lunedì 9 dicembre 2013

Red as?


E' da qualche tempo che il rosso si è insinutao tra i miei colori must, che indosserei a prescindere dalle stagioni, mode e diktat.

Sarà l'affezione che nutro per le mie converse da battaglia (le comprai circa 7 anni fa a Cannes e da allora non me ne sono mai separata) oppure l'amore per il tartan (cui colore base è il rosso) o magari l'avvicinarsi del Natale (la mia festa prediletta) a trasmettermi questa voglia di rosso!
Come i diktat impongono, e come piace a me per prima cosa, amo mixare il rosso con il blu e bianco.
A volte penso che un look basico come questo di oggi, composto da una shirt, jeans slavati e converse, possa essere articolato dalla vivacità e policromia dei colori che creano un mix piacevole e fresco.
Cosa ne pensate voi???

Buon inizio settimana a tutti!!

xx Marika


Is so long time that red has become one of my favourit color, I would wear this shade regardless of the seasons, fashions and diktates.
It will be the affection I have for my converse (I bought them about 7 years ago in Cannes and since then I have never left them), or the love for tartan print (which base color is red) or maybe the Xmas' approach (my favorite holiday) to convey this desire for red!
How to impose diktats, and I how like, I love to mix red with blue and white.
Sometimes I think that a basic look as today one, consisting of a shirt, faded jeans and converse, could became an articulated look thanks to  the vibrancy and colorfulness of the shades used that create a nice and cool mix .
What do you think??

Happy start of week all!!

xx Marika


I wore:
H&M shirt
Guess jeans
Converse shoes
Vj Style motorcycle bag







53 commenti:

  1. super!!! ;-))

    nice look ;))


    new post


    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Mi sono innamorata di qst camicia fantastica...che bel look...baci Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/sogno-e-fantasia-doppio-look/

    RispondiElimina
  3. Bellissima la borsa, io in estate non ne possono fare a meno delle mie converse rosse!

    RispondiElimina
  4. So gorgeous. My oldest daughter loves red too, she wears it all through the year. Mine is blue & I wear it no matter what!! I like this top and the shoes especially :))) Have a gorgeous week dollface!! xx

    The Dainty Dolls House

    RispondiElimina
  5. Hello from Spain: thanks for your visit to my blog dedicated to Barbies. Fashion and beauty are some of my passions. I really like your style. Nice pictures. I already did a follower of your blog. Red is my favorite colour. Great bag. Keep in touch

    RispondiElimina
  6. Sport and nice look

    I follow you
    http://beautyposhblog.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  7. Molto bella la camicia!

    Baci grandi e buon inizio di settimana
    Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  8. Bel look casual cara!
    Un bacione!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  9. Cool outfit :)

    Would you like to follow each other via GFC, Bloglovin and Facebook?
    Let me know :)

    Kisses!

    http://www.gagcloud.com/

    RispondiElimina
  10. Adoro il rosso, mi piace molto!
    http://giusyslife.wordpress.com/2013/12/09/le-mie-palette-costose/ New post!

    RispondiElimina
  11. Red suits you a lot.. I like tartan shirt
    Have a great week
    Kisses
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  12. Mi piace questo look, semplice ma perfetto. La camicia è bellissima!
    ps. anch'io ultimamente sto un pò in fissa col rosso! ahahah

    Love&Studs

    RispondiElimina
  13. Molto carino questo tuo outfit e i colori sono perfetti per questa atmosfera natalizia sempre più presente!
    Un bacione!

