Cerca nel blog

- martedì 9 aprile 2013

Fashion trend: Boyfriend jeans

Boyfriend Navy

Un mio must assoluto che indosserei a prescindere dal "va di moda" o delle stagioni sono sicuramente i Boyfriend jeans.
Io che amo lo stile casual del tipo metto ciò che mi passa per la testa senza pensarci troppo su, non posso che prediligere questi jeans che stanno bene praticamente con tutto, partendo dal navy, al casual fino ad arrivare all'elegante (per così dire) abbinandolo ad una giacca e camicia sdrammatizza quello che risulterebbe essere "eccessivamente serio".
Strappati, slavati, corti lunghi, larghi, stretti ce ne sono di tutti i tipi e sinceramente li sceglierei tutti perchè sono, a modo loro, tutti cool.
Ecco la versione che prediligo e che ho selezionato per voi oggi, rimanendo sullo stile navy chic che ben si confà alla stagione in cui ci troviamo (anche se il tempo non si sta dimostrando abbastanza clemente, ma pensiamo positivo).
Ora vi lascio a qualche foto di celebs che indossano i boyfriend, a giudicare dalle foto non sono l'unica amante di questi jeans.
Possiamo dire secondo voi che quest'estate sarà targata boyfriend?
A voi la sentenza!
xoxo Marika

 One of my absolute must that I would wear regardless of the "what is in fashion" or the seasons are definitely Boyfriend jeans.
I'm the kind of girl that love to wear casual outfit and when I have to wear I put what goes through my head without thinking too much about, I can only prefer these jeans that well match with everything, starting from the navy style, to casual, until the elegant mood (so to speak ) combining with a white blouse and jacket playing down what could be "too serious."
Long, short, striped, washed out, extralarge, there are a great number of boyfriend's model but I can't choose only one because are all, in their way, so cool and original.
Here's the version I prefer and I have selected for you today, staying on the navy chic style, that is well suited to the season (even if the weather is bad, although in spring, but we want to think positive).
Now I leave you with some pictures of celebs that wear them, judging from the photos I'm not the only one who love these jeans.
xoxo Marika









60 commenti:

  1. Io li adoro , sono comodi e assolutamente versatili !
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. I am lately obsessed with bf jeans ! love this trend !
    XX Luba

    Cupcakes and fashion in my post today
    http://www.well-living-blog.com

    RispondiElimina
  3. I love Them !!!
    www.confessionsofabeautyfreak.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Sono stupendi Marika!! Mi piacciono le foto e l'articolo ben scritto! Complimenti
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/animalier-etno-chic-style/
    Baci Marika

    RispondiElimina
  5. io sto in cerca di quelli giusti per me kisss

    RispondiElimina
  6. io li amo amore, soprattutto presi dal guardaroba del proprio uomo!!! bacio stella!
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  7. Bella la giacca rossa di Zara (; Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/stop-sweatshirt.html

    RispondiElimina
  8. Io li adoro i boy friend jeans !!! :-) solo che non mi stanno bene :-(
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia il set che hai creato!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  10. very nice, love the stripes mixed in there :)) Have a great day x

    RispondiElimina
  11. Molto carini i boyfriend jeans..ci piace come li hai proposti nel collage, molto marinière style!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  12. Piacciono un sacco anche a me!!Bello il set che hai creato!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  13. Piacciono molto anche a me e ne sto cercando un paio nuovo!!

    RispondiElimina
  14. Bellissimo il look che hai creato e le immagini che hai selezionato! Personalmente trovo molto belli i boyfriend jeans, li trovo originali e come hai detto tu si adattano a molti look.

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Io AMO questi pantaloni!!

    New post <3
    http://chicstuds.blogspot.it/2013/04/evento-creatshirt-con-marialuisa.html

    RispondiElimina
  16. I dig! comfy boyfriend jeans, a nice break from skinny jeans.

