Cerca nel blog

- venerdì 18 ottobre 2013

Beauty Routine: Nashi Argan


Quando la qualità c'è di vede...

a detta di molti è una frase fatta, in effetti come darvi torto, ma io personalmente la uso solo quando qualcosa mi piace per davvero e non tanto per..
Come sapete solitamente, qui sul mio blog, vi parlo di look, di trend di stagione, di novità in fatto di fashion system, ma non vi ho mai parlato, ad esempio di come curo i miei capelli, ormai lunghi, ogni giorno.
Bene svelato l'arcano, da quando Nashi Argan per la prima volta mi ha inviato questi prodotti, confesso di esser stata abbastanza scettica a riguardo.
Come spesso capita, nei negozi specializzati o anche nei supermercati siamo abituati a leggere Argan in ogni dove, ormai credo sia diventata una sorta di moda.
Per questo motivo, come vi dicevo inizialmente non ero molto fiduciosa a riguardo, ma da testarda quale sono, se non vedo non credo, ho voluto provarli.
Volete sapere il risultato?
Capelli setosi e morbidi come mai prima d'ora, modificati al primo shampoo, lisci e soprattutto domati, cosa assai rara per tutte coloro che come me hanno capelli lunghi.
Sapete una cosa? da allora non ho più rinunciato a Nashi Argan, una linea composta da Shampoo, maschera ristrutturante, fissante in crema per la piega e due spazzole in versione mini tek, che risultano molto più delicate per il contatto con il capello.
Per quanto riguarda il packaging di certo non poteva essere più pertinente, una sorta di carta da pacchi riprodotta su scatola con tanto di francobolli, provenienti dalle colonie marocchine, da dove l'argan ha origine.
Vi invito a provare Nashi Argan e testare la qualità dei suoi prodotti per dimostrarvi che la frase con la quale apro questo post, non è detta a caso.
Intanto vi lascio al Sito Ufficiale dove è possibile documentarsi maggiormente a riguardo e trovare un salone specializzato dove è possibile acquistarli e la loro pagina Facebook.
Buone coccole a tutti,
xx Marika

When quality is there, is tangible ...
according to many is a cliché, but I personally only use it when I like something for real ..
As you know, usually , here on my blog , I used to speak about looks, trends of the season , news about fashion system, but I have never spoken, for example, of how I take care of my hair every day.
Well solved the mystery, since for the first time I received Nashi Argan products, I confess to have been quite skeptical about it.
As often happens, especially in stores or even in supermarkets is common to read the word Argan everywhere, well I think that it's become a kind of fashion trend.
For this reason, as I said initially I was not very confident about it, but as stubborn as I am, I prefer to try a product before say my opinion about.
Do you want to know the result?
Silky and soft hair as never before , from the first shampoo, smooth and mostly tamed, very rare thing for all those who like me have long hair.
You know what? I've never leave my Nashi Argan beauty hair treatment, a line of shampoo, restructuring mask, a cream for the styling, and two brushes in a mini tek version, which are much more sensitive with the hair contact.
Regarding the packaging certainly could not be more suitable, a sort of wrapping paper reproduced on a box with stamps , from the Moroccan colonies, from where the argan originates.
I invite you to try Nashi Argan and test the quality of its products to show you that the phrase which I said at the start of this post, is not random.
Meanwhile I leave you their Official Website where you can read up more about it and find the hairstylist  where by them, and their Facebook page.





43 commenti:

  1. ciao amore oltre che ottimi i prodotti nashi sono anche molto belli
    xoxo
    buon week end

    RispondiElimina
  2. devono essere fantastici,voglio provarli!Un bacio bellezza

    RispondiElimina
  3. Sounds wonderful!! I like argan for the hair, leaves it so nice!! Am glad you liked the products. Have a great weekend doll xx

    RispondiElimina
  4. Io non li ho mai provati, ma devo essere ottimi :)
    un bacio bellezza!

    The Fashion Heels

    RispondiElimina
  5. devono essere fantastici, da provare, un bacio

    RispondiElimina
  6. Sembrano fantastici tesoro...da provare subito! baci Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/eleganza-buon-gusto-magia-moda/

    RispondiElimina
  7. è da un po' che sto cercando l'olio d'Argan, perché è un vero toccasana per i capelli. Però se questo è puro e non addizionato, mi hai rivelato un'ottima marca a cui rivolgermi ;)
    Buona giornata!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  8. Ciao!non conoscevo questi prodotti...da provare!!!

    RispondiElimina
  9. uso i prodotti di argan anche se non quelli di nashi e li trovo favolosi! dovrei provare anche questi!




    New post on The Fashion Coffee


    Cosa indossare per Halloween 2013 ?

    RispondiElimina
  10. sembrano ottimi! dovrei proprio provarli io che sto sempre in lotta con la mia chioma

    RispondiElimina
  11. mi hai incuriosito: io adoro prendermi cura dei miei capelli :)

    Sabrina G. di The Sunshine

    RispondiElimina
  12. devono essere ottimi ^^ un bacio da mamma e figlia blogger! ps se ti va guarda il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/10/le-creazioni-di-pamela-melchiorre-per.html?spref=fb

    RispondiElimina
  13. Devono essere davvero buoni. Li proverò presto.

    RispondiElimina
  14. Mi piacerebbe provare la crema fissante, anche per chi come me ha i capelli corti la piega è importantissima!!

    RispondiElimina
  15. non ho mai provato questi prodotti, ma sembrano buoni, da provare!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  16. Il mio parrucchiere adopera questi prodotti e in verita' ti dico che mi trovo bene!

    RispondiElimina
  17. adoro questi prodotti e li uso anche io da quest'estate :)


    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  18. Ho sentito parlare molto di questi prodotti!

    RispondiElimina
  19. adoro i prodotti nashi argan, sono davvero miracolosi, soprattutto la maschera deep infusion!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  20. Dovresti fare più post di questo tipo sono interessanti ^_^

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  21. da provare assolutamente

    dario fattore- www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  22. Non li ho ancora provati ma mi ispirano!

    RispondiElimina
  23. i prodotti nashi sono strepitosi,
    io ho usato il loro olio e non posso più farne a meno

    RispondiElimina
  24. Ma sai che li segnerò nella wishlist?? Non li conoscevo ma mi sembrano davvero interessanti e fatti apposta per i miei capelli danneggiati!!!

    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  25. Li sto puntando da tempo, sono una grande fan dell'argan e muoio dalla voglia di provare questi prodotti, ne parlano tutti molto bene! Un bacione!

    RispondiElimina
  26. Devono essere davvero ottimi, non li conoscevo proprio, ora sono curiosa di provarli anche io! :D Poi adoro l'argan!

    RispondiElimina
  27. Ho già avuto modo di provare i prodotti Nashi Argan e mi sono trovata benissimo! Sono meravigliosi!

    www.thefashionjungle.com

    RispondiElimina
  28. è tanto che voglio provarli, adesso ne sono ancora più convinta! :)
    the baG girl
    the baG girl on facebook

    RispondiElimina
  29. Ottima review perché anche io sono molto scettica su queste cose ma se dici che funziona devo provare...è un po' che penso "quasi quasi cambio shampoo" , ho voglia di capelli più morbidi e lucidi e questo sembra fatto al caso mio! Sperando che non costi un patrimonio vado a vedere sul sito! :P

    Love&Studs

    RispondiElimina
  30. I also use argan for my hair, but I never heard of this brand. I am curious now. :)
    Following you with GFC, Bloglovin and Facebook
    Take care
    http://claudiapersi.blogspot.ca/

    RispondiElimina