Cerca nel blog

- mercoledì 10 luglio 2013

Fashion Trend: Patchwork jeans

Stripes mood

Patchwork jeans


L'arte del patchwork è una delle mie preferite, perchè permette di trasformare un capo e di sdrammatizzarlo, qualora fosse troppo serioso, con mix di prints e colori che non guasta mai.

Tanti sono i capi trattati con questa tecnica, come ad esempio i jeans, di cui ultimamente mi sono innamorata.
Non sono bellissimi??
Ce ne sono anche delle proposte low cost da H&M e giuro che sono davvero carini!
Voi cosa ne pensate? amate il classico jeans oppure il metodo patchwork non vi dispiace?
Ecco le mie consuete proposte.
xx Marika

The art of patchwork is one of my favorites, because it allows to turn a clothes and play with it, if it were too serious, with a mix of prints and colors that never hurts.
There are many items that are treated with this technique, such as jeans, which lately I'm in love.
Aren't they beautiful ?
There are also a low cost proposal by H&M for example that I swear, are really cute!
What do you think about this technique?Do you love the classic jeans or patchworked ones?
 As usual those are my proposals.
xx Marika

Flower Power







61 commenti:

  1. Adoro il primo!! Mi piace tantissimo!!! Complimenti bellissimo post! Un bacio Marika
    Che ne pensi del mio post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  2. In love with the patchwork jeans !


    XX Luba

    Pairing peplum top with lace shorts and chic accessories in my look today
    http://www.well-living-blog.com

    RispondiElimina
  3. Dipende dal tipo di patchwork, se non è eccessivo e nel complesso chic allora ben venga come nell'ultima foto!!

    RispondiElimina
  4. A me questi jeans non dispiacciono affatto. Mi piace molto il primo set.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Adoto i jeans patchwork
    www.productspeopleplacepage.com
    www.bartolihc.com

    RispondiElimina
  6. Non siamo grandi patite dei jeans patchwork..però messi nel primo look che hai proposto ci piacciono!

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  7. mi piace il primo outfit tesoro mio!!! bacio

    RispondiElimina
  8. Adoro il baseball cap di Asos: bellissimo il colore e la scritta tono su tono. Audace ma bellissimo.

    RispondiElimina
  9. Ciao!!
    In realtà non mi piace molto il patchwork sul jeans...però su alcuni, specie se la toppa è carina e non invasiva, non mi dispiace :)

    New Post
    Lo stile di Artemide
    Facebook

    RispondiElimina
  10. Awesome trend! So cool:)

    bloglovin.com/blog/3880191

    RispondiElimina
  11. adoro i jeans patchwork, sono molto particolari :)

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  12. Il primo set che hai creato è fantastico!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win an amazing pair of earrings!!!

    RispondiElimina
  13. mi fa piacere che il jeans con la classica toppa torni alla ribalta! Però sinceramente non credo che li acquisterò così come non ho mai comprato jeans con gli strappi... bastano vecchi jeans e un pò di fantasia e il gioco è fatto e il portafoglio ringrazia
    xoxo

    alice c'n'r
    http://cutenroll.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. really great pants! i must do it ;D

    RispondiElimina
  15. Il primo set è carinissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  16. Great jeans!!

    xx

    http://www.madridforniagirl.com/

    RispondiElimina
  17. i like the second one :D

    Invite you to enter my giveaway :) Click Here I hope you will join :)

    visit my blog ^^
    www.luchluchcraft.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Se non è eccessivo il patchwork piace anche a me :)

    RispondiElimina
  19. Hey,
    amazing style. :)
    Love
    Tabea

    http://wolkedrei.blogspot.de/

    RispondiElimina
  20. Adoro questa tecnica :-) bbellissimo il maglioncino nel ultimo set! :-)

    RispondiElimina
  21. Mi piace molto il primo insieme di capi, belle le scerpe di Zara!

    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  22. posso essere sincera? non mi fanno impazzire
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  23. Non amo molto questo stile, ma il primo outfit è favoloso.
    Se ti va passa a trovarmi www.emotionally.eu

    RispondiElimina
  24. bellissimo il set!il trend è un po' particolare ma è carino!

    RispondiElimina
  25. Non mi fanno impazzire anche se il primo look che hai proposto è carino!

    Dora @ Dora Fashion Space

    RispondiElimina
  26. a me piacciono, devo aggiungerli alla mia collezione infinita di jeans!

    RispondiElimina
  27. Belli, belli, bellissimi!!!!!! :)

    Un nuovo outfit
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    RispondiElimina
  28. Io adoro i tuoi patchwork sn sempre super stilosi. fichissimi tutti e due io voglio la maglia a righe.

    RispondiElimina
  29. A dire il vero non ho ancora mai indossato un jeans patchwork ma non disdegno di indossarlo se ne trovo uno che mi piace! Bacioni

    http://iltoccoglam.wordpress.com

    RispondiElimina
  30. Totally craving those MiuMiu sunglasses :D

    www.musingsofdee.no

    RispondiElimina
  31. Loooove both outfit sets!

    www.beautyfollower.blogspot.gr

    RispondiElimina
  32. A me piace come "trend" anche se ora non se ne trovano facilmente in giro!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  33. Il primo il primo il primo !!!! Si è capito che mi piace il primo ????? :-D
    Oggi ho fatto il mio primo Video POST se vieni a trovarmi, non spaventarti 
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  34. A me non piacciono, però adoro i board che hai creato!

    The Annelicious

    RispondiElimina
  35. Adoro il primo outfit!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  36. I love both of the collages you have put together. While both are beautiful I have to say the striped one fits more with what I would normally want to wear. I love stripes! Those Zara shoes in that one are amazing!

    Jessica @ Sunny Days and Starry Nights

    RispondiElimina
  37. I am a little undecided about patchwork jeans. Some of them I like but some pairs definitely go overboard.

    Tracy @ www.sunnydaystarrynights.com

    RispondiElimina
  38. Delizioso questo trend :D

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  39. Il patchwork non mi dispiace, se usato con parsimonia! ^_^
    Bacino*

    RispondiElimina
  40. Gosh I love both of your selection so much :D
    I think the first would be my favorite !!!

    I also have a new posts and would love to know your opinion :)

    Have a great day :D

    XXX
    Wonder Cakes Review

    My Wensday Wishes

    RispondiElimina
  41. Ciao tesoro passo per un saluto, buona giornata cara!! Baci Marika
    Che ne pensi del mio post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  42. Loved the outfits! So the first loved this gorgeous, wanted all :)
    kisses*

    RispondiElimina
  43. Thanks for the comment on my blog. Loving this stripes style!
    Laura. xx

    www.stylishvue.blogspot.com

    RispondiElimina