Cerca nel blog

- venerdì 10 maggio 2013

Fashion trend: Mirrored sunglasses


...l'estate è alle porte e abbiamo bisogno di rifornirci di tutto ciò che può essere considerato un must della stagione.

Bene detto questo il primo passo da fare è senza dubbio acquistare un paio di mirrored sunglasses, che nascondono lo sguardo da occhi indiscreti e che sono anche ottimi filtri uv che proteggono al meglio gli occhi pur mantenendo uno stile supercool!
Se ne trovano in diverse tonalità, dalla specchiatura blu a quella dorata, a quella verde o rossa.
Ricordo di aver comprato il mio primo paio di mirrored ray ban quando avevo sedici anni, ed ora sono ancora qui ad indossarli fieramente.
A voi piacciono, ne avete fatto una bella scorta per l'estate??
xx Marika

Summer is coming and we need to have a great selection of the season's must have.
The first step to do is buy a pair of mirrored sunglasses, that hide eyes from the prying eyes and they are also excellent UV filters that protect the eyes better while maintaining a style supercool!
They are found in different shades, from the blue to the golden mirror, to the green or red.
I remember I bought my first pair of mirrored ray ban when I was sixteen, and now I'm still here to wear them proudly.
To you like them, you have done a good supply for the summer?
xx Marika









64 commenti:

  1. Mi piacciono molto, hai fatto una bella selezione!
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  2. lovely post!!!

    http://malohatbb.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  3. amore mio...io adoro questi occhiali ma ancora non mi sono decisa di acquistarli...
    xoxo

    ♥ vendy ♥
    NEW OUTFIT POST!!!

    Follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  4. Great inspirations Marika !


    XX Luba
    Stylish jeans and floral prints in my look today

    http://www.well-living-blog.com

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia cara!! L'abbinamento proposto mi piace!! Gli altri look sono wowwwww! Complimenti
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/bracciali-charmdeliers-ops-2013/
    Baci marika

    RispondiElimina
  6. Ne ho già un bel po' di paia ma molto belli quelli scelti da te by Wildfox

    RispondiElimina
  7. Bellissime immagini!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Lots of gorgeous images. Love the outfit selection too, very chic!! Have a great weekend doll xx

    RispondiElimina
  9. I really love this trend! I don't have any mirrored sunglasses yet though..
    Btw would you like to follow each other on GFC and Bloglovin?
    Just let me know :)


    xx
    Tali
    www.RockMyHeels.com
    Visit the RmH SHOP

    RispondiElimina
  10. ormai solo se non ti ci vuoi specchiare nei miei occhiali...ahahahaha un bacio love!!!
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  11. bella selezione di foto, penso proprio che acquisterò un paio di questi occhiali
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  12. Che bell'abbinamento! lo adoro! racchiude proprio tutti i trend di cui sono innamorata!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. eheheh sei proprio fissata con gli occhiali dalle lenti specchianti eh?
    Li proverò presto anche io... anche se so già che non mi andranno bene! ;)
    Ciao, a presto,
    Alessandro - The Fashion Commentator

    RispondiElimina
  14. Hai creato un abbinamento perfetto. Il cappello guess è stupendo!!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  15. io voglio questi occhiali ! sono favolosi!

    http://heel12.blogspot.it/2013/05/like-soldier.html

    RispondiElimina
  16. ossessione felpa feline!!!


    http://www.tenditrendy.com/argenteria-de-vecchi-vhernier-caffe-illy-chicchi-specchio/

    RispondiElimina
  17. Occhiali a specchio comprati arancio. kiss

    RispondiElimina
  18. Non ho ancora capito se questo trend mi piace o no, su di me non ce lo vedo!

