Cerca nel blog

- lunedì 7 ottobre 2013

La vie c'est chic for Kris Jane


Avete presente quando aprite l'armadio e vi viene subito in mente esattamente quello che volete indossare??
Ammetto che sia una sorta di "grazia" visto che non sempre impiego due minutini a prepararmi!!

Il look di oggi è semplice e dal gusto preppy, ad uno stile navy della maglia ho mixato un total blue dei chinos e un blu elettrico delle stringate, le lenti specchiate dei miei RayBan e un foulard morbido e dalle sfumature del cielo a cingere i capelli.
Il foulard è di Kris Jane e me ne sono innamorata non appena ricevuto.
Buon inizio di settimana,
xx Marika

Do you know when you open your closet and immediately comes to mind exactly what you want to wear?
I admit that it is a sort of "grace" because I don't always use a minute or two to get ready!
Today's look is simple and preppy, I mixed the navy style of my shirt with a total blue of chinos and oxford,  the mirrored lenses of my RayBan and a fluffy scarf that embodies all the shades of the sky, to surround the hair.
The scarf is from Kris Jane and I fell in love as soon as received it.
Good start to the week,
xx Marika




75 commenti:

  1. La semplicità non sbaglia mai, e tu sei perfetta Marika! Un bacione Marika
    Che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/blu-dipinto-mykonos-blue/

    RispondiElimina
  2. Sai che questo look mi piace tantissimo? E' semplice ma curato :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. super\!:))


    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Love those shoes, so gorgeous!! You look wonderful x

    RispondiElimina
  5. love the foulard in your hair!
    kisses



    www.letiziabarcelona.com

    RispondiElimina
  6. Great style like special your hair.
    xo, Petra

    http://www.sweetsoflife86.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Si mi capita spesso e direi per fortuna dato che vado sempre di corsa hihihi. Stai benissimo e quel tocco di foulard tra i capelli ha fatto la differenza. Kiss

    RispondiElimina
  8. Anche noi a volte utilizziamo il foulard per fermare la coda!!
    Carino il look!

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  9. Molto carina!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  10. si, ho presente, a volte mi capita che so cosa voglio mettermi già alla sera, prima di mettermi a letto!! sei bellissima, come sempre..

    RispondiElimina
  11. amo i foulard tra i capelli! e con un look semplice sono l'ideale! a presto, Valeria

    RispondiElimina
  12. stripes are so classic love your shoes.

    xo
    http://pinksole.com

    RispondiElimina
  13. Bella bella...ho intravisto delle scarpe bellissimissime!!!
    Bacio

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/10/floreal-pants-by-zara.html

    RispondiElimina
  14. Bellissimo il foulard tra i capelli ! anche la maglia mi piace molto

    RispondiElimina
  15. Adoro le tue stringate!!! E devo dire che le idee improvvise davanti all'armadio sono sempre le migliori! ;)
    xxx
    V.
    http://ledeuxmoi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Di solito quando capitano questi colpi di genio rimani sempre stupita!!! ;)
    Comunque bellissimo outfit, semplice e chic al punto giusto :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  17. Adorabile stile! :))) Ti sta bene! Il colore delle stringate è fantastico! <3 http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/10/thank-you-little-surprise-for-my-dear.html

    RispondiElimina
  18. giuro che a me non capita mai di aprire l'armadio e decidere subito cosa mettere......! l'idea del foulard nei capelli mi piace tantissimo!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  19. Davvero un look delizioso! Che invidia.. io non riesco mai a scegliere cosa indossare in due minuti! Perdo molto e moooooolto tempo!
    Daniela Kaos

    RispondiElimina
  20. I like your style
    effortlesslady.blogspot.ca

    RispondiElimina
  21. Queste fortune mi capitano poche volte purtroppo! ahahahah! Che belle le scarpe, peccato si vedano poco! :(

    Love&Studs

    RispondiElimina
  22. Il foulard a stringere la coda è un bello spunto, da copiare se si hanno i capelli lunghi!

    RispondiElimina
  23. Quando succede è davvero bello!! Adoro quella maglietta perché è in uno dei miei stili preferiti: il navy!

