Cerca nel blog

- giovedì 27 giugno 2013

Fashion trend: Low wedges

Per chi è un rock addicted di certo non sarà nuovo a questo trend, e tantomeno ne saranno sorpresi chi come me ha amato alla follia le creazioni della Marant dell'inverno scorso.
Bene come avrete capito oggi parliamo di Low wedges.
Io non essendo una vatussa ho accolto a braccia aperte questo trend da cui a stento riesco a separarmi.
Bene, fin quando si parla della collezione invernale, costituita da stivali o sneackers ok, ma quando parliamo di sandali con mezze zeppe alzo le mani, non ce la faccio proprio!!!
Ecco cosa voglio dire:

For anyone who is a rock addicted certainly will be not surprised by this trend, and it will be even less surprised people like me who loved madly Isabel Marant last winter shoes collection.
Well as you may have guessed today we speak about Low wedges.
I'm not being a giant I welcomed with open arms this trend from which I can hardly be separated.
Well, until it comes to the winter collection, consisting of boots or sneakers ok, but when we talk about wedges sandals with half, I lift up my hands, I jcan't do it!
Here's what I mean:


I NEVER





GLI OK






I miei consigli per indossarle?

  •  una caviglia abbastanza sottile, in quanto al contrario dei buon vecchi heels, tendono a rendere goffa la figura.
  • dosare sempre le lunghezze, mai con una long skirt per evitare effetto monoblocco!
  • Mai con palazzo pants si potrebbe incorrere nel mood cugini di campagna!
Ecco come di consueto quelli che sono i modi con cui io li abbinerei.

My suggestions?
  • a thin ankle, cause, in contrast to the good old heels, tend to make the dhape of body a little awkward 
  • Always dose lengths, never with a long skirt to avoid bedside effect!
  • Never with palazzo pants you might run into the mood of country cousins​​!
Here is how I love to show it.

In un look Minimal




E in uno Bon-ton classy




Scegliete il vostro preferito e nel frattempo qualche inspiration pics per voi!
Choose your favourite and in meanwhile some inspirational pics!
xx Marika




Pics taken by web


43 commenti:

  1. Mi piace tanto il primo look!!!! Poi hai messo delle foto bellissime e che lookkkkkk!! Un bacione Marika
    Che ne pensi del mio post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  2. Che begli outfit, mi piace tanto quello con l'abito azzurro!

    RispondiElimina
  3. Posso dire che le odio in tutte le versioni possibili immaginabili? Pensa che a Pitti ho visto una modella caderci, sul ghiaino...non immagino il dolore che ha provato alla caviglia! Comunque direi che tra le tue proposte salvo decisamente quelle celesti, sei riuscita a dargli un'aria bon ton e romantica, nonostante non si prestino molto a questo genere! ;)
    Ciao, a presto,
    Alessandro - The Fashion Commentator

    RispondiElimina
  4. Io amo le zeppe, anche quelle un po' sfigatelle (perchè lo sono in effetti) con la para di qualche centimetro..mi piacciono e sono comode!

    RispondiElimina
  5. Non mi piacciono granchè :-(

    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  6. ottimi consigli amour, io voglio le vans le compriamo insieme??? bacio

    RispondiElimina
  7. concordo se non si ha una caviglia sottile non si devono valorizzare con scarpe con chiusura alla caviglia!!
    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  8. ciao cara a me non piacciono molto... e poi ci inciampo sempre faccio più fatica a camminare sulle zeppe che sul tacco a spillo O.o
    xoxo
    buona giornata amore

    RispondiElimina
  9. sono d'accordo con i tuoi ok, le prime proprio non le posso sopportare, in generale però i Platform mi piacciono, non con tutto ma per look semplici si!

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  10. adoro lo stile bon ton.... adorabile!

    RispondiElimina
  11. noo le mezze zeppe le odio anch'io mai e poi mai!"mood cugini di campagna" mi ha fatto troppo ridere baci

    RispondiElimina
  12. Sulle zeppe pari la penso come te, ne avevo comprato un modello e ora non mi convincono più, le mezze zeppe invece dipende dal modello secondo me..

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  13. Io già non amo molto le zeppe e ne ho solo un paio, le mezze zeppe poi soprattutto ai sandali concordo con te no no no!!!

