Cerca nel blog

- giovedì 30 maggio 2013

ENTERCOINS has stolen my heart


Chi mi segue sul blog sa quanto io sia amante delle borse e soprattutto del trend dell'anno di utilizzare i cosiddetti sacchetti che fanno tanto NYC!!
Ecco dopo varie ricerche finalmente ho trovato la mia anima gemella, non una semplice borsa, ma LA BORSA.

Ha tutte le caratteristiche che cercavo, dinamicità, design pulito, e di ottima manifattura e sapete qual'è il marchio che ha realizzato questa meraviglia?? ENTERCOINS.
L'ho adorata dal primo momento che l'ho vista e non ho potuto resistere.
ENTERCOINS reallizza pelletterie e abbigliamento di alta qualità, tutte rigorosamente made in Italy, con un occhio di riguardo all'American style che tutti amiamo,da qui nasce il concept della busta bag, comoda borsa da portare "sotto braccio" nella disordinata e controversa vita quotidiana.
Che dire, io sono già follemente innamorata di questo marchio e invito anche voi a tenerlo sott'occhio!!
Naturalmente potete farlo seguendo ENTERCOINS sulla pagina facebook.
Secondo voi quale ho scelto???
Vi lascio un pò sulle spine, lo vedrete prossimamente sul blog! Stay Tuned!
xx Marika

Those who follow me on blog knows how much I love bags, especially the trend of the year to use the so-called bags that are so NYC!
Here after some research I finally found my soulmate, not just a bag, but THE BAG.
It has all the features I was looking for, dynamic, clean design and excellent workmanship, and you know what is the brand that has made ​​this wonder? ENTERCOINS.
It was really a  love at first sight and I couldn't resist.
ENTERCOINS create leather goods and apparel of high quality, all made ​​in Italy, with an eye to the American style that we all love, from this here comes the concept of the envelope bag, handy bag to take "under arm" in the messy and controversial daily life.
What can I say, I'm already madly in love with this brand and I invite you to keep an eye on!
Of course you can do it by following ENTERCOINS on the facebook page.
How do you think I chose??
I leave you on your toes for a while, you'll see it soon on the blog! Stay Tuned!
Marika xx













56 commenti:

  1. Ciao Marika, anch'io come te adoro le borse e mi piace tanto il tuo nuovo arrivo, in tutte le salse:)
    Bel post e ti auguro una buona giornata cara! Baci Marika
    Che ne pensi del mio post?
    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  2. me encanta

    besos
    VOGUECITA
    http://voguecita.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  3. Oh this bags !! love them !

    XX Luba

    Exclusive GIVEAWAY of unique Jewelry
    http://www.well-living-blog.com

    RispondiElimina
  4. effettivamente...merita cara:-)bellussime e che colori.

    RispondiElimina
  5. che meraviglia che è *_* amore poi questo modello nel colore cuoio mi piace davvero da impazzire...
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  6. Belle! Mi piace da matti quella verde! CI faccio un pensierino! :)

    Baci,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Conoscendoti hai scelto quella blu!:)

    RispondiElimina
  8. ne comprata una dello stesso genere da Zara...ma praticamente di plastica! questa sembra decisamente di qualità migliore :)!


    lens & anything else

    RispondiElimina
  9. Sono stupende queste borse adoro i colori e i modelli perfette con ogni tipo di outfit..
    kiss

    RispondiElimina
  10. Favolose!!! Mi piacciono in tutti i colori!! :)

    Un bacione!

    NUOVO POST: http://www.voguebuster.net/2013/05/villa-buti-la-dolcissima-eau-de-parfum.html

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  11. amore io sono completamente impazzita per la mia, ormai non la tolgo più hihihih un bacio
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  12. Le trovo davvero carine, in tutti i colori!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  13. ma quanto sono belle? vado ad informarmi su come acquistarne una!
    passa a trovarmi
    ♡ B.
    LOVEHANDMADE.ME
    Facebook page
    Fashion blogger Group

    RispondiElimina
  14. Io le adoro, la userei anche io.
    Bellissimo anche il packaging!

    RispondiElimina
  15. Sono fanatica delle borse. Queste sono veramente belle!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  16. molto carine! Jil Sander ha aperto la strada!

    RispondiElimina
  17. Hi Dear friend Nice Pix Share Online.My pray with you Dear Friend......Got more Success Blessings in the name of GLORY.
    Join our Platform Part our Work.
    Elixir Cosmeceuticals
    Botox Stavanger
    Fettsuging


    STAY BLESSINGS!

    THANKS
    JOHNS

    RispondiElimina
  18. Bellissimi colori ;)

    www.glamourdaymoda.com

    RispondiElimina
  19. Che bel designe e che bei colori. Davvero molto bella, ci credo che ti ha rubato il cuore.

    RispondiElimina
  20. Gosh, you are so lucky!

    Lovee it!

    www.thelovelysan.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Che carine che sono! Quella carta da zucchero è deliziosa!

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Non saprei, a me piace quella verde!
    http://myvintagecurves.it/

    RispondiElimina
  23. Che bellissime *-* Mi piace quella rosa!!

    RispondiElimina
  24. Ooooh sono troppo curiosa :D
    I colori sono tutti fantastici ed il modello di borsa l'adoro ^^

    Punto su un bel colore acceso per quest'estate!

    ♥ NEW POST: New Era "American Style"!
    ♥ Facebook
    ♥ Bloglovin

    RispondiElimina
  25. Noooo stupende! E la tua di che colore è???

    RispondiElimina
  26. Troppo carine!
    Alessandra
    www.alessnadrastyle.com

    RispondiElimina
  27. Adoro questo genere di borse!!

    www.rougeandchocolate.com

    RispondiElimina
  28. secondo me hai scelto quella gialla!:)

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  29. fantastiche!!
    somigliano molto alle bag maschili che ha fatto ultimamente zara
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com
    take a look at www.whosdaf.com
    like my fbpage https://www.facebook.com/whosdaf

    RispondiElimina
  30. Le anteprime non mi deludono, bellissime!! :D

    The Annelicious

    RispondiElimina
  31. Sono tutte carine! Aspetto di vedere la tua scelta :)
    baci
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  32. Io le trovo meravigliose specialmente quella bianca!!!

    RispondiElimina
  33. Gorgeous bags, love the pale pink one, so wonderful x

    RispondiElimina
  34. E' favolosa quella con la catena, proprio bella sia in bianco che verde acqua!

    Only Shopping Blog

    RispondiElimina
  35. Le amoooo!! :D
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/05/31/rum-jungle/

    RispondiElimina
  36. Bellissima quella azzurra!

    Baci Valery!

    RispondiElimina
  37. Humm, non so se mi piacciono. Preferivo di più il modello originale di Margiela, queste non mi convincono..

    RispondiElimina