Cerca nel blog

- martedì 30 aprile 2013

Fashion trend: Drawstring bags

Drawstring bag

Basta le solite borse, le solite totes o neverfull, per l'estate bisogna dirigersi verso ciò che di più funzionale c'è e di più alla moda.

Ecco quello che vi propongo oggi sono le cosiddette Drawstring bags che altro non sono che i comunemente chiamati "secchielli" che hanno come metodo di chiusura non la zip o magnete, bensì dei comuni lacci.
Ecco la selezione dei miei preferiti, tutti rigorosamente super colorati, pronti per l'estate, e l'outfit con cui lo indosserei.
Per l'outfit in questione non potevo esimermi dallo scegliere questo fantastico modello vintage di Chanel, è un vero sogno!!
Buona giornata
xx Marika

Stop to the common totes or neverfull bags, for the summer we need something comfy and cool at the same time.
Well today I'll show you the drawstring bags that are a kind of shoulder belt that doesn't closes with magnets or zip but with strings.
Here is my colorful selection of  drawstring bags and the outfit with what I would wear them!
For the outfit I couldn't choose this amazing model of Vintage Chanel, it's to die for!!
Have a great day!
xx Marika
 





89 commenti:

  1. Beautiful selection Marika ! Have a nice day


    XX Luba

    Beautiful ARMANI bag is waiting for you on :
    http://www.well-living-blog.com

    RispondiElimina
  2. Le borse a secchiello sono splendide, il vero trend dell'estate in fatto di accessori!! Inutile dire che, se potessi, opterei per uno Chanel vintage.... e invece.... ;P

    Un bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Le borse non e sempre saranno la mia fissazione!
    un bacio


    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  4. Sinceramente non saprei quale scegliere, sono tutte bellissime... Adoro le borse... ;-)

    RispondiElimina
  5. Che meraviglie qst borse marika!!! Da impazzire! Bel post davvero!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/optical-geometrie-della-moda-2013/
    Baci marika

    RispondiElimina
  6. Bellissime borsa, mi piace molto la bianca!
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  7. Che belle che sono quelle che hai selezionato!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Enter Cichic giveaway!!

    RispondiElimina
  8. Oh I love drawing bags , specialy from Louis Vuitton Noe bag ! I managed to get a few of them as im sort of collecting them ...
    See my post on my blog from last week ...

    RispondiElimina
  9. la tua selezione è molto bella, ma ringrazio chicchesia per aver riportato in auge lo zainetto!!

    RispondiElimina
  10. le adoro!!Ho quella di Louis Vuitton che non abbandono mai bacioni tesoro :*

    RispondiElimina
  11. Che bella quella da uomo con le corde ... chissà qual è il brand. La desidero!

    RispondiElimina
  12. I think the bag from Marc Jacob and Chanel is nice =)
    Thank you for visiting my blog. Do follow me if you like =)

    RispondiElimina
  13. MI piacciono troppo ma non ne ho ancora comprata una! Ma è sicuramente sulla mia wish
    list!!Carino anche l'outfit che hai creato! :)
    Passa da me se ti va

    http://ledeuxmoi.blogspot.it/
    v.

    RispondiElimina
  14. non so scegliere perchè mi fai questo? troppo belle tutte!
    New post is up on my blog you should have a look :)
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  15. Il modello fuxia di Marc Jacobs ha conquistato il mio cuore!!

    RispondiElimina
  16. le vorrei tutte!

    http://heel12.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Non mi hanno mai convinta ma magari sono io che ho i pregiudizi.
    Mi hai convinta a comprarne una con tutti quei modelli che hai suggerito!
    marti
    www.glamourmarmalade.com
    Instagram
    Twitter

    RispondiElimina
  18. Oh, the second bag is soooo cute - I wanna have one immediately! :D

    Xx, Sara.

