Cerca nel blog

- mercoledì 5 giugno 2013

Fashion trend: Tulip tips

Fashion trend: Tulip tips

Trend dei fiori ma non solo, morbidi abiti e gonne che ruotano in un turbine fashion fatto di pomposità e morbidezza.
Ecco che le forme morbide offerte dal trend tulip si fa sempre più spazio nell'estate che tarda ad arrivare.
Bon-ton e ricercato è l'ideale per la creazione di un'outfit innovativo e soprattutto chic, da indossare rigorosamente con sandali e decoltèe.
A voi piace questo trend?
xx Marika

The flowers trend but not only, soft dresses and skirts, that rotate in a fashion whirlwind made ​​of pomposity and softness.
That's the soft shapes offered by the tulip trend, that find more and more space in the summer that does not arrive.
Bon-ton and researched is ideal for creating innovative and chic outfit, to be worn strictly with sandals and decoltée.
Do you like this trend?
xx Marika











29 commenti:

  1. Che look pazzeschi, ma quanto mi piacciono tesoro!! Poi quella tasca arancione che figata!! Complimenti e buona giornata, un bacione Marika
    Che ne pensi del mio post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  2. Oh yes, I love it! Flowers everywhere!! So sweet. I hope you have a great day doll xo

    RispondiElimina
  3. ottime ispirazioni come sempre
    ma come fai a fre quei patchwork stupendi^??
    oxoxo

    RispondiElimina
  4. Molto carino il secondo abbinamento!!!

    Baci

    Erika
    TheTrendfolio.com

    RispondiElimina
  5. Meraviglia! Scelgo... il tulipano arancione! Addosso e sopra i tavoli di casa! Bacio

    Ubique Chic

    RispondiElimina
  6. Il primo set con quel colore arancione è adorabile e devo dire che questo trend non mi dispiace affatto!!

    RispondiElimina
  7. Ottimi set! Mi piacciono moltissimo ;D
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

    RispondiElimina
  8. Wow brava molto carini questi set!!:) un bacioooo

    RispondiElimina
  9. Stupendo il secondo look che hai creato! Ultimamente ci stai dando degli ottimi spunti!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Enter Colorswitch cases giveaway!

    RispondiElimina
  10. C'è solo un caso in cui l'arancio mi fa impazzire ed è' quando si parla di Hermes hihihih un bacio amore ❤

    RispondiElimina
  11. Questi post li amo, sono sempre colmi d'ispirazione :D


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  12. mi piace sia l'arancio che il rosso, quindi questi look fanno per me!! Un abbraccio SILVIA
    http://www.acquaefarina-sississima.com/

    RispondiElimina
  13. No ma... il secondo look lo amo!!!! la gonna dell'ultima foto è splendida!

    Love&Studs
    Love&Studs on FACEBOOK

    RispondiElimina
  14. Che belle ispirazioni!! Il secondo collage è bellissimo!!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  15. Mi piace tantissimo la prima foto che raccoglie accessori del mio colore preferito, l'arancione!!! tutto bellissimo!

    RispondiElimina
  16. Bellissimo post kiss kiss ❤ Ti aspetto da me per un nuovo summer post su www.thefashionfordonny.com xoxo Donny

    RispondiElimina
  17. il vestito sul rosso della foto è a dir poco stupendo!
    bella selezione
    laura

    www.attacchidiclasse.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Bellissime le selezioni. Mi piace molto il secondo set!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  19. Me encanta la falda vaquera con el bolsillo en forma de flor.
    Besos...

    RispondiElimina
  20. questi look sono esagerati, troppo belli! l'ultima foto mi piace molto!
    FASHION APPS #4
    Facebook Fanpage
    Twitter
    Instagram

    RispondiElimina
  21. Sono tutti look favolosi! :)

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Adoro le gonne così!!! Il secondo set è favoloso! *_*

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  23. Il secondo outffit è favoloso!


    Baci Baci
    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Sì che mi piace lo trovo iperfemminile! Il secondo look che hai creato è tutto da copiare!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  25. che bei vestiti... mi piace molto il secondo tutto floreale... tanti colori!!!

    RispondiElimina
  26. Mi piace molto il trend! Il secondo look è davvero bello!
    baci

    Dora @ Dora Fashion Space

    RispondiElimina