    ▲_▲ HYENA

    xx

    RispondiElimina
  17. I'm definitely a boyfriend jeans fan too! I just have to remember to pear some sandals or heels with it, otherwise I don't feel very comfortable :)

    RispondiElimina
  18. Ne ho visto un paio da Zara che proverò quanto prima! Bella selezione!

    RispondiElimina
  19. che bel patchwork!
    a me piace moltissimo la borsa di kors e la scarpe gucci!
    xcoxoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  20. wassolutamente di moda;voglio provarne un paio:-)

    RispondiElimina
  21. Sono fantastici, a me piacciono tantissimo!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  22. Io li adoro, e il look che hai creato tu è perfetto!!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  23. Quanto mi piacciono! Ma ancora non ne ho provati nemmeno un paio! :(
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/04/09/mfw-day-5-award-ceremony-at-camera-della-moda/
    Please click the StyleGodis.com link and comment the post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/04/05/stylegodis-com/

    RispondiElimina
  24. non ho mai provato i boyfriend jeans fin'ora non penso siano adatti al mio fisico XD

    RispondiElimina
  25. Piacciono moltissimo anche a me, devo assolutamente prenderne un paio!

    Passa da me, nuovo post! :P

    The Annelicious

    RispondiElimina
  26. Sai una cosa? Adoro l'estate per i dettagli navy e non potrei vivere senza i miei boyfriend jeans! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. I love boyfreind jeans!

    http://www.carlysscloset.blogspot.com/

    Carly's Closet

    RispondiElimina
  28. E' dallo scorso anno che li amo alla follia e li indosso con gli abbinamenti più differenti, ma il mio preferito resta con la marinière!

    RispondiElimina
  29. I dont have any but I msut say they look good on women. I also love those shoes and bag from first pic. :)

    Style Without Limits
    Facebook

    RispondiElimina
  30. oh, I love bf jeans <3 maybe you want to follow each other? Let me know:)

    RispondiElimina
  31. amo i boyfriend jeans, ma non ne ho ancora nessun paio per cui devo rimediare ;)

    RispondiElimina
  32. Io ancora non ho capito se mi stanno bene o no!bello il look ma sai che quasi quasi mi compro la borsa di MK?
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  33. il giacchetto di pelle di zara è qualcosa di meraviglioso... deve essere mio assolutamente!!! XD cmq mi stavo chiedendo se ti va di seguirci a vicenda???kisses!!! :D

    fashion blog miriam stella

    RispondiElimina
  34. Adoro Michael Kors
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  35. adoro questi look
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com ;))
    take a look at www.whosdaf.com ;))
    like my fbpage https://www.facebook.com/whosdaf?ref=hl <3

    RispondiElimina
  36. Non fanno proprio per me anche se sono molto carini.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  37. Really nice outfit! Great inspirations by the pics!
    I follow you on gfc, I hope you follow me back! :-)

    http://breakfastwithpinkdiamonds.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  38. Me encantan los boyfriend, tienen mucho estilo. Besos

    RispondiElimina
  39. Adoro la giaca rossa di zara!

    Baci Baci J&J

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  40. I have boyfriend jeans and I love them! And damn, I want those shoes, those bracelets and those glasses! :p

    http://nobresonho.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  41. Bellissimo il set e belle anche le ispirazioni che hai scelto! Adoro i boyfriend jeans!

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  42. Cute! I love outfits like this. Simple is sometimes better.

    RispondiElimina
  43. great nautical look and bf jeans
    thanks for visiting that ladies in navy!
    kw Ladies in Navy

    RispondiElimina
  44. Mi piace vederli ma non mi piacciono su di me! Bello il set che hai proposto!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  45. Absolutely love them! So comfortable yet so chic!

    www.boxces.blogspot.com.au

    RispondiElimina
  46. ah I so need one! Thanks for showing some styling options :)

    Mili from call me, Maeby

    RispondiElimina