprio molto belli! Fantastico il primo set!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  14. Belli i costumi
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  15. A me piacciono tantissimo!
    Forse opterei per quelli un poco poco più lunghi e non proprio a fascia...
    Belli anche gli outfit che hai creato :)

    ♥ NEW POST: New in My Closet!
    ♥ Facebook

    RispondiElimina
  16. adorooo questo post!!:)ti seguo molto volentieri, passa da me se ti va!!:)
    http://anordinarylifestylebook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Good post, un bacio cara! <3 ti aspetto da me per un nuovo post xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    RispondiElimina
  18. oddio amour che selezione, mi piace tutto!!! bacio

    RispondiElimina
  19. adoro questi outfit, sono d'ispirazione :)

    RispondiElimina
  20. son belli si...addosso a chi ha fisici mozzafiato come loro :) baci

    RispondiElimina
  21. Great selection, love the firs set!!!
    If you want we can follow each other, tell me what do you think =)
    kisses,
    vogue4breakfast.com/

    RispondiElimina
  22. è necessario un fisico perfetto per indossarli, ma amarli è un attimo!!

    RispondiElimina
  23. sono bellissimi!
    però diciamocelo, non tutti possono permetterseli

    Diamanti Sul Sofà Fashion Blog

    RispondiElimina
  24. Il primo look è il mio preferito: sofisticato, ma con tanti pezzi particolari e colorati! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Amore il secondo look mi piace da morire, ci andrei proprio adesso guarda che caso :)
    bacii

    RispondiElimina
  26. A me piacciono questi top da morire ma non sono convinta che mi stiano bene!
    Interessanti i collage che hai fatto.
    marti
    Glamour Marmalade
    Instagram
    Twitter

    RispondiElimina
  27. Hai ragione. Condivido in pieno.
    http://mariakatiadoria.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. il primo outfit è sicuramente molto classy ma personalmente lascerei il bandeau top solo alle feste in spiaggia e alle ragazzine!

    visit my blog:
    mode-moi-selle.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. Io non me li metterei mai perchè a me stanno male ma adoro i look che hai creato in particolare il primo!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  30. bellissimo post cara! e adoro le tue proposte!

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  31. Preferisco il secondo perchè adoro quella gonna, sia nel colore che nel modello.

    RispondiElimina
  32. Mi piace molto questo trend e ora che ho fatto la dieta, sono pronta a scoprire un po' di pelle :P Bellissime le tue proposte!

    NEW OUTFIT POST - WHEN I FEEL ROMANTIC :)

    NEW ROMWE GIVEAWAY - 2 WINNERS + 10%OFF CODE FOR EVERYONE!

    RispondiElimina
  33. sono adorabile

    Baci baci

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. Amo questo trend! :D
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/04/26/anna-maria-cardillo/

    RispondiElimina
  35. the white zara trousers are just perfect!

    RispondiElimina
  36. Mi piacciono i bandeau top...ma ancor di più le Sophia Webster ;)

    RispondiElimina
  37. Voglio riempire il mio guardaroba di top come questi per l'estate! Sono d'accordo sul non indossarli con shorts minuscoli e minigonne ;)


    THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

    Facebook page
    Twitter account

    RispondiElimina
  38. Bellissimi! Li adoro... ma non posso indossarli! Mannaggia... quanto mi piacerebbe! Il tuo secondo collage è fantastico e di grande ispirazione! un bacio

    RispondiElimina