Cerca nel blog

- martedì 3 dicembre 2013

Fashion trend: Eyes on me

Senza titolo #136


1-Kenzo; 2-Sister Jane; 3-Lulù Guinnes; 4-Feelluxury.com; 5-Jeremy Scott; 6-Joanna Pybus; 7-MFP Maria Francesca Pepe; 8-Moschino; 9-Fendi; 10-Jennyfer Loiselle.



Dopo aver passato un'intera giornata senza corrente elettrica, non vi dico il disagio, pensare che un tempo si viveva senza e si riusciva a svolgere tutte le attività quotidiane in semplicità!
Quale miglior esperienza poteva ispirare un post del genere dove la vista è il senso predominante, quello che ci permette di ammirare e apprezzare il mondo, quello che ci fa sognare, quello che ci fa vivere in prima persona un'avvenimento o un ricordo che vogliamo mantenere nella nostra mente per sempre.
Mai come oggi, mi sento fortunata, di avere quello che ho, di vivere in un paese evoluto che guarda al futuro, di avere una vita facile dove tutto ciò che io considero problemi sono banali sciocchezze.
Ecco questa esperienza per quanto piccola mi ha insegnato tanto!
Ma ora passiamo al tema di oggi..da come avrete letto nel titolo eyes on me è il protagonista del post..
Quale donna non ama, per rafforzare l'ego o per pura vanità, essere osservata, compiaciuta e adulata.
La moda fa anche questo, corteggia noi donne, e lo fa questa volta placando la nostra voglia di essere sempre al centro dell'attenzione, lanciando un nuovo mood, occhi, tanti occhi dappertutto.
Occhi indagatori, curiosi, che ci scrutano e che sembrano scavarci dentro.
Possiamo forse non farci ammaliare da questo trend?
L'eccentricità di questo trend, così diverso dai soliti pattern lo rendo assolutamente speciale e super amato.
Se si è convertita anche la borsa più seria in assoluto...la peekaboo (ft. n°9) come possiamo non convertirci anche noi a questi occhietti?
Eyes on me è la prima cosa che mi è venuta in mente guardando questi items, per chi non vuole passare inosservata ;)
D'altronde, è tutta un questione di occhi, la prima cosa che notiamo in una persona generalmente, la parte del corpo che mostra più emozioni e che emoziona.
Buona Giornata,
xx Marika

After spending a whole day without electricity, without tell you the discomfort, thinking that once our parents have lived without it performing all daily activities in simplicity!
What better experience could inspire a post like this where the view is the predominant sense, what allows us to admire and appreciate the world , what makes us dream, what makes us live in first person 
something that we want to keep in our minds forever.
Never like today, I feel lucky to have what I have, to live in a developed country that looks to the future , to have an easy life where everything that I consider issues are trivial nonsense.
But now we come to today topic .. from what you read in the title "eyes on me" is the protagonist of the post..
What women don't love, to strengthen the ego or sheer vanity , being watched, pleased and flattered .
The fashion also does this and also can placate our desire to be at the center of attention , launching a new mood, eyes, many eyes everywhere..
Ho we can't be enchanted by this trend?
It's eccentricity so different from the usual pattern, make absolutely it super special and loved.
Eyes on me is the first thing that came to my mind looking at these items , for those who do not want to go unnoticed ;)
Have a nice day,
xx Marika









36 commenti:

  1. Fantastica la felpa con l'occhiooooo!! quante belle cose Mari...bellissima selezione...baci Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/sammy-dress-wishlist/

    RispondiElimina
  2. Carino questo post... è bello apprezzare le piccole cose che spesso passano per scontate nella vita quotidiana!
    Bella selezione cara mi piace "l'occhio"!
    Bisou

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
  3. Mi piace questo trend!!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  4. Bellissima selezione!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  5. Non amo molto questo trend nei total look o negli accessi, ma mi piace nei singoli accessori tipo quella clutch pelosa della prima selezione!!