    P.S.: I would love to invite you to my OASAP-giveaway! You can win amazing clothes and it's a big thank-you to my readers! :)

    http://saritschka.blogspot.de/2013/04/oasap-giveaway.html

    RispondiElimina
  19. Non sono un amante di questo modello di borse. Non so perché ma non riesco a farmelo piacere anche se alcuni modelli sono deliziosi.
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  20. Great fotos. Great choices.
    see you soon

    RispondiElimina
  21. Tory Burch tutta la vita!!!
    www.productspeopleplacepage.com

    RispondiElimina
  22. Mi piacerebbe una borsa secchiello ma la vorrei con le frange. Kiss

    RispondiElimina
  23. Li adoroo!!!! *___*
    Ne sto cercando uno perfetto per questa estate :D
    Punterei su quella di Marc Jacobs!!

    ♥ NEW POST: Alisea Store + Contest for You!
    ♥ Facebook

    RispondiElimina
  24. i secchielli non sono uno dei miei modelli preferiti
    però devo dire che non starebbero poi così male nella mia collezione

    Diamanti Sul Sofà Fashion Blog

    RispondiElimina
  25. Wow bel post, mi piace!!:):) baciiii
    https://www.facebook.com/AnOrdinaryLifestyleBook?ref=hl

    RispondiElimina
  26. Bella selezione! baci baci xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com <3 passa da me per il nuovo post.

    RispondiElimina
  27. che belle!!! mi hai appena ricordato che ne devo rubare una a mamma! eheh :D

    Love&Studs
    Love&Studs FACEBOOK

    RispondiElimina
  28. amooooooore mio ciao...
    bellissima quella di coach...anche se non è una tipologia di borsa che utilizzo molto spesso...
    xoxo
    vendy

    NEWS ON MY BLOG!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  29. sai che mi manca quewsta borsa??? devo provvedere amore, giusto??? bacio
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  30. che belle! tutte splendide!
    io ho una cotta per il monogram di LV *_*
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  31. Bellissima selezione, anche se i secchielli non sono tra le borse che preferisco!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit Aprile 2013 YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  32. Sto amando quella Chanel vintage *_*

    Ti aspetto da me :)

    The Annelicious

    RispondiElimina
  33. Le adoro!Bellissima quella di Chanel!

    RispondiElimina
  34. adoro i secchielli, il mio Neo di LV è così comodo!!!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  35. Bella selezione love!:)
    bacii

    RispondiElimina
  36. Bellissimi i secchielli, ne vorrei uno! Della tua selezione i miei preferiti sono quello di philip lim e coach!
    Silvia
    Ordinary Silly

    RispondiElimina
  37. E pensa che io il secchiello non lo amo!!!
    Bellissimo l'outfit con l'abito in crochet bianco!!!

    RispondiElimina
  38. Sai cosa ti dico? A me piacciono molto le borse sacco, le trovo comodissime e sono contenta che siano tornate di moda! ;D

    Un bacione,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  39. la marc jacobs e la coach sono le mie preferite,,,,, ora le voglio! mannaggia a te!
    Follow
    thefashiontwice.com
    and Watch out my latest OUTFIT post!

    RispondiElimina
  40. A me piacciono molto come modello.
    Ho il preciso identico secchiello di LV che hai messo in 4 foto. E' vintage, era di mia mamma...lo adoro <3

    Greta
    In Moda Veritas

    RispondiElimina
  41. Quello di chanel mi piace DA MATTI!! Quello sì che lo indosserei volentieri!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  42. Adoro quello vintage di Chanel! :P
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/04/30/ma-ba-creations/

    RispondiElimina
  43. mi piacem oltissimo questo modello di borsa e il collage iniziale che hai fatto è a dir poco stupendo! <3
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.it

    RispondiElimina
  44. La turchese di Tory Burch ci strapiace

    Ecco il nostro giveaway della My Beauty Box di Aprile

    http://www.tenditrendy.com/sorpresa-vinci-my-beauty-box-aprile/ [/b]

    RispondiElimina
  45. Outfit molto carino.
    Il secchiello vintage di Chanel è anche il mio preferito.

