Cerca nel blog

- sabato 21 dicembre 2013

Xmas Gift Ideas for HIM




Senza titolo #142

0- Dark brown Kastrup Manning print backpack, Liberty; 1- Just Don, Barneys; 2- Loafers, Manolo Blahnik; 3- Scarf, Burberry; 4- Jupe Bow Tie, Boticca; 5- Spicebomb fragrance, Viktor&Rolf; 6- Gold watch, Rolex; 7- Coin Wallet, Comme Des Garçons; 8- Sweater, MSGM; 9- Sunglasses, Spektre; 10- Sneackers, Kenzo.

Non so se per voi è lo stesso, ma per quanto mi riguarda, ogni volta che devo fare regali all'altro sesso, vado letteralmente nel pallone. Anche se magari lo conosco bene, godo sempre del beneficio del dubbio su cosa possa essere utile, bello e apprezzato.
Bene quest'anno ho giocato d'anticipo, pensando e ripensando ad una lista che potesse soddisfare le aspettative maschili, e credo questa volta di aver colpito nel segno.
 Come noi teniamo a ricevere un bel regalo, è giusto che anche i nostri partner, amici maschietti abbiano ciò che meritano, che sia un regalo super costoso o uno molto meno, tutti meritano un regalo alla moda e all'avanguardia.
Proprio come nel post di ieri dedicato alle donne ( QUI ) oggi tocca ai maschietti fare un pò di buona propaganda per i regali più belli da ricevere.
Ragazze ecco degli spunti per voi, vedrete che saranno ben graditi, poi mi direte!!
Buon Weekend,
xx Marika

I don't know if it's the same for you, but for me, every time I have to get gifts to the other sex, I'm literally in the flask. Although I know him well, always I have doubts to what might be useful, beautiful and appreciated.
Well this year I played in advance, thinking and thinking about a list that would meet the expectations of men, and I think this time he had hit the mark.
  As we like to get a nice gift, it is right that our partners, friends, boys get what they deserve, which is a super expensive gift or a very least, everyone deserves a trendy gift.
Just as in yesterday's post dedicated to women (HERE) today, it's the boys time to do a bit of good propaganda for the best gifts to receive.
Girls here's some ideas for you, I think they'll be appreciated, Let me know if it's true!
Good Weekend,
xx Marika





1- Watch, Daniel Wellington, 2- Sneackers, Vans; 3- Cap, New Era; 4- Wallet, ACNE; 5- InstaMix mini, Fujifilm; 6- BackPack, Steve Madden; 7- Iphone cover, Paul Smith; 8- Varsity Jacket, Forever21; 9- Eau de Fraiche, Versace; 10- Sneckars, the Man Repeller for Superga.





 

32 commenti:

  1. Prenderò proprio spunto per il mio ragazzo! Ottimi consigli cara! Baci Marika
    Che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/regali-di-natale-leam/

    RispondiElimina
  2. Grazie dei tuoi ottimi consigli. Kiss

    RispondiElimina
  3. Ottimi suggerimenti!!!! :)
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  4. Sono sicura che avrai aiutato molte ragazze alle prese con i regali per i fidanzati! Fortunatamente ancora non ho questi problemi!
    :D

    Nicole
    The pink bow

    NUOVO GIVEAWAY SUL MIO BLOG,TI ASPETTO!
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/12/dressale-giveaway.html

    RispondiElimina
  5. great ideas, like yourself I always have the most difficulties in picking something for him

    RispondiElimina
  6. ottimi spunti e consigli,bella selezione
    io al mio ragazzo regalo sempre maglie,maglioni,pantaloni e non sbaglio mai
    ti aspetto tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  7. Già hai perfettamente ragione! Fare i regali è sempre difficile, per donna o uomo che sia!!!
    Queste proposte mi piacciono molto specialmente la Fujifilm per immortalare i propri ricordi e il backpack militare di Steve Madden! :)

    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    RispondiElimina
  8. Che bella selzione, si sa che fare un regalo ad un uomo è difficilissimo!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  9. great ideas!!!
    happy weekend!

    <3
    http://www.getcarriedaway.net/

    RispondiElimina
  10. Hey :)
    Your blog is really great-i love it so much. Maybe you're interested in following each other ? I would love it ❤ Pls let me know in a comment on my blog
    kisses, Anna ♥

    RispondiElimina
  11. ottimi suggerimenti!!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  12. oddio adoro la prima selezione, troppo particolare! baci da mamma e figlia blogger! passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/12/nail-art-idee-per-natale.html?spref=fb&m=1

    RispondiElimina
  13. Io non ho di questi problemi ahahahahah

    RispondiElimina
  14. io non so mai cosa prendere!però mi hai dato un ottima idea;)

    RispondiElimina
  15. Mi è piaciuta molto la divisione tra regali luxury e low cost, molto utile e quante belle idee! Le sneakers di Kenzo sono molto carine! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  16. Buona domenica teso! Baci Marika
    Passa da me per un saluto...
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/regali-di-natale-leam/

    RispondiElimina
  17. Ottime idee!!Le Vans sono troppo belle!!
    Un bacione!Buona domenica!

    RispondiElimina
  18. ottime idee! vedo parecchie cose da autoregalarmi ;)
    Carola
    PursesintheKitchen!

    RispondiElimina
  19. Buona giornata tesoro...baci Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/outfit-per-le-feste/

    RispondiElimina
  20. These are wonderful ideas doll. My husband is not so easy to buy for, haha. I know him well, and I know he sometimes doesn't like anything, haha! But, I got him some lovely things :))) I hope you have a marvellous and beautiful Christmas my sweet!! Lots of love to you xxxx

    RispondiElimina
  21. Ciao!
    Complimenti per la tua posizione su les chaiers, ottimo lavoro!

    Interessantissimo post. complimenti davvero, è ricco di immagini e frasi super coinvolgenti!

    Mi piacerebbe ricevere una tua opinione sul mio ultimo post
    BABY WHAT’S UP.COM

    Ti seguo sui social network, seguimi e rimaniamo in contatto!
    facebook | instagram

    RispondiElimina
  22. Ottime idee. Io devo ancora finire di fare i regali :D

    Stai già partecipando al GIVEAWAY sul mio blog? Ti lascio il link QUI se caso vorresti dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  23. Sceglierei Spicebomb fragrance solo per la confezione!!

    RispondiElimina
  24. Ottima selezione di regali!

    www.thefashionjungle.com

    RispondiElimina