Cerca nel blog

- venerdì 31 maggio 2013

Fashion trend: Kimono


Orange mood

Fashin trend: Kimono

L'Oriente è arrivato in Occidente.
Non sto parlando dell'ambito geografico, quanto più dell'ambito fashion, viste le catwalk Internazionale, e noi non possiamo far altro che cedere a questi trend.

Quello che prepotentemente si insidia negli armadi delle fashion addicted non può che essere il famigerato Kimono, che nella sua eleganza e raffinatezza dei tessuti, ci riporta ai profumi e i colori Giapponesi, alla dedizione e la sensualità delle Geishe.
Ecco due modi, molto originali, di indossare questi item che sembrerebbero accompagnarci per tutta la stagione fino ad arrivare alle serate più fresche.
xx Marika

The East arrived in the West.
I'm not talking about geographic point of view but of the fashion one, as the international catwalk presented, we can't resist to this fine trend.
The item that overwhelmingly pitfall in the fashionistas wardrobes  can only be the infamous Kimono, which in its elegance and refined fabrics, brings us back to the scents and colors of Japan, the dedication and the sensuality of Geishas.
Here are two ways, very original, to wear these items that seem to accompany us throughout the season up to the cooler evenings.
Marika xx

Blue Mood









46 commenti:

  1. Io lo trovo davvero di un gran fascino, stupendo!


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. cosa dire davanti a tante cose così chiccose???nulla da guardare e ammirare capi stupendi peccato che non tuti li posono indossare!!

    RispondiElimina
  3. meraviglioso! adoro il kimono :)
    xx

    http://wonderfashionista.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Il primo look mi piace tantissimo!!! Che bel post Marika, ci sono tantissimi articoli che mi piacciono!!! Un bacione e buona giornata cara! Marika
    Che ne pensi del mio post?
    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  5. So wonderful, I do love Kimonos :)) xx

    RispondiElimina
  6. Io sono una grande fan dei kimono ed infatti ne ho ben t!!!

    RispondiElimina
  7. Un tren che ci piace e speriamo di adottarlo!
    Dobbiamo solo trovare quello perfetto per noi!!

    Bello il secondo look che hai proposto!

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono tantissimo le tue scelte!

    RispondiElimina
  9. Sono letteralmente pazza del primo look! Cmq il kimono è un capo che ho sempre adorato! :P

    Love&Studs
    Love&Studs on FACEBOOK

    RispondiElimina
  10. Il primo set mi piace particolarmente, questo trend mi ha presa molto!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  11. non mi fa impazzire però forse abbinato nel modo giusto può essere apprezzabile :)

    That's Love
    Facebook Page

    RispondiElimina
  12. A me piace tantissimo il kimono, lo trovo molto versatile perfetto sia con un semplicevjeans che con un aboto piu' elegante!!

    RispondiElimina
  13. Non tutti i modelli mi piacciono ma alcuni son davvero spettacolari!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  14. Genial selección!!
    Saludos
    http://judithbysucre.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  15. Lo adoro, è misterioso, trendy e meraviglioso!!
    Il tuo collage bellissimo, pezzi davvero deliziosi!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  16. L'orange mood mi piace un sacco :)

    www.glamourdaymoda.com

    RispondiElimina
  17. Mamma mia che meraviglia questi kimoni! Mi affascinano moltissimo i colori e i dettagli, sono realizzati con grande cura, come vuole la tradizione orientale, penso proprio che mi farò tentare da questo trend, è stupendo! :O

    Un bacione,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. So fabulous! Looking good!

    www.goodbadandfab.com
    personal style and fashion musings of a LA fashion lawyer living life in the fab lane!

    RispondiElimina
  19. adoro le giacche kimono, si abbinano con tutto e rendono speciale ogni outfit!

    Federica

    La Ragazza dai Capelli Rossi - Fashion Blog

    RispondiElimina
  20. Mi piacciono moltissimo. Quello della prima foto è fantastico!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  21. Mi piace tantissimo, bello il primo outfit!
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  22. Il trend del kimono non è tra i miei preferiti, ma i due set che hai creato sono favolosi!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Enter Colorswitch cases giveaway!

    RispondiElimina
  23. E' un capo decisamente affascinante, molto belli gli outfit!


    Ti aspetto su Fabulosity

    RispondiElimina
  24. A me il kimono piace molto... credo che il secondo collage sia veramente una bella rivisitazione di un capo tipicamente orientale reinterpretato in una versione occidentale. Perfetto.

    RispondiElimina
  25. non so...questo capo non mi convince molto!
    ma i tuoi parchwork come sempre SI *_*
    xoox

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  26. Molto simile al kimono è la cappa,non bella quanto il kimono,ma forse più portabile baci Marikù :)

    RispondiElimina
  27. E' un capo molto particolare e chic amor!
    bacii

    RispondiElimina
  28. carinissimi i look! preferisco il secondo e soprattutto sono bellissime le foto che hai selezionato :)

    STYLOSOPHIQUE - Moda, Make Up & Lifestyle
    NEW IN|| Acquisti di maggio!

    RispondiElimina
  29. La prima board è assolutamente perfetta, per i colori, per i capi e l'ispirazione!
    http://myvintagecurves.it/

    RispondiElimina
  30. bellissimo, ma io non riuscirei mai a indossarne uno
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  31. mi piace tantissimo il primo set
    baci
    http://pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  32. Adoro questo nuovo trend! Sono sempre stata affascinata dal mondo orientale ed è un piacere ritrovarlo anche nella Moda :)
    Bellissimo il primo Look!

    ♥ NEW POST: Lovely Day with my Reflex !
    ♥ Facebook
    ♥ Bloglovin

    RispondiElimina
  33. mi piace molto, certo non lungo fino ai piedi!

    RispondiElimina
  34. Belli questi set, ottima selezione di foto! :D

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  35. voglio una giacca kimono...adesso! vabbè domani vado da zara! La prima selezione che hai fatto è fantastica

    RispondiElimina
  36. Adoro questo genere di capi spalla: colorati, decorati, comodi e freschi. Avvolgono la figura e non la appesantiscono!


    Anche io ho visto il video di Eleonora! Però preferisco altri tipi di foulard, questo mi sembra più una sciarpina :) poi per un capello scuro come il tuo, avrei preferito un altro colore.

    Mi piacciono i toni del marrone che hai utilizzato nell'outfit :)


    THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

    Facebook page
    Twitter account

    RispondiElimina
  37. Adoro il trend del kimono...sicuramente perchè sono da sempre affascinata dalla cultura giapponese! :)
    Giulia

    http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/06/01/persunmall-jewelry-giveaway/

    RispondiElimina