Cerca nel blog

- sabato 9 novembre 2013

Milan day 3


Terzo ed ultimo look da Milano (per la serie, menomale che so finiti ahahha) scattato all'interno di Castello Sforzesco.

Abbiamo scattato queste foto la mattina successiva al concerto, dalle mie occhiaie e dallo zero trucco potevate immaginarlo da soli.
Ho scelto il vestito tartan molto grunge rock di Front Row Shop, che ho mixato con le immancabili stringate, cappottino ToyG di pelle e lana e beanie di Asos.
Voi cosa ne pensate di questo look?
Buon inizio di settimana a tutti
xx Marika,

Third and last look from Milano, taken at Castello Sforzesco.
We have taken these pics, the day after the concert, from my eye circles you can probably understand yourself.
I chose a tartan dress from Front Row Shop, that I've mixed with my lovely oxford, ToyG of wool and leather and my Asos beanie.
Have a great week all,
xx Marika

I wore:
Front Row Shop tartan dress (avaible here)
Stradivarius shoes
ToyG jacket




49 commenti:

  1. Cm stai bene con il vestito tartan!! Poi mi piace molto come lo hai abbinato! Un bacione Marika
    Che ne pensi del mio post?
    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  2. Milano is so beautiful... Loved your jacket and u look cute with beanie on
    Keep in touch,
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  3. great style!! ; ****




    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto e sembra che sei ancora nel mood del concerto! Cosa hai preso di bello da Marc Jacobs? ;)

    RispondiElimina
  5. Bella bella mi piace molto il tuo look!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  6. Ma che bello che è l'abito in tartan :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Troppo carina :) ottimo outfit! Un bacio da mamma e figlia blogger! Ps vieni a trovarci su www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. L'abbinamento tartan-pelle mi piace moltissimo!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  9. Buona domenica tesoro...baci Marika
    Passa da me per un saluto...
    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  10. Nonostante non sia truccata, ti assicuro che sei una bomba!!! :D
    Adoro il vestito tartan ed il modo in cui l'hai abbinato, soprattutto con le stringate ed il calzino che si vede *__*

    Happy Birthday Discovering Trend!!!

    RispondiElimina
  11. Adoro questo look!
    Mi piaci moltissimo!!!

    Bacioni e buona domenica
    Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  12. mi piace come stai in questo look + grunge! sei top tesoro!

    RispondiElimina
  13. LOVE LOVE LOVE your style!!!!!

    xx.M
    www.bellesandrebelles.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Ti auguro un buon lunedi cara! baci Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/idee-regali-di-natale/

    RispondiElimina
  15. Sei bellissima come sempre :D
    Buonasettimana! :)

    Esse - Zuckerfrei

    RispondiElimina
  16. bellissimo l'abitino!

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  17. Ma come fai ad essere così bella anche la mattina dopo un concerto?!
    Adoro questo vestitino, ti sta d'incanto :)

    RispondiElimina
  18. questo abitino a quadrettoni è veramente strepitoso!
    e poi col cappellino stai benissimo!

    RispondiElimina
  19. Che carino l'abito tartan!!! Frontrow ha proprio delle belle cose! E sai che ti dico, non si vede che sei stanca! Anzi stai molto bene!

    RispondiElimina
  20. Mi piace molto il tuo look!!

    www.rougeandchocolate.com

    RispondiElimina
  21. mi piace il rosso e il nero a milano :)) belle foto, congrats :) buona serata, ciao Andrea

    RispondiElimina
  22. Le foto sono stupende come il tuo look baci :*

    RispondiElimina
  23. Buona giornata tesoro!! un bacio Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/nero-e-grigio-forza-del-colore/

    RispondiElimina
  24. voglio vedere immediatamente il contenuto di quella busta :) inoltre che bello l'abito tartan!!! un bacio

    RispondiElimina
  25. Secondo me sei sempre bellissima, anche in versione "occhiaie" ( che poi io non vedo)
    Bellissimo il cappellino.
    Che hai comprato di bello?

    Un bacio grande

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  26. Bello l'abito. La busta mi incuriosisce...ogni volta che sono a milano passo da marc Jacobs almeno dieci volte
    www.productspeopleplacepage.com

    RispondiElimina
  27. Bello l'abitino tartan abbinato al chiodo e alla cuffiona!! grunge!

    RispondiElimina
  28. Ma quanto sei bella?! Amo il tartan e questo look è favoloso ♥ http://pescaralovesfashion.com/

    RispondiElimina
  29. Molto grunge questo look, in perfetto stile per il trend stagionale! Bellissima! ;D

    Baci,


    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  30. Trovo che l'abitino sia sta-bello!e sono curiosissima di vedere il nuovo acquisto!
    Win a pair of mirrored animalier sunglasses!!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  31. Mi piace molto questo look, carinissimo l'abito e bello il cappotto!!

    RispondiElimina
  32. Mi garba troppo il tuo vestitino!! (;

    RispondiElimina
  33. Bellissimo il vestito e mi piace molto l'abbinamento con il cappotto!! :)

    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    RispondiElimina
  34. Stai benissimo, mi piace molto il cappottino!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  35. Molto bello l'abito in tartan.
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  36. Bellissimo l'abito amoree, ti sta troppo bene!
    <3

    RispondiElimina
  37. Marika con questo outfit hai spaccato. Stai davvero benissimo. Complimenti.

    RispondiElimina