    Only Shopping Blog

    RispondiElimina
  19. io non ce la posso fare...ogni volta che li vedo...li vorrei tutti :D
    li AMO!
    xoxo
    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  20. io li adoro ma ne ho un paio solo! Nella tua selezione comunque ho lasciato il cuore su quel bracciale rosso di etsy *_* stupendo!
    Baci
    Lau

    RispondiElimina
  21. Anche a me piacciono moltissimo!!:):) baciii
    http://anordinarylifestylebook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. meravigliosi!! =)

    http://www.bluenailgirl.com/2013/05/forte-dei-marmi-gossip-girl-white-party_10.html

    RispondiElimina
  23. Un trend che adoro ! :D Delizioso anche il mix che hai fatto ^_^



    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  24. Mi piacciono tantissimo ma ahime non ne ho ancora un paio! Rimedierò subito <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Molto belli questi occhiali! Sto aspettando l'arrivo del caldo e del sole per decidere quali acquistare :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. Mi piace il tocco rosso!!!



    New post: http://www.valstyle.com/ ❤

    RispondiElimina
  27. Love the lips ring!
    www.rsrue.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. io li adoro! sto carcando quelli perfetti per me :)
    http://www.glamobserver.com/2013/05/whos-glam.html

    RispondiElimina
  29. il rosso ci sta sempre bene... la conferma della mia teoria di stile :D

    RispondiElimina
  30. Io li adoro, ne ho già fatto scorta, ma mio marito m li ruba!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    D&G sunglasses giveaway!!

    RispondiElimina
  31. Che belli che sono questi occhiali colorati. Ottima selezione!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  32. ho bisogno di occhiali da soleee

    RispondiElimina
  33. sai già che li adoro :) baci

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/2013/05/stylight-blue-jeans.html

    RispondiElimina
  34. non ne ho neanche un paio, devo rimediare!!!
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.it

    RispondiElimina
  35. Anche io li adoro!!! Sono bellissimi!

    RispondiElimina
  36. che belle queste ispirazioni cara!
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  37. Penso di essere l'unica che quest'estate non indosserà occhiali a specchio.
    Sugli altri qualche volta mi piacciono anche (vedi le foto che hai postato tu) ma su di me li ho sempre visti troppo tamarri.
    Però non escludo colpi di scena.

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
  38. Amazing looks! I love the style:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    Win a pair of sunglasses: http://theprintedsea.blogspot.de/2013/05/firmoo-giveaway.html

    RispondiElimina
  39. Adoro questi occhiali!

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/the-same.html

    RispondiElimina
  40. I love mirrored lengths! But still looking for the perfect pair!

    xoxo

    Julia from aboyeur.blogspot.com

    RispondiElimina
  41. Sto aspettando i miei con ansia! Li ho finalmente comprati online!

    RispondiElimina
  42. Amoore li adoro questi mi mancano devo averlii!
    bacii

    RispondiElimina
  43. Io li adoro ed il mio ragazzo me ne ha regalato un paio per il mio compleanno della Carrera ^^
    Ora li adoro ancora di più!! :D ahahah!!

    ♥ NEW POST: Event Bikiniworld + Contest!
    ♥ Facebook

    RispondiElimina
  44. Mi piace tanto questo trend, anche se non ne ho provato nemmeno un paio ancora! :(
    Giulia

    New posts: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/05/11/romwe-womens-star-and-wide-stripes-print-cotton-leggings/

    http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/05/11/4-99-for-each-romwe-jewelry-free-shipping/

    RispondiElimina
  45. Io ho comprato il mio primo paio di occhiali specchiato due anni fa ad LA, solo che si ruppero in valigia durante il viaggio di ritorno. Ora li utilizzo come elemento decorativo per la stanza :)

    Ne ho fatto larga incetta per la stagione calda, perché li adoro: rendono particolare anche l'outfit più semplice!


    THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

    Facebook page
    Twitter account

    RispondiElimina
  46. A me questi occhiali non piacciono... Preferisco la Balenciaga :P

    RispondiElimina
  47. Nice pics.. Lots of inspiration =)

    Kiss Kiss,
    www.beautifulbyj.blogspot.pt

    RispondiElimina