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
  46. Il modello Marc Jacobs è il mio preferito :)

    RispondiElimina
  47. adoro i secchielli, capiti da pochi ma davvero bellissimi!

    RispondiElimina
  48. Quello Chanel che hai scelto è meraviglioso!!! :)
    xo,
    MiLa

    MILASTYLEBLOG
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina
  49. Sono tutte bellissime ma la mia preferita è quella fucsia di Marc Jacobs
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  50. Ma che bel post e che belle borse, ho deciso da un po' che vorrei comprarmene una:)

    RispondiElimina
  51. Che belle borse! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  52. sempre adorati i secchielli!

    RispondiElimina
  53. nice post
    Maybe we can follow each other !?
    Just let me know :)

    http://nanikratliff.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  54. Cool post!!:)



    http://www.facebook.com/AmandaChicFashionRoomLounge?ref=hl
    http://fashionroomlounge.blogspot.com.es/

    A chic kiss ;)

    RispondiElimina
  55. Adoro questa borsa, la voglio

    New post on my blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  56. Mi piacciono da impazzire le borse a secchiello :) Ne ho una nera con dettagli dorati comprata due o tre anni fa in super saldo da H&M :P

    RispondiElimina
  57. I love them!! They´re versatile and absolutely chic!!

    RispondiElimina
  58. so many cute purses in one post!!

    RispondiElimina
  59. Loving this trend, they are always great for the summer I find! SO many pretty ones to chose from

    Daisy Dayz

    RispondiElimina
  60. Good post, un bacio cara e ti auguro una buona giornata! xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com <3 ti aspetto da me per un post tutto nuovo.

    RispondiElimina
  61. you seem kinda cool and you have a cool blog. I like your outfit below!

    -liv
    http://chocolivlovelaugh.blogspot.kr

    RispondiElimina
  62. Infatti Chanel vince su tutti. Sei veramente brava a fare i collage! Sono opera tua vero?

    RispondiElimina
  63. adoro questo tipo di borsa!!! =)
    ma la chanel è il top!

    http://www.bluenailgirl.com/2013/05/blauer-blogger-day.html

    RispondiElimina
  64. Ormai sono un must... bellissima quella di chanel!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  65. bella la tua selezione di borse
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  66. bellissimi tutti!
    NEW POST IS UP! <3
    http://omgfashionotvictim.blogspot.it/2013/05/insta-gold2.html

    RispondiElimina
  67. I like the Tory Burch!

    http://beautyfollower.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  68. ool bags!!!! Great pictures as well!
    Have a fabulous time!

    Best wishes, Alexandra
    www.svetusvet.blogspot.com

    RispondiElimina
  69. niente male davvero il secchiellino!

    RispondiElimina
  70. I love your blog! It's great :) You are amazing! Feel free to my blog :)) Maybe, you follow my blog ? ♥ (If you like it)
    http://maryannfashionn.blogspot.com/
    Kisses ♥♥♥

    RispondiElimina
  71. I love them! Maybe wanna follow each other? Just let me know!

    ninafashionshow.blogspot.com

    RispondiElimina
  72. Thanks so much for visiting my blog earlier and for your comment! I am so loving the pink Marc by Marc Jacobs bag!!! I would love that one!

    Have a great night! xx Pip

    http://easyoutfitsbypip.blogspot.com

    RispondiElimina
  73. Una selezione stupenda!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  74. Io ne cerco una in pelle marrone chiaro...DEVO TROVARLA! :)
    ENTROPHIA | BEHIND GREEN EYES

    RispondiElimina
  75. Thank you so much for your wonderful comment. I am following you now on bloglovin and GFC and would love for you to follow me too XO

    http://mevamarie.blogspot.com/

    RispondiElimina