Cerca nel blog

- sabato 2 novembre 2013

Milan day1


Chi di voi mi segue su facebook, twitter e instagram, avrà notato che ho passato la scorsa settimana in quel di Milano per alcuni appuntamenti di lavoro e per assistere al concerto di Bruno Mars, uno dei miei artisti preferiti al momento.

Inutile dirvi che è stata davvero un'esperienza fenomenale, di gran lunga meglio di ciò che mi aspettavo!
Questo è il primo look scattato nel capoluogo lombardo, cui star sono i miei nuovi pantaloni Asos che ho adorato dal primo sguardo che ho abbinato ad una sweatshirt di Mango per sdrammatizzare il tessuto elegante dei pants, e un paio di stringate.
Cosa ne pensate??
xx Marika

Those of you who follow me on facebook, twitter and instagram, will have noticed that I spent the last week in Milan for some business meetings and to attend Bruno Mars concert, one of my favorite artists at the moment.
Needless to say that it was really a phenomenal experience, far better than what I expected!
This is the first look I showed in Milan, which star are my new Asos pants that I loved from the first looking, and that I have combined with a Mango hoodie to defuse the elegant fabric of the pants, and a pair of oxford.
What do you think about?
xx Marika

I wore:
Mango sweatshirt
H&M polka dots blouse and bag
Asos trousers






28 commenti:

  1. nice style!! ;-))


    i invite to me too
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Che bella, questo look mi piace moltissimo e adoro le stringate !! :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. look molto carino! adoro la felpa e i pantaloni :) baci da mamma e figlia blogger! ps se ti va guarda il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/11/the-killer-doll-shooting-halloween-2013.html

    RispondiElimina
  4. Gorgeous trousers doll, you look lovely. I hope you enjoyed your time. Have a great weekend x

    RispondiElimina
  5. Stupenda la felpa...il look mi piace molto...buon sabato tesoro...baci Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/un-semplice-abito-nero/

    RispondiElimina
  6. Wow, questo look ti sta benissimo con quell'aria mannish! Mi piace molto l'effetto del pois che si intravede dalla felpa. Il pantalone e le stringate... insomma è tutto abbinato molto bene!

    RispondiElimina
  7. Ma che belli questi pantaloni! Mi piacciono da matti! Sono contenta che i giorni a milano sia o andati cosi' bene!

    RispondiElimina
  8. Mi piace l'uso inedito della felpa!Passa da me,ti aspetta un fantastico GIVEAWAY.Kiss
    www.andreaswag.com

    RispondiElimina
  9. Un look pratico e stiloso :) mi piacciono i pois che sbucano dalla felpa :)

    RispondiElimina
  10. Ottima scelta! E il concerto? immagino strepitoso!!!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit recap YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  11. stupendi i pantaloni!mi piace questo outfit:), molto originale...

    RispondiElimina
  12. Carinissimi i pantaloni!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit recap YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  13. Buona domenica tesoro...baci Marika
    Passa da me per un saluto...
    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  14. Bellissima la felpa, soprattutto con il dettaglio dei pois sotto ^.^
    Mi piacciono moltissimo questi pantaloni e la scelta dell'outfit! La prossima volta sono curiosa di vederli indossati con un bel tacco: secondo me sono altrettanto belli :)

    ♥ NEW POST on Discovering trend: Aperi-Press Donnafashion!

    RispondiElimina
  15. Belli i pantaloni e sembrano anche incredibilmente comodi :)

    Arianna, Nymphashion ♡

    RispondiElimina
  16. un bel accostamento,mi piace molto,complimenti..

    RispondiElimina
  17. Ho un debole per le tue scarpe, ne sto cercando un paio molto simili! E la felpa, ho un debole anche per lei. <3

    RispondiElimina
  18. Bellissima la blusa a pois che spunta dalla felpa!!

    RispondiElimina
  19. Ciao Marika, ho visto un po di foto sui vari socials, tra l altro bellissima quella con la felpa di Kenzo.
    Bello questo look,mi piace molto la felpa e pur non essendo una fan delle stringate le trovo perfette per questo outfit

    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  20. LOVE milan! lucky!

    xx.M
    www.bellesandrebelles.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Woow! Sarà stato un concerto fantastico, vero?? :)
    Belle queste foto, anche se scattate di sera, con questo effetto sono molto carine!
    Maria Giovanna

    My Glamour Attitude - Fashion Blog
    Bloglovin
    Facebook
    Twitter
    Youtube

    RispondiElimina