lunedì 16 dicembre 2013

Comfy sunset



Versione molto molto sporty quella di oggi, in uno di quei pomeriggi di interminabile studio, dove tutto quello che vuoi è un caffè possibilmente in una mise comoda.
Ecco cosa è venuto fuori, un look giocato sui toni del grigio e bianco, spezzati dal tigrato delle mie Vans tigrate.
Quella che indosso è la tuta presa da Asos, comoda e calda che non immaginate, mi ha creato una sorta di dipendenza...la indosserei continuamente.
Il tramonto alle mie spalle rende il tutto ancor più rilassante, non trovate?
Buon lunedì all'insegna della comodità ;)
xx Marika

Very very sporty version today, in one of those endless study afternoons, where all you want is a coffee possibly in a easy and comfy look.
Here is what came out, a look played in shades of gray and white, broken by my brindle Vans.
The suit I wear is taken from Asos, comfortable and warm that you can't imagine, It created to me a kind of addiction ... I'll wear it all the time.
The sunset behind me makes it even more relaxing, isn't it?
Happy comfy Monday;)
xx Marika


I wore:
Asos beanie and suit
Trussardi sweater
Vans sneackers

Follow me on 

Twitter - Instagram- Facebook - Bloglovin





58 commenti:

  1. Fighissima Marika...adoro il tuo look...bellissimi qst tuta...la voglio...baci
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/aupie-wishlist/

    RispondiElimina
  2. Nice :)

    http://beautyposhblog.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  3. Love your shoes doll, those are brilliant!! I hope you had a great weekend & your new week will be just as great!! xxx

    The Dainty Dolls House

    RispondiElimina
  4. This look is really cool and cozy! Well done ;-)
    Bisou

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
  5. I tuoi outfit mi piacciono sempre un sacco!!bellissime le Vans!!
    Un bacione e buona giornata!!

    RispondiElimina
  6. Bellissime le vans! Le volevo prendere anche io!

    Dear I would like to invite you to my Firmoo giveaway where you can win a pair of free glasses!
    Check it out here: here

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  7. Outfit veramente comodo, ma i pantaloni io non li metterei perchè non credo mi stiano benissimo.
    Sul mio blog oggi si parla nuovamente di beauty con una recensione di un nuovo prodotto Jean Louis David, vieni a leggerla!
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  8. oddio ma il pantalone è bellissimo! io sono sempre in cerca di un outfit più comodo.. e questo pantalone sarebbe delizioso!.. a presto, Valeria

    RispondiElimina
  9. Outfit davvero particolare, anche se molto comfy...

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  10. Che figa in questi scatti. Mi piace questo look comfort reso davvero particolare dalle scarpe.
    Daniela - Kaos magazine

    RispondiElimina
  11. è un look molto casual e sporty però è molto chic :) baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/12/tshirt-personalizzate-handmade.html?m=0

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono i pantaloni, li trovo sportivi, ma anche molto chic!

    Giada, blogger of Being Over the Moon
    Last post: Skeater skirt

    - Facebook Page: Being Over the Moon
    - Twitter: @boverthemoon
    - Instagram: @giadadimarco

    RispondiElimina
  13. ahhhhh che meraviglia quel pantalone, ma anche la maglia!!

    RispondiElimina
  14. quanto mi piace la borsa!!!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  15. Adoro i jeans, mi piace il taglio e l'accostamento col beanie.

    RispondiElimina
  16. Hello from Spain: Nice outfit. I like the gray color. Keep in touch

    RispondiElimina
  17. Amo la tua borsa!!
    Spettacolo anche le Vans, io ne sono fan!!!

    Bacio
    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  18. Mi piacciono molto la borsa e la felpa!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  19. Ma stai benissimo, adoro questo look :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Love your pants and shoes! Cool outfit! Thanks for stopping by, would you like to follow each other on GFC, facebook and bloglovin to stay in touch? Let me know, thanks!

    xx,
    www.mellowyellowblog.com

    RispondiElimina
  21. Le vans le adoro, mi piacciono molto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  22. Scopri le nuove mini clutch bag su

    http://peachblossom22.wordpress.com
    www.etsy.com

    RispondiElimina
  23. Tu stai benissimo anche in tuta, davvero , mi piaci un sacco anche casual, stai bene che te devo di! :)

    RispondiElimina
  24. Adoro i tuoi pantaloni sono carinissimi oltre che comodi, a dire il vero, adoro tutto il tuo look! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  25. Mi piacciono un sacco le tue scarpe! :D

    RispondiElimina
  26. Comoda e cool, mi piace! Soprattutto la borsa con le frange *_*

    Love&Studs

    RispondiElimina
  27. Fantastiche le scarpe!

    www.rougeandchocolate.com

    RispondiElimina
  28. La tuta di asos e' anche fighissima. Fai bene a sfruttarla tanto! Mi piace anche l'idea di abbinare una sneaker particolare come quella che indossi!

    RispondiElimina
  29. tuta??? sembravano dei bellissimi jeans in foto!!!

    RispondiElimina
  30. Ti auguro una splendida giornata tesoro...baci Marika
    Passa da me per un saluto..
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/aupie-wishlist/

    RispondiElimina
  31. che belle foto, ma tu lo sai già che adoro le tue scarpe, vero!?!? un bacioooo

    RispondiElimina
  32. Adoro quelle sneakers!


    Mi piacerebbe ricevere una tua opinione sul mio ultimo post
    BABY WHAT’S UP.COM

    Non perderti il mio regalo di Natale per tutti !
    CHRISTMAS GIVEAWAY

    Ti seguo sui social network, seguimi e rimaniamo in contatto!
    facebook | instagram


    Kisses, Alis.

    RispondiElimina
  33. Io non amo molto le tute, ma tu stai benissimo con questo look sporty!!

    RispondiElimina
  34. Slove quella tuta la adoroo!bello questo comfy look!
    <3

    RispondiElimina
  35. credo fermamente nella tua dipendenza dalla felpa asos....me ne innamorerei anche io!

    RispondiElimina
  36. Stai benissimo tesoro!
    Adoro il maglioncino! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  37. mi piace moltissimo questo look ti si addice un sacco

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  38. bel look tesoro! mi piacciono un sacco i pantaloni :)

    RispondiElimina
  39. Bellissime le scarpe, mi piace anche la tuta di Asos, ci credi che ancora non ho mai fatto UN acquisto da questo shop?
    Mina ♥ The Style Fever

    RispondiElimina
  40. Stai benissimo, amo la tua borsa :)

    RispondiElimina
  41. Mi piace molto questo look, adoro il contrasto della tuta con la borsa! :D

    RispondiElimina
  42. Love everything about this outfit.x

    http://www.myclayexperience.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...