Cerca nel blog

- martedì 16 aprile 2013

Fashion Trend: New Era caps

New Era's rocks !

Dallo streetstyle internazionale ho avuto modo di cogliere come fattore (pressocchè comune) l'utilizzo dei berretti dalle più colorate e strane tipologie.
E bene i protagonisti indiscussi sono loro. I New Era, cappelli adorati dagli esperti del settore skater &co. ed ora sembra che questo sia diventato oggetto del desiderio anche dei più fashion.
Voi come lo vedete un outfit con i New Era??  A discapito di quanto si possa pensare sono abbinabilissimi sia nei mood rock e sia in quelli più casual.
I sets ne sono la prova!Enjoy!
xoxo Marika

From International streetstyle I've had the time to watch that the fashionista wore, as a common factor, caps from the most colorful and strange types.
Well, the undisputed protagonists are the New Era, caps loved by the skater and Co, and now the dream object of Fashionistas all around the world!
Despite what you can think, New Era caps are so versatile, froma rock outfit to a casual one.
The sets are the proof!Enjoy!
xoxo Marika



















49 commenti:

  1. io ne sto proprio cercando uno da comprare :-)

    RispondiElimina
  2. I want a cool cap so badly!

    Edita
    www.pret-a-reporter.co.uk

    RispondiElimina
  3. I look mi piacciono! Quello creato da te e' davvero bello! Bellissimo post!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/paillettes-estate-2013-fashionblog/
    Baci marika

    RispondiElimina
  4. a me piacciono troppo questi cappelli!!!!
    bellissimi i look che hai creato!
    un bacio

    Fashion on stage

    RispondiElimina
  5. Oddio il primo berretto con i richiami barocchi è bellissimo!!

    RispondiElimina
  6. tesoro quand'è che noi ci vediamo per andare a comprare un pochino di cose che hai postato??? un bacio stella!!!

    RispondiElimina
  7. The blue board selection is amazing, my love ^_^

    Lots of Love,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  8. A me i caps piacciono moltissimo. li adoro ma mi stanno male!!
    Mi hai colpita ed affondata con il look blu elettrico!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto questo trend, sia con look sportivi che più in quelli che prevedono anche dei tacchi alti, lo trovo un abbinamento molto originale :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Belli i look che hai creato, ma i New Era proprio non riesco a farmeli piacere :-/

    Virna
    My blog: OGNIRICCIOUNCAPRICCIO
    Follow OGNIRICCIOUNCAPRICCIO on FACEBOOK / Bloglovin' / Twitter / Tumblr

    RispondiElimina
  11. wow!!! quella miu miu blu elettrica deve essere mia :D grazie cara di avermelo ricordato che ci seguiamo già :D un bacione!!!

    fashion blog miriam stella

    RispondiElimina
  12. Su di me non piacciono ma le foto che hai scelto mostrano bene questo trend!!

    RispondiElimina
  13. Ciao tesoro, sono bellissimi. Io ultimamente sto apprezzando molto i cappelli con visiera, l'ultimo post ne è la prova. Cambio di look? Ogni tanto ci vuole.
    Bacini e buona giornata

    ENTROPHIA | BEHIND GREEN EYES

    RispondiElimina
  14. Diciamo che non siamo grand fan del cappellino..
    Però tra i due look ci piace di più la prima versione in chiave rock!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  15. Eccomi! Blog carinissimo.. ho visto che anche tu hai gli occhiali specchiati.. stupendi! ti seguo volentieri.. spero ricambierai!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  16. Ne sto cercando uno borchiato !

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. forse sono l'unica a cui questi berretti proprio non piacciono :P

    Diamanti Sul Sofà

    RispondiElimina
  18. E' vero si abbinano bene a molti outfit!! Davvero trendy!!

    RispondiElimina
  19. Sono bellissimi, io li adoro!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  20. mi hai scritto in inglese...ma io sono italiana!

    RispondiElimina
  21. aaaaaaaaaaaaaah il secondo patchwork!!! *_* AMO!!!!
    stupendo tutto! ora però voglio quel bracciale givenchy *_*
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  22. OMG, this is so amazing! Love your blog! I am following you now, cause this is too cute! Please follow back! <3

    madeinlatvija.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. sono innamorata del primo look, è splendido!

    RispondiElimina
  24. nn so se mi starebbero bene quei cappelliiiii
    http://modaemacarons.blogspot.it/2013/04/insta-moments-of-my-life.html

    RispondiElimina
  25. A me non piacciono tantissimo, ma la prima proposta la trovo decisamente interessante! :)
    xo,
    MiLa

    MILASTYLEBLOG
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina
  26. Mi piacciono moltissimo i sets che hai creato e questi cappelli sono davvero originali! :D

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  27. Hai composto dei look stupendi :) Mi piacciono proprio!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  28. well done cara, bellissimo post! e adoro la palette del blu

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  29. Awesome trend! I love it:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    RispondiElimina
  30. Voglio la camicia de zara

    You' re amazing

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. I cappelli mi piacciono molto ... ma indosso agli altri ... io non riesco a vedermici
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  32. Il primo look amor è fantastico!
    bacii <3

    RispondiElimina
  33. io non li porto mai sono troppo sportivi per me, ma hai fatto dei set fantasici e perfetti, e ho quasi pianto per la doctor beg di miu miu!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  34. Thank you so much! Amazing post <3
    x

    www.be-your-own-hero-now.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. È uno di quei trend che mi piace in alcuni outfit ma poi non lo vedo proprio nei miei! I set che hai proposto mi piacciono!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  36. I just LOVE the Topshop leggings and the Stella McCartney sunglasses ! <3

    www.universeandyou.com.br

    xoxo from Japan

    RispondiElimina
  37. wow, love the vibe of this looks, a little bit of urban hip hop <3

    RispondiElimina
  38. I am totally feeling the cap trend



    http://fashioncadet.com/

    RispondiElimina
  39. Great inspiration thank you sooo! Kiss

    RispondiElimina