Cerca nel blog

- martedì 7 maggio 2013

Pvc Mania

Pvc Mania

Ho sempre amato il vedo non vedo, negli accessori e negli abiti fa molto misterioso.
Ma dato il trend sempre più in voga del momento non potevo non fare un recap di tutti i miei accessori e immagini preferiti.
Poi diciamocelo, da sempre il pvc è stato sintomo di innovazione, ricerca e creazione e non poteva non invadere il campo della moda.
Molti sono coloro che sostengono che questo trend sia stato portato in auge da Paco Rabanne,altri affermano che il fenomeno pvc sia figlio dei celebri K-way, con le loro proprietà di essere impermeabili.
Il concept di creare una sorta di "vetrina" portatile, dove osservare il contenuto senza metterlo a rischio di fattori esterni, da qui un'innovazione anche nell'impiego di tessuti che solitamente non hanno carattere impermeabile.
Da qui il trend si è fatto sempre più strada invadendo ormai gran parte degli accessori, soprattutto estivi.
Io personalmente li amo e sono alla disperata ricerca di qualche pezzo che mi faccia perdere la testa.
E voi??
xx Marika

I've always loved transparencies, in accessories or dresses.
With the increasingly popular trend of the moment I couldn't do a recap of all my favorite pics and accessories.
Then let's face it, always the pvc was a symptom of innovation, research and creation that couldn't invade the fashion field.
Many are those who think that this trend has been brought into fashion by Paco Rabanne, others claim that the PVC phenomenon is the son of the famous K-way with their waterproof property.
The concept of creating a sort of "showcase" laptop, where you can watch the content without putting it at risk of external factors, hence also an innovation in the use of fabrics that usually do not have waterproof character.

From that point on the trend has become more and more used by international fashionistas on the road, especially in summer accessories.
I personally love it and I'm desperately looking for some pieces that makes me crazy!
I hope to find something soon!
And you??
xx Marika


Suggestion of how wear Pvc Items









50 commenti:

  1. Che bei look!!!! Poi io amo il PVC quindi apprezzo ancor di più!! Bel post marika, complimenti!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/piume-colorate-scenografiche-estive/
    Baci marika

    RispondiElimina
  2. I love you pvc picks and this trend. Esp. love the Valentino bag and the Manolo heels <3


    xx

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questi accessori, sabato da Imperial ho visto delle borse bauletto di gomma, con colori stupendi, che mi hanno molto colpito e vorrei comprarne una..... :)

    RispondiElimina
  4. Il pezzo che l'ha fatta perdere a me è nella seconda foto che hai postato!
    Mannaggia a te :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  5. allora amore ma tu leggi i miei pensieri??? sai che devo assolutamente prendere una borsa??? devo provvedere!!!! bacio bambola!!!
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto questo trend, soprattutto nelle borse. Ne ho acquistata una da zara. E la adoro!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  7. Adoro la clutch in pvc trasparente di Valentino!!!
    xo,
    MiLa

    MILASTYLEBLOG
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina
  8. Un trend che io proprio uso sempre


    New post on my blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/kenza-zouiten.html

    RispondiElimina
  9. Piace questo nuovo trend in pvc, soprattutto le scarpe!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. Adoro questo trend anche se per quanto riguarda le borse trasparenti non mi piace molto l'idea che tutti ne vedano il contenuto

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. io, cavalcando l'onda in pvc, ho tirato fuori dall'armadio la mia borsa di kerokeroppi di dieci anni fa!

    RispondiElimina
  12. A me non dispiace per nulla il pvc, anzi mi piace proprio!
    Lo indosserei davvero tutti i giorni!
    marti
    Glamour Marmalade
    Instagram
    Twitter

    RispondiElimina
  13. La clutch in PVC di Valentino è bellissima!!

    RispondiElimina
  14. adoro!!!!

    http://heel12.blogspot.it/2013/05/my-t-shirt.html

    RispondiElimina
  15. Wow adoro alla follia questo post!!!:) baciii
    http://anordinarylifestylebook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Non amo particolarmene il PVC applicato su borse e scarpe, soprattutto sulle seconde, non oso immaginare l'effetto con il caldo e il sudore! :/

    RispondiElimina
  17. Carine le borsette!!
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  18. quella di Valentino è favolosa!!!


    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  19. nel pvc noi crediamo

    http://www.tenditrendy.com/maison-antonio-marras-2013-terra-leggeri-tappeti-pareti/

    RispondiElimina
  20. Le borse trasparenti in pvc sono veramente carine!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  21. Io li adoro! Anche se per le borse mi faccio ancora molti problemi ^_^
    Bacione!
    Lau

    RispondiElimina
  22. Questo trend è uno di quelle mi piace di più!!!

    La borsa di Valentino è meravigliosa

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. lo so che è estate ma mi sta venendo voglia de ombrello trasparente

    http://modaemacarons.blogspot.it/2013/05/new-in-4-raris-bijoux.html

    RispondiElimina
  24. é gia da un po che sn innamorata del pvc, ogni volta che vedo una borsa o scarpe con inserti devo trattenermi dal comprarla XD

    Ari.
    Blog

    Facebook

    Twitter


    RispondiElimina
  25. Particolare e ricercata la tua scelta di foto! baci

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  26. bellissimi questi patchwork! brava come sempre
    le louboutin e la borsa di valentino ultra top!
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  27. Il PVC trasparente per le borse non mi piace proprio. O meglio, non mi piace che si veda cosa sto portando in giro.

    Antonella
    ALL GIRLISH AREAS
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  28. Adoro questo nuovo trend e infatti è da tempo che sto "corteggiando" tantissime clutch! :D
    Per non parlare delle scarpe, ma che sfortunatamente non ho ancora trovato in giro...

    ♥ NEW CONTEST for You!
    ♥ NEW POST: Evento #Sisters Communication!
    ♥ Facebook

    RispondiElimina
  29. che belle proposte!
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  30. ciao!!!anche a me piace tanto il pvc!!!la pochette di Valentino è un amore!!!

    RispondiElimina
  31. Non ho niente in PVC ma mi sto convincendo che mi sa è arrivata l'ora che mi procuri qualcosa.. :P

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  32. che bel post, non ho ancora niente in pvc ma rimedierò presto ;)

    RispondiElimina
  33. Anch'io sto cercando il "pezzo giusto" da comprare!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  34. mi piace tutto, e sono contenta di aver trovato l'ombrello trasparente!!
    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  35. Carine le borse di Shourouk, Valentino e Marc Jacobs.
    Buon pomeriggio
    Vale
    Un bijou pour TOUS les jours
    Facebook

    RispondiElimina
  36. La borsa di Burberry mi fa impazzire!!!
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/05/08/free-romwe-leggings-on-instagram-20-pairs-everyday/

    RispondiElimina
  37. Bellissima selezione! Io vorrei tanto le scarpe basse di Louboutine :-(

    RispondiElimina
  38. Mi piace mi piace! per ora ho solo una shopper piuttosto grande, ma mi piacerebbe una clutch :P

    RispondiElimina