Cerca nel blog

- mercoledì 22 maggio 2013

Fashion trend: Ropper

For the day/ Per il giorno

Senza titolo #99



...ho sempre amato la semplicità ed essenzialità di una bella tutina o come volgarmente la si definisce pagliaccetto, e ho fatto bene ad amarle perchè adesso sono più in voga che mai...
Sono super-fresche ed estive, perfette sia di giorno che di notte e sono la perfetta mise per una fashion addicted nella bella stagione.
Questi sono i due outfit che ho creato uno che punta alla semplicità con toni sul bianco e cuoio, e l'altro più ricercato con utilizzo di pizzi e design accattivante perfetto per la sera. 
Vi piacciono??
xx Marika


...I've always loved the semplicity and  the essentiality of a romper, and I've done right beacuse this wanna be one of the summer trends!
Super light and fashionable, are perfect for the day in white and leather tones and for the night in more elegant mises enriched by a lot of accessories.
Do you like the sets that I've created for you??
xx Marika 

For the Night/ Per la sera










63 commenti:

  1. Oh man, this makes me want to give rompers a try now!

    Trendy Teal

    RispondiElimina
  2. So pretty! Thanks for reading my blog:-))

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il primo set!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Che mix deliziosi, adoro quello per giorno *-*



    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Che bella la collana di Van Der Straeter!

    RispondiElimina
  6. cara, ma che belli questi due set che hai proposto...
    mi fai venire voglia di shopping immediato!
    l'anno scorso mi sono lasciata sfuggire una tutina adorabile su asos, la rimpiango ancora!

    Diamanti Sul Sofà

    RispondiElimina
  7. dai sempre molte idee per outfit

    RispondiElimina
  8. Quante idee stupende!! Il primo look e' il mio preferito, complimenti marika sempre post che leggo volentieri! Un bacio e buona giornata, marika!
    Che ne pensi del mio post?
    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  9. Well done!

    http://thewardrobeisnotenough.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Belle ispirazioni e belle foto!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  11. Le scarpe rigate sono le mie preferite!

    RispondiElimina
  12. Adoro! Io impazzisco alla vista di queste tutine bellissime e le tue board non sono certo di aiuto per la mia sanità mentale!

    Silvia Ordinary Silly

    RispondiElimina
  13. in effetti tesoro io impazzisco per questo trend e lo trovo perfetto per l'estate soprattutto la sera con un tacco vertiginoso!!! bacio
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  14. fantastici!!!!
    http://mariakatiadoria.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. non saprei che scegliere,mi piace tutto!!!! :)))

    http://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Che bello il primo set! Hai fatto un'ottima selezione complimenti! :D

    Nicky
    http://nickydreams.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. A me piace molto il primo set da giorno, che poi con un bel paio di sandali alti sarebbe perfetto anche per la sera!!

    RispondiElimina
  18. Mi piace tutto quello che c'è nel secondo set
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  19. La tutina ci piace un sacco!!
    Belli entrambi gli abbinamenti, ma il modello che preferiamo è quello di topshop!


    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  20. If some one desires expert view regarding blogging then i suggest him/her to go to see this weblog, Keep up the good work.



    My webpage: Psn Code Generator

    RispondiElimina
  21. Wow mi sono innamorata del secondo set da sera!!:):) molto carino!!:) baciiii

    RispondiElimina
  22. A me piacciono tantissimo, ma voglio trovarne una che non abbia lo shorts troppo corto :)


    THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

    Facebook page
    Twitter account

    RispondiElimina
  23. http://www.imperfecti.com/22 maggio 2013 14:28

    bellissime foto e outfits

    RispondiElimina
  24. Il secondo collage è il mio preferito. Il capo centrale di Lipsy è stupendo!
    marti
    Glamour Marmalade
    Instagram
    Twitter

    RispondiElimina
  25. Bellissime proposte. Il primo set mi piace moltissimo!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  26. Magnifiche ispirazioni!!!

    http://www.thisismefashionblog.com/comfort-at-work/

    RispondiElimina
  27. mi piace moltissimo il set che hai scelto per il giorno, gli accessori mi piacciono tutti e secondo me tutte le scarpe che hai scelto vanno bene
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  28. le adoro!bellissimi set,quello con lo zainetto vintage sopratutto *_* bacii :)


    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. troppo figa la clutch labbra du lulu guinness

    http://www.tenditrendy.com/vip-lounge-moet-chandon-internazionali-bnl-italia-2013/

    RispondiElimina
  30. Hi sweety, I appreciated hearing your feedback on my last post :) Adore this post, I love your styling of both rompers, the accessories you picked are perfect.

    RispondiElimina
  31. l'ultimo è stupendo!

    http://heel12.wordpress.com/2013/05/22/bibi-bag/

    RispondiElimina
  32. Il primo look mi piace tantissimo. Soprattutto mi piace la chanel vintage!

    Torna a trovarmi sui miei blog

    Travel and Fashion Tips

    Dieta e Nutrizione

    Le ricette di Anna e Flavia

    RispondiElimina
  33. Un tempo ero una grande appassionata di tutine; sono bellissime.
    Molto belli entrambi i set, forse tra i due preferisco il primo.
    Adorabili le stringate di Bobby Stripe e la collana di Van de Straeter.

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
  34. Stupendo il primo set, adoro le stringate a righe che hai abbinato!!!!

    RispondiElimina
  35. Belli gli abbinamenti, mi piacciono molto anche se non ho proprio il fisico per queste tutine (mannaggia!!!).
    Comunque ho visto pure molti accessori che mi piacciono come gli orecchini a zip di Marc By Marc Jacobs e la clutch di Lulu Giness.

    Bacio, Ale
    Womanlifestyle by Alessandra Casciaro

    RispondiElimina
  36. adoro entrambi gli outfit che hai proposto soprattutto il secondo :) perfetti per l'estate!Il cappellino del primo poi è adorabile!



    Dai un’occhiata al mio blog ?

    mi trovi su facebook

    Le chat gourmand su fb


    RispondiElimina
  37. Adoro questi look amor di grande ispirazione!:)
    bacii

    RispondiElimina
  38. Adoro la tutina nel primo outfit!
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  39. fashionissimo post. Anche io ho la mania dei collage e questo è proprio carino, complimenti.Passi da me?

    Coco e l'Istrione FashionBlog

    RispondiElimina
  40. bellissimi entrambi i collage!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  41. i love that white dress and gold statement necklace. everything is so beautiful!
    http://www.averysweetblog.com/

    RispondiElimina
  42. La seconda tutina la trovo davvero deliziosa e sta benissimo con le rockstud!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  43. Che bella selezione ai fatto

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/naama-bay.html

    RispondiElimina
  44. Mi piacciono entrambi!
    baci
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  45. Love this trend, have been thinking about buying one for such a long time :) Last photo is perfect!

    Energiq

    RispondiElimina
  46. Adoro questo trend e i tuoi set sono favolosi!

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  47. Io le adoro e se potessi porterei solo quelle!

    RispondiElimina
  48. Bellissime proposte! Adoro soprattutto quelle per il giorno!!
    Io ne ho una nera con inseri trasparenti..la adoro!

    Greta
    In Moda Veritas

    RispondiElimina
  49. Buena selección!!
    Saludos
    http://judithbysucre.blogspot.com.es

    RispondiElimina