    RispondiElimina
  6. adoro questo trend! devo dire che in alcuni casi è un pò inquietante ahahah no scherzo, è veramente molto carino :) baci da mamma e figlia blogger! vieni a vedere il nostro nuovo post :) http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/12/outfit-per-tutti-i-giorni.html

    RispondiElimina
  7. Mi piace moltissimo questa stampa, bella la Pekaboo!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  8. So wonderful!! I would like to have numbers 6,7,8,9 & 10!! They are gorgeous!! Love all this inspiration too doll!! I hope you are having a beautiful Tuesday doll xox

    RispondiElimina
  9. A me questo trend fa un po' paura. Tutti quegli occhi che mi guardano :D
    Daniela Kaos

    RispondiElimina
  10. Adoro il maglione nero del secondo set!! *_* mi dispiace per il disagio che hai avuto, non ce la stiamo passando bene questi giorni :/

    >> The Annelicious

    RispondiElimina
  11. ... si voglio tutti gli occhi puntati addosso!!! :D
    Adoro!

    Bacio
    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  12. Ma dai anche Fendi???? non avevo visto la variante di Pikaboo con gli occhi!
    Win two heart shaped necklace, enter My Charms giveaway!!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  13. ti dico la verità a me questo trend di occhi non mi piace molto, sono un pò inquietanti!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. Great Inspiration!

    kisses <3

    RispondiElimina
  15. Questo trend mi piace!!!! Per ora ho solo un anello.. :( Spero di riuscire a trovare un maglione o una gonna (a dire la verità ne ho una con gli occhi) o una giacca, qualcosa!!!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  16. Non amo particolarmente questo trend! credo ce ne siano molti più belli, ma hai scritto un bel post!!! ;)

    The Double Mirror

    RispondiElimina
  17. Io adoro questo trend e il vestito del primo set è favoloso!
    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  18. Aaah che paura tutti questi occhi :P
    Mi piace da matti questa clutch: http://3.bp.blogspot.com/-hdg-oUUA9lQ/Up0M5tfVNbI/AAAAAAAANDw/4V_AgIGkItc/s1600/kenzo-eye.jpg

    RispondiElimina
  19. Indecisissima: mi piace ma mi mette anche un po' di ansia! Non mi sembra tu abbia citato anche Bernard Delettrez, un altro che ha fatto l'occhio suo segno distintivo!

    RispondiElimina
  20. Ciao Marika!Anche tu senza energia elettrica??? :D
    Bellissimo post, immagini piene di ispirazione
    bacio
    http://pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  21. so cool! i think my favorite is lulu guinness.
    http://www.averysweetblog.com/

    RispondiElimina
  22. Ti auguro un'ottima giornata Marika...baci
    Passa da me per un saluto...
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/sammy-dress-wishlist/

    RispondiElimina
  23. Mi piacciono molto queste stampe con gli occhi!!! Io ho un paio di orecchini e un anello occhio ma sto facendo un pensierino anche per una gonna!!! :)
    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    New post DR MARTENS 1460: trick on how to soften them + size suggestion

    RispondiElimina
  24. Io amo questo trend, ne parlo nel blog proprio oggi XD

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Queste trend degli occhi a me piace davvero molto! Lo trovo particolare e d'ispirazione! le foto che hai scelto come gallery e i due look che hai creato mi piacciono anche loro moltissimo: li trovo azzeccati!

    RispondiElimina
  26. è un trend che non mi fa impazzire ma devo dire che la clutch nella foto mi piace molto!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  27. ahahah :D mi piace solo la Fendi!!! ( per ovvie ragioni!)



    TheFashionCoffee.com

    RispondiElimina
  28. Ti auguro un'ottima giornata Marika! Un bacione
    Che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/passione-per-i-dettagli/

    RispondiElimina
  29. ciao tesoro le felpe mi piacciono molto!!! un bacio e buona giornata!!!

    RispondiElimina
  30. si ovvio! convertiamoci! il mondo ha bisogno di più occhi che guardano! e poi sono davvero fashion!

    RispondiElimina
  31. alcuni pezzi sono davvero carini...come la pochette e la felpa

    RispondiElimina