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  24. ma che bello il foulard annodato tra i capelli, un bacio

    RispondiElimina
  25. Impazzisco per il foulard tra i capelli. Mi fa impazzire davvero! Ti sta per giunta benissimo!
    marti
    http://www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  26. Me encanta el look, el blog es genial

    Un beso enorme ^^

    www.ancostblog.com

    RispondiElimina
  27. Marika tu sei semplice e spontanea. Proprio per questo ogni tuo outfit ti rispecchia e ti dona molto.
    Il foulard è molto chic.
    www.emotionally.eu

    RispondiElimina
  28. Bellissimo il foulard che hai tra i capelli!
    Ti aspetto su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  29. Un look molto carino, mi piace molto la maglia!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  30. anche io ce l'ho ed è molto bello
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  31. Amoore che bel mix hai creato poi quel foulard ti sta benissimo!:)
    bacii

    RispondiElimina
  32. Mi piacciono le scarpe! Posso darti un consiglio?! metti foto più grandi, son belle e vengono penalizzate così :)

    RispondiElimina
  33. E' delizioso il foulard tra i capelli!!

    RispondiElimina
  34. Amazing post!
    Thanks for leaving a comment on my blog!

    http://whattostyle.blogspot.com/

    xoxo,
    Jess

    RispondiElimina
  35. molto carina ^^ un bacio http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/10/dark-heroine-look.html?m=1

    RispondiElimina
  36. Bellissimo look, semplice ma d'effetto :) Mina ♥
    Visit my blog: The Style Fever :)

    RispondiElimina
  37. mi insegni ad avere subito in mente il look, davanti all'armadio? Io non ci riesco spesso :) ciao da Sabrina G. di The Sunshine

    RispondiElimina
  38. La mia prima scelta, quando apro l'armadio, ricade sempre su tshirt e jeans XD Carinissimo il foulard!

    RispondiElimina
  39. Adoro il dettaglio della fascia nei capelli!!! E' una che vorrei mettere sempre, ma poi non ci penso mai :)

    ♥ NEW POST on Discovering trend: Mix Outfit spring/summer time!

    RispondiElimina
  40. Carina, semplice e fantasiosa al contempo, come sempre. Il foulard per annodare i capelli è molto chic! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  41. Molto bella la tua maglia Marika e mi piace da morire anche la collana.

    Un bacio grande

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  42. Mi piacerebbe meglio vedere i dettagli del tuo Look! Le foto piccole non mi aiutano :(

    RispondiElimina
  43. mi sono troppo innamorata delle tue scarpe *_*

    RispondiElimina
  44. Che belle le stringate blu elettrico!

    RispondiElimina
  45. Adoro le righe: nella loro semplicità cambiano il look, come nel tuo caso.
    Molto bello anche il foulard nei capelli!

    RispondiElimina
  46. love the scarf in ur hair !
    Thanks so much for ur comment on my blog ! If you want we can follow each other on GFC ,Bloglovin/Facebook..Let me know !
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin
    ✿FaceBook


    RispondiElimina
  47. Buona giornata Marika...un bacione
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/nero-abbinato-al-blu-2013/

    RispondiElimina
  48. Mi piace molto questo llok, semplice ma curato!
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  49. Lovely shoes!!
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    RispondiElimina
  50. Le scelte rapide e semplici sono le migliori. Questo tuo outfit ne è la dimostrazione, stai benissimo e le tue scarpe le A-D-O-R-O! <3

    RispondiElimina
  51. bellissimo il foulard fra i capelli :)

    RispondiElimina
  52. Cool shoes!
    www.whatsashawears.com

    RispondiElimina
  53. The scarf looks great in your hair!

    RispondiElimina
  54. il foulard fra i capelli è un dettaglio che riesce davvero a rendere particolare anche il più semplice dei look! :)

    STYLOSOPHIQUE - Moda, Make Up & Lifestyle

    RispondiElimina
  55. Thanks for stopping by at my blog!

    Love this outfit

    Do you wanna follow each other on bloglovin?

    Greetings from London,

    chrissabella.blogspot.com

    RispondiElimina
  56. Mi piace molto l'idea del foulard tra i capelli <3 adoro!!

    RispondiElimina
  57. Love the head scarf!

    Thanks for visiting my blog lovely!
    <3

    http://downtownhautefashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  58. I love seeing bloggers wear flats!

    http://thefashannmonster.blogspot.com/2013/10/jungle-cat.html

    RispondiElimina
  59. Il foulard tra i capelli è cosi chic! (:

    RispondiElimina
  60. Wow, I'm in love with those shoes!

    Hmm maybe...

    RispondiElimina
  61. A me non succede mai eheh! Bel look tesoro, tu stupenda come sempre e capelli favolosi!
    N.

    RispondiElimina
  62. Lovely stripes and those sunglasses are great! I really enjoy your blog so far and would love to follow each other on GFC--please visit mine and I'll follow back :)
    xo Jess
    www.stylizedluxe.blogspot.com

    RispondiElimina