Cerca nel blog

- venerdì 20 dicembre 2013

Xmas Gift Ideas for her




Senza titolo #140

0- Bvlgari Zero; 1- Leo Valentino Rockstuds; 2- Soho bag, Gucci; 3-Borsalino Fedora; 4- Collier de Chien, Hermes; 5- Ugg boots; 6- Chanel N°5; 7- Michael Kors pink gold watch; 8- Tiffany&Co. bracelet; 9- Kenzo red sweater; 10- Mini Balenciaga.

E' arrivato il momento dell'anno che le donne aspettano più di ogni altra cosa...il Natale.
Ogni anno ci facciamo tremila film su cosa potremmo ricevere o meno, fantastichiamo su borse costose, orologi, o ancor meglio gioielli..ma il più delle volte finiamo col rimanere deluse dalle aspettative..
Purtroppo non è colpa del genere maschile, è che non ci impegniamo abbastanza a lanciare i giusti segnali.
Credete che questo post possa aiutarci ad avere un Natale più che soddisfacente??
Noi ci proviamo...maschietti ecco qui i post che renderebbero felici una povera ragazza nel giorno di Natale, e se pensate che i prezzi siano al di sopra del vostro budget, non disperate, ho pensato anche ad una lista low cost!! Non avete scampo..ahahah non vuole suonare come minaccia eh?
xx Marika

This is the time of year that women await more than anything else ... Christmas.
Every year we make films about what we could get as a present, fantasize about expensive handbags, watches or even better jewelry.. but often we end up being disappointed by our expectations..
Unfortunately it is not the fault of the male gender, is that we do not work enough to throw the right signals to them.
Do you think this post can help us have a more than satisfactory Christmas?
We try... boys here's the post that would make happy a poor girl on Christmas day, and if you think the prices are above your budget, doesn't matter, I also thought about a low cost list! There is no escape .. hahaha do not want to sound like threat eh?
xx Marika


1- Naked nude palette; 2 - Zara statement necklace; 3- Asos black'n'white oxford; 4 -BonBon mini crossbody by Furla; 5-Narciso Rodriguez Fragrances; 6- Essie nailpolish; 7- Marc Jacobs watch; 8- Au Jour Le Jour swetshirt; 9- Zara studded loafers; 10- Ted Baker purse.

50 commenti:

  1. La felpa di kenzo al primo posto!! che bella selezione tesoro...bravaaaa! baci Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/bianco-e-blu-look-natalizio/

    RispondiElimina
  2. Nice post :)

    http://beautyposhblog.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  3. Gorgeous choices doll, I love the shoes and bangles :)) Very lovely. I hope you have a great weekend xx

    RispondiElimina
  4. io sono in crisi! ancora non faccio un regalo! ahaha
    GRETA MASSIMI

    RispondiElimina
  5. La Soho è bellissima!!Io la vorrei in grigio!!Fantastico anche il maglione con il gorilla!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. Il maglione Kenzo è bellisimo!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  7. Del primo set mi piace tutto quanto, soprattutto le decollete e l'orologio!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. Voglio le rockstuds di Valentino *.*

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. quanto mi piace la Soho di Gucci e le statement di zara! mi faccio sempre degli autoregali da zara per non di sbagliare ahahah

    RispondiElimina
  10. eheheh proprio una bella selezione!

    RispondiElimina
  11. La tracolla di Gucci per me sarebbe al primo posto, è stupenda!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  12. wonderful inspiration!!!
    following you via gfc an bloglovin now! hope you'll follow me, too!
    happy holidays!

    <3
    http://www.getcarriedaway.net/

    RispondiElimina
  13. Ecco speriamo che babbo Natale dia un'occhiata prima di passare da casa mia!
    Win 3 G-Lace by Antica Murrina bracelets !
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  14. Narciso Rodriguez: LO VOGLIO!

    Giada, blogger of Being Over the Moon
    Last post: RINGS & TINGS

    GIVEAWAY ON MY BLOG UNTIL DECEMBER 31st: : Dressale Giveaway: WIN $30 COUPON!

    - Facebook Page: Being Over the Moon
    - Twitter: @boverthemoon
    - Instagram: @giadadimarco

    RispondiElimina
  15. la clutch di ted baker è puro amore! :) a presto, un bacio cara!

    RispondiElimina
  16. Tutte idee favolose :D un bacio da mamma e figlia blogger

    RispondiElimina
  17. I wish I get the shoes from the first collage
    Have a nice day
    Keep in touch,
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  18. Nice picks!
    Check out my latest post for information on a chance to win a statement necklace!
    x,
    Sagalina

    www.makeaboldstatement.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Bellissima sia la felpo di Kenzo che quella di Au Jour Le Jou, che in realtà sono io uhahuahu :D

    RispondiElimina
  20. Tra le cose più costose io vorrei tutto, ma come si fa povero il mio Babbo Natale!!

    RispondiElimina
  21. La tracolla Gucci è uno sfizio che vorrei togliermi al più presto! :) ottime scelte...
    Mina ♥ The Style Fever

    RispondiElimina
  22. ecco questo post lo dovrebbero vedere tutti gli uomini!! Fateci questi regali non quello che credete voi! A me una felpa di kenzo please!

    RispondiElimina
  23. che forte quella con lo scimpanze

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  24. Ecco questo post dovrebbero leggerlo un po' tutti... soprattutto i maschietti per evitare regali sbagliati!
    marti
    Glamour Marmalade

    RispondiElimina
  25. Hola Marika,
    Beautiful post. Merry Christmas to you and yours!

    RispondiElimina
  26. Ciao bellezza! Numero 2 expensive e numero 1 sotto i 150,00 tutta la vita: i miei articoli preferiti tra quelli da te citati :-) io non so ancora cosa riceverò, quest'anno non ho fatto wishlist e non mi aspetto nulla. Sono felice, cosa posso chiedere di più, no? Baci baci!
    N.

    RispondiElimina
  27. mi sa che io vorrei un paio di Ugg!

    RispondiElimina
  28. Fidanzati prendete appunti… ottima lista!! *_*

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. Li vorrei tutti tutti ahaha!

    Dear I would like to invite you to my Firmoo giveaway where you can win a pair of free glasses!
    Check it out here: here

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  30. beh, tutte idee regalo fantastiche! speriamo che babbo natale passi dal tuo blog prima di portarmi i regali! ahahahahah ;)

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  31. Hai dato delle ottime opzioni, mi piace ciò che hai scelto.
    Buona domenica e buone feste! ♥
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  32. ecco io vorrei tutto!!Forse al primo posto metterei la Soho bag nera,la amo!Baci

    RispondiElimina
  33. vorrei tutto in brimis fascia bulgari :)
    un bacio
    http://pescaralovesfashion.com/

    RispondiElimina
  34. Che bella questa mini guida! Mi piace... tutto. XD

    GomitoloBlu.com

    RispondiElimina
  35. ma quante belle ideuzze! devo dire la verità che qualche prodotto che hai citato mi sono già tolta lo sfizio di comprarmelo da sola ma chissà che Babbo Natale non ci sia leggendo per completare la wishlist! ahahahah

    RispondiElimina
  36. Ovviamente mi piacciono di più le idee costosissime u.u tipico mio :( Bacio :*

    RispondiElimina
  37. lke valentino e la gucci sono anche nella mia di wishlist! help!

    RispondiElimina