    RispondiElimina
  14. Finalmente! Anche io non sono una vatussa e non amo le scarpe basse! :)ù

    Partecipa al Giveaway: vinci un paio di occhiali da sole o da vista

    Torna a trovarmi sui miei blog
    Travel and Fashion Tips
    Dieta e Nutrizione
    Le ricette di Anna e Flavia

    RispondiElimina
  15. la seconda proposta outfit mi piace da pazzi =)

    RispondiElimina
  16. Io le zeppe non le amo molto in nessuna forma... però la seconda proposta mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  17. Adoro le zeppe, ma quelle basse quanto so brutte ????!!!!! :-)
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  18. Il primo set mi piace molto. Belle le immagini che hai selezionato, di grande ispirazione!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video chili-tips YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  19. Adoro le zeppe, sono comode e sono uno dei trend più amati del momento!!!
    Sono perfettamente d'accordo con te: ottimi consigli e ottime idee per l'outfit! Adoro quello bon ton :)

    ♥ NEW POST: Moda Etica! / ♥ Facebook / ♥ Bloglovin

    RispondiElimina
  20. Grazie per i consigli!
    Bhè le mezze zeppe dipende un pò da quanto sono mezze e dalla scarpa in sé..cmq sempre meglio dai 7 cm in su! ;)

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  21. No, non ce la posso fare nemmeno io.
    Ringrazio Dio per avermi dato un'altezza stratosferica, quindi dico si alle ballerine e ai sandali flats.
    Poi chissene... metto anche un bel tacco 10 all'occorrenza!

    RispondiElimina
  22. ottimi consigli, ma anche a me non piacciono per niente
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  23. COnsigli saggi, io non ho mezze zeppe nella mia scarpiera, quindi non so bene che effetto potrebbero fare su di me; il look minimal è davvero chic

    RispondiElimina
  24. che bella la tua selezione bon ton! Per cui... inutile dirti che le vans ...proprio no per me...

    RispondiElimina
  25. a me non fanno impazzire adoro la foto gomme de garcons
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com
    take a look at www.whosdaf.com
    like my fbpage www.facebook.com/whosdaf <3

    RispondiElimina
  26. Condivido tutti i consigli che hai dato. Pensiamo davvero le stesse cose.
    marti
    Glamour Marmalade
    Instagram
    Twitter

    RispondiElimina
  27. Sono d'accordo con te,quelle zeppe basse proprio non mi piacciono,non slanciano affatto!
    Ottimi consigli!

    Only a storm in a coffee cup

    RispondiElimina
  28. i think it is nice to have a shorter heel sometimes :)

    Jessica
    http://www.jumpintopuddles.com

    RispondiElimina
  29. A me sono piaciute sono nella versione bianca di zara, comunque hai ragione bisoga abbinarle con cautela, mi piacciono i tuoi suggerimenti!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  30. Odio le mezze zeppe!!!

    Baci
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  31. Sono a s s o l u t a m e n t e d'accordo con quello che hai detto. Ahah. E hai scelto degli ottimi esempi!

    Esse - Zuckerfrei

    RispondiElimina
  32. Mi piacciono tutte e tre le tue proposte! io comunque proverei un outfit con i pantaloni a palazzo, magari con una tee o croptop ultra moderno per contrastare!

    Andrea
    www.thebadsonsofthenephilim.net
    TBSOTN

    RispondiElimina
  33. assolutamente d'accordo su tutto

    RispondiElimina
  34. io risolvo questo "problema" con flatform che siano creepers o sandali...eheh :P

    Love&Studs
    Love&Studs on FACEBOOK

    RispondiElimina
  35. Concordo al 100% con i tuoi "never"... ma dico io... come si fà?? santo cielo. ahah Bacione*

    RispondiElimina
  36. Bellissima la seconda immagine ottimi consigli :) ti aspetto da me :*

    RispondiElimina
  37. io amo le zeppe, in tutte le sue forme!
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com

    RispondiElimina
  38. Hai ragione...il sandalo con zeppa para, bassa è inguardabile!!!
    Giulia

    New posts:http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/06/29/pitti-84-il-bisonte/

    http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/06/29/clayton-we-love-bloggers-contest/

    RispondiElimina
  39. Love this post!! I totally agree about the wedges and I adore the outfits you put together! Great post!

    - The Fashionista Tourist

    RispondiElimina