Cerca nel blog

- mercoledì 14 agosto 2013

Fashion trend: Vest

Fashion trend: Vest


Sono comodi, versatili e chic, sono ottimi per essere indossati in un look casual o per un happy hour cool, sono un indumento che ci rende più sicure di noi stesse e che completa il look rendendolo più audace...avete capito di cosa parlo? Ma delle vests, capo che comunemente osiamo definire gilet.

Nel post di oggi ho creato due set, uno con ispirazione più "sauvage" ed estiva, con tocchi di blu e verde che a mio parere sono un binomio perfetto, e un look più severo e rigoroso dato dall'alternanza del black 'n white che lo rendono più elegante.
Poi l'avrete notato dai miei look precedenti che ormai sono follemente dipendente dal denim vest!
Voi li indossate?Vi piacciono?
Buona giornata e Buon ferragosto a tutti voi!
xx Marika


They are comfortable, versatile and chic, are great to be worn in a casual look or for a cool happy hour, are a garment that makes us more confident, and that completes the look making it bolder ... you understand what I mean ? The vests, what we commonly define gilet.
In today's post I created two sets, one with a "sauvage" and summer inspiration, with touches of blue and green, that in my opinion are a perfect match, and another look more severe and rigorous than the other,in shades of black 'n white that make it more elegant.
Then you may have noticed from my previous look that now I'm insanely dependent on the denim vest!
Do you like to wear them?
Have a great day and Happy august holiday!
xx Marika




























36 commenti:

  1. Loved tge black and white look.. :)
    Keep in touch,
    www.beingbeautifulandpretty.com
    http://instagram.com/beingbeautifulpooja

    RispondiElimina
  2. Il primo look è il miooooo!! bello il gilè in foto! complimenti davvero! un bacio Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/eleganza-significa-essere-ricordati/

    RispondiElimina
  3. Adoro il primo look cara!
    Bacioni!
    www.veryfp.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. YOu put together gorgeous outfit !! Lovely !

    XX Luba

    Playing wiht printed shorts and contrasting accesories in my look today
    http://www.well-living-blog.com

    RispondiElimina
  5. Li indosso raramente ma mi piacciono. Il primo set è favoloso, adoro quelle tonalità di verde e blu. Hai ragione: binomio perfetto!

    http://vanityvicky.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Gorgeous, love the second look, so chic!! Have a sweet day doll x

    RispondiElimina
  7. l'ultimo look è il mio preferito :-)

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto il secondo set più elegante e chic, adoro i gilet!!

    RispondiElimina
  9. Bellissima!!! those blue moods are superb!

    RispondiElimina
  10. Ma quanto è bello il primo look che hai creato!!! *.*
    Blu & Verde insieme li adoro!

    ♥ NEW POST on Discovering trend: Moda Anni '50! || ♥ Facebook || ♥ Bloglovin

    RispondiElimina
  11. Dei look davvero versatili, hai ragione!
    Tutte cose carine, ma i sandali di Sergio Rossi del primo set sono stupendi!

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  12. io adoro soprattutto quelli in denim ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  13. ADORO i gilet e tu ne hai fatta un'ottima selezione sia per le foto di ispirazione che per i set!

    MR EXPERIENCE || Il mio diario da Milano - Day 4 #WomenAreBack

    RispondiElimina
  14. Bellissime questi look!Poi il blu mi piace moltissimo!

    Only a storm in a coffee cup

    RispondiElimina
  15. Adoro le Forfex: oltre ad essere un brand che di solito amo, quel colore e quel materiale le rende fantastiche.

    RispondiElimina
  16. Io non ne ho nemmeno una ma mi piacciono molto, avevo notato che ultimamente te lo metetvi spesso, belli i due set che hai creato!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  17. Ciao Mari, ti auguro un buon ferragosto, un bacione grande
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/asos-la-mia-wishlist-2/

    RispondiElimina
  18. Il primo look è fantasticooooo! Mi piace moltissimo! Buon Ferragosto!

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  19. il primo set mi piace moltissimo ha dei colori fantastici!!

    RispondiElimina
  20. I like the collages you made. I don't have a vest like this in my closet yet, but I gotta say I like it.

    RispondiElimina
  21. è uno di quei capi che ho sempre adorato e indosso sempre molto volentieri!
    Eli | The Gummy Sweet

    RispondiElimina
  22. Sono nella fase formale. Bellissime le scelte in blu.

    Baci

    RispondiElimina
  23. Mi piace molto l'abbinamento black&white :)

    RispondiElimina
  24. Love both collages:) I agree...vests are versatile.

    RispondiElimina
  25. Great ideas, nice inspiration, love ur work!
    Keep it up!

    Stop by anytime: www.theforeignergirl.blogspot.com.es
    NEW NEW NEW POST!!!! (follow if u like)

    RispondiElimina
  26. Love your inspirations especially the boho waistcoat/gilet! Follower :)

    RispondiElimina
  27. amour voglio i sandali di sergio rossi!!! un bacio grande

    RispondiElimina