Cerca nel blog

- giovedì 20 giugno 2013

Fashion Trend: Fringed top

A modern cowgirl


sono freschi, comodi e super estivi, un trend che affonda le sue radici nella bellissima California, in cui ciascun di noi sogna prima o poi di andare.

Un pò hippie e un pò cowgirl, i fringed top sono padroni indiscussi dell'estate, in tutti i loro colori e print.
La medaglia a doppio taglio sta nel fisico che bisogna avere nell'indossarlo, eh si, addominale fatevi sotto!
Cosa ne pensate?
Vi piace indossarli o magari preferite le iconiche tees che mai passano di moda?
Intanto ecco due set di come io li indosserei!
Enjoy
xx Marika

Are fresh, comfy and perfect for summer, a trend that born in the amazing California that everyone dream.
A bit hippie and cowgirl, the fringed tops are the masters of the season, in all them colours and print.
The double faces of this trend is the great body that this tops need, abdominal comes out!
What do you think about this trend?
Do you like to wear them or maybe prefer the iconic tees that never goes out?
Meanwhile here are my set of how I want to wear them!
Enjoy
xx Marika


















39 commenti:

  1. A me piacciono tantissimo le frange!! :)
    Vieni a vedere il nuovo outfit sul mio blog! Ti aspetto :)
    Un bacio grande,
    Ele
    www.it-girl.it

    RispondiElimina
  2. ciao amore ne ho appena presi due ^^
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  3. Adoro le frange!! Ho un paio di abitini stupendi!! Complimenti!! Un bacione
    Che ne pensi del mio post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  4. mi piace moltissimo quello bianco over dell'ultima foto!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  5. molto carino e soprattutto estivo! mi piace moltissimo!
    bellissimo il primo patchwork!
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  6. A me le frange piacciono, però essendo sempre state legate al mondo country non mi piace appunto quando si crea un look country. Non so come dire, mi sembra troppo costume! Quindi preferisco la seconda selezione, poi hai scelto dei colori belli, blu, verde, bellissima la gonna con quel motivo, belle le frange della maglia, l'idea del gilet di jeans. Mi piace

    RispondiElimina
  7. Io adoro le frange, il top del primo outfit è meraviglioso, voglio!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  8. Amore io non ho nulla con le frange devo provvedere quanto prima un bacio

    RispondiElimina
  9. Frange..frange ovunque... *_* siiii!!! Io ADORO le frange <3

    Love&Studs
    Love&Studs on FACEBOOK

    RispondiElimina
  10. Vorrei che il secondo set si materializzasse immediatamente a casa mia, già in ordine nell'armadio possibilmente!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win a pair of baroque sunglasses!!

    RispondiElimina
  11. Si mi piacciono, e poi è una cosa diversa e è bello anche l'effetto delle frange che svolazzano
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  12. Beh, non avendo io addominali scolpiti e gambe slanciate mi sa che su questo trend devo passare la mano!

    RispondiElimina
  13. Interessanti questi collage!
    Condividi i tuoi post anche su Sbaam.com!
    Il nuovo social network incentrato sulla moda!

    Sbaam - http://sbaam.com/
    Con Sbaam crei tendenze, parli di stile e contribuisci al social press!

    RispondiElimina
  14. mi piace un sacco la tua selezione =)

    RispondiElimina
  15. Dino la verità: a me non dispiace per nulla! Le preferisco alle tee!
    marti

    RispondiElimina
  16. Mi piace vederli indossati ma io non so se li metterei. Belli i set che hai creato :)
    baci
    Dora @ Dora Fashion Space

    RispondiElimina
  17. Adoro questo trend! *_*
    Ottima selezione di foto! :D

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina

  18. Li adoro, ne vorrei uno anche io!!

    www.onlyshoppingblog.com

    RispondiElimina
  19. Mi piace molto questo trend! Il primo set è stupendo :)
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  20. ne ho acquistato uno da un po', mai messo perché non sono semplici da abbinare ma proverò :)
    ♡ B.
    LOVEHANDMADE.ME
    Facebook page
    Fashion blogger Group

    RispondiElimina
  21. Troppo carino sia il top a frange che i set da te creati! Molto estivo, da beach party!

    RispondiElimina
  22. mi piace un sacco questo trend, mi sa molto di anni '90!
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. set carinissimi (; Reb, xoxo.

    * Ho appena pubblicato un nuovo post dedicato
    alla serata del mio compleanno, fammi sapere
    cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/06/happy-rebday-23.html

    RispondiElimina
  24. Le frangie mi piacciono ma onestamente su di me non le ho mai viste bene!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  25. Sono sempre tentata di acquistarne uno, ma non so sei mi starebbero bene, farò un tentativo!

    RispondiElimina
  26. nice post...great pictures :)
    kisses V.
    livinginapinkcloud.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Adoro questo trend! A breve me ne dovrebbe arrivare uno! :P
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/06/24/outfit-of-the-day-pois/

    RispondiElimina