Cerca nel blog

- martedì 19 novembre 2013

Fashion Trend: Wellington boots




1-Ralph Lauren; 2,3-Joules Women; 4-Burberry; 5-TedBaker; 6-UGG; 7-Hunter; 8-Mattew Williamson; 9-Gucci.




Il periodo delle piogge è arrivato...ahahah non è un documentario di Piero Angela tranquilli, come dicevo con il maltempo che si è affacciato sul nostro paese è sempre più difficile scegliere cosa indossare ogni giorno.
Quale miglior indumento oltre che ad un maxi coat si può indossare nei giorni di pioggia???
E me lo chiedete anche?? ma un bel paio di Wellington boots, meglio se colorato, in grado di rallegrare il nostro metereopatico e instabile umore nei giorni grigi.
E' incredibile quanto comodi e funzionali possano essere questi boots; inizialmente non vi nego che ero abbastanza scettica..ho sempre pensato di sentirmi goffa indossandoli, ma sapete una cosa..una volta messi ai piedi sono talmente caldi e comodi che ti vien voglia di farti km e km a piedi, perchè tanto hai la certezza che non entrerà nemmeno una goccia d'acqua!!
Un'armatura insomma hahaha.
Se non ci fossero loro, credo che avrei dovuto buttare gran parte delle mie sneackers/flat nei giorni di pioggia!!
Sapete una cosa, molti sono alla ricerca di look da indossare con questi boots, credendo di sembrare poco eleganti o fuori luogo...non immaginate quanti mix possono crearsi con questi...ve ne dò un assaggio io.. per qualsiasi consiglio sapete che potete scrivermi sulla mia email all'indirizzo laviecestchic@gmail.com
Intanto ditemi cosa ne pensate di questi!!
xx Marika

The period of the rains has arrived...ahahah don't be afraid it isn't a documentary, as I said with this better weather conditions it is difficult to choose what to wear every day.
Which good garment in addiction with a maxi coat can be worn in those rainy days???
A beautiful pair of Wellington boots, better if colored, able to delight our unstable humor in the grey days.

It 'amazing how comfortable and functional they can be; I don't deny that I was initially quite skeptical .. But them are a kind of armature, and once worn, I would be able to walk miles and miles without fear of getting wet feet!!


You know, many are looking for a look to wear with these boots and you can't think how many mix it's possible to create with them... 
For any advice you know that you can write me on my email address laviecestchic@gmail.com
Meanwhile, tell me what do you think about my sets!
xx Marika




31 commenti:

  1. Hai creato due look pazzeschi e faccio fatica a scegliere....poi adoro i boots che hai scelto...un bacione Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/stampe-etniche-o-animalier/

    RispondiElimina
  2. Ottima idea gli azzurti i miei preferiti e ottimi outfit mi piacciono un sacco entrambi

    RispondiElimina
  3. Complimenti hai creato degli outfit bellissimi!!!

    http://workingincloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. It's rainy season in your city, I'm mune it's over .. :)
    But I loved boots no 3
    Have a wonderful day
    Keep in touch,
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  5. Gorgeous sets doll, I do love the boots you chose. I also love the floral pair at the top. They are perfect for keeping dry, but looking nice too on rainy days!! I hope you have a lovely Tuesday doll xx

    RispondiElimina
  6. Belli tutti e due. stamattina indosso stivali in gomma qui da me diluvia ma sono freddi unica pecca di questi stivali. Kiss

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il look per la notte!!Io vorrei tanto un paio di Hunter...soprattutto oggi che piove!!
    Baci

    RispondiElimina
  8. ciao! bellissimo post! tra gli stivali da pioggia c'è l'imbarazzo della scelta, sebbene il nostro occhio è caduto piu' volte sul n.2 e 5! per quanto riguarda i look da te proposti, adoriamo quello da giorno! baci da mamma e figlia blogger, se ti va viene a guardare il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/11/black-white-coatblondie-outfit.html

    RispondiElimina
  9. Anch'io all'inizio ero scettica: due anni fa però li ho cercati, ma alla fine non mi calzavano alla grande. Devo ancora trovare il mio paio preferito, e quelli a fiori della hunter mi sembrano perfetti!
    p.s. da oggi ti seguo anche io :)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  10. li adoro! per quanto molto discussi e bistrattati a me piacciono moltissimo e tra tutti questi colori non saprei cosa scegliere:)

    Patchwork à Porter
    Facebook Page

    RispondiElimina
  11. Il n. 5 è sicuramente il mio preferito, bellissimi con i fiori!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  12. devo comprare gli stivali da pioggia!

    RispondiElimina
  13. Bellissimi quelli pied de poule e rossi, ne voglio un paio!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  14. Il primo look mi fa impazzire, bello bello :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Da maschietto ti dico che non mi piacciono per niente quel tipo di stivali! però insomma capisco che magari possa essere una necessità in giorni di pioggia :)

    ps: gusto personale eh.. ;)

    The Double Mirror

    RispondiElimina
  16. Ma tu lo sai che ci sono entrata in fissa anche io????? Ora e ho un paio in argento ma vorrei quelli azzurri di hunter!

    RispondiElimina
  17. Ti auguro una splendida giornata tesoro...un bacio Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/inverno-bianco/

    RispondiElimina
  18. io devo assolutamente comprare un paio di Hunter, altrimenti qui la vedo male!!! ahahahaha un bacio e buona giornata

    RispondiElimina
  19. Degli stivali da pioggia ho assoluto bisogno. Penso siano 4 anni o più che verso ottobre mi dico:" Ehi, a sto giro li compriamo è..con le apine, i fiori, i cuori...ma li compriamo". Sono ancora senza!

    RispondiElimina
  20. io adoro gli hunter.. sto meditando di comprarne un altro paio.. magari rossi :) ciao!

    Se ti va, passa a trovarmi su UNMONDOAFORMADIME

    RispondiElimina
  21. Io non potrei vivere senza!!
    Non esiste niente di meglio da indossare per affrontare una piovosa giornata!

    Un bacione, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  22. ciao amore...sono bellissimi...e poi per me sono un must li uso spesso quando vado a cavallo...
    quelli di joules poi con appunto i cavalli sono i miei preferiti...
    xoxo
    buona notte

    NEW POST!!!
    follow me on:
    THE SIMPLE LIFE OF RICH PEOPLE BLOG

    RispondiElimina
  23. Adoro gli stivali da pioggia, secondo me danno anche quel tocco in più a un'outfit semplicissimo!
    Io ne ho un paio fantasia (foglie, fiori, ghirigori vari) che però non riesco a sfruttare molto..mi sa che devo comprarne un paio a tinta unita! Belli quelli che hai postato ^^

    RispondiElimina
  24. io ho proprio quelli rossi della seconda foto XD con il tmepo che sta facendo penso che li tiro fuori e li metto seriamente!

    RispondiElimina
  25. Che belli questi due outfit che hai proposto!
    mi piace soprattutto il primo!
    non ho gli stivali da pioggia...ma ci sto facendo un pensierino!

    RispondiElimina