    The Fashion Curly

    RispondiElimina
  14. Molto bello!!I colori mi piacciono moltissimo e soprattutto le Converse!
    Un bacione

    RispondiElimina
  15. love the bag :) we have a lovely giveaway on our blog, be sure to check it out! :)



    Saci
    ChocolateFashionCoffee
    ChocolateFashionCoffee Facebook Page

    RispondiElimina
  16. con il colore dei tuoi capelli il rosso è davvero perfetto!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  17. bellissima questa camicia, sta benissimo con le Converse!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  18. sei carina come sempre Marika...ma non hai freddo con il camicino e basta? io mi preoccupo è!ahahahah

    RispondiElimina
  19. Very interesing pics :)
    Regads from Poland !! :)

    Zapraszam do mnie i wzajemnej obserwacji :))
    www.aneczka84.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. bellissimo outfit! molto casual!
    come state messi li a Pescara?? tutto bene?

    RispondiElimina
  21. Bello, mi piace come hai abbinato il rosso e il bianco.
    Daniela Kaos

    RispondiElimina
  22. Bellissimo il look, e favolosa la borsa!
    Davvero bello il colore del gloss!
    Last day to enter SàA gveaway and choose your prize!!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  23. Il tartan con il jeans è un accoppiata perfetta, molto easy :)
    Il tocco di rosso della borsa ci sta benissimo, mi piace :)

    RispondiElimina
  24. I love the mix red and blue :)

    Kisses
    http://www.mademoisellemode.com/

    RispondiElimina
  25. Nice sporty look and great bag. :)
    I follow you, now it´s your turn. :)
    fashionhappenss.blogspot.sk

    RispondiElimina
  26. ma che bella la tonalità di rosso!
    amo le converse e la borsa
    xoox

    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  27. Piace molto anche a me, anche se preferisco le tonalità scure di rosso!

    GFD by Giorgio Schimmenti

    RispondiElimina
  28. Davvero perfetto: l'uso del rosso per accessori e scarpe è perfetto.

    RispondiElimina
  29. I love the plaid shirt on you! Plaid is so on trend and your red bag is gorgeous!

    RispondiElimina
  30. Ciao Marika!grazie per la tua visita!anche a me piace tantissimo l'abbinamento rosso e blu/azzurro e questa camicia è davvero perfetta, mi piace tantissimo!
    Ti seguo volentieri...se hai bisogno di qualche consiglio su un profumo passa a trovarmi!

    un bacione Francesca
    http://maisonduparfum.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. Ciao!
    Abbiamo trasferito il nostro blog, ti va di seguire con gfc anche quello nuovo? Ovviamente ricambiamo!
    www.sevacolazione.blogspot.it
    S&V

    RispondiElimina
  32. Io penso che stai benissimo :) Casual ma carina!

    RispondiElimina
  33. adoro la tua camicia e la tua borsa, stupenda! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  34. Adoro, per me qui sei perfetta! :D
    Bacio!

    RispondiElimina
  35. Stai benissimo, la borsa è favolosa.

    RispondiElimina
  36. io ho appena realizzato una cappa rossa... mi piace tantissimo il colore!

    RispondiElimina
  37. Buona giornata tesoro...un bacione Marika
    Passa da me per un saluto..
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/sogno-e-fantasia-doppio-look/

    RispondiElimina
  38. bel look ma per nulla invernale, non fa troppo freddo???

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  39. Buona giornata tesoro mio! Baci marika
    Che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/tanti-auguri-a-me/

    RispondiElimina
  40. Noi a roma andiamo in giro con cappotti pesanti e guanti e tu stai con il risvolto al jeans e camicia leggera? Invidia :D

    THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

    RispondiElimina
  41. Amore mi piace troppo come ti dona questa camicia e soprattutto il rosso! <3

    RispondiElimina
  42. Mi piace un sacco la tua camicia!

    www.rougeandchocolate.com

    RispondiElimina
  43. Thanks for leaving such a darling comment on my blog!
    You are so gorgeous and your outfit so absolutely stunning! Love the shirt!

    Have the best day ever,
    -Kati

    RispondiElimina
  44. Bella la borsa, molto carino questo look!
    Mina ♥ The Style Fever

    RispondiElimina
  45. vorrei proprio una camicia a quadri come la tua!

    RispondiElimina

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...