Cerca nel blog

- giovedì 30 gennaio 2014

Fashion Trend: Slip-on shoes




Ho sempre pensato che l'america abbia condizionato tanto la moda e le tendenze nel nostro paese, specialmente lo stile Californiano, dove ci sono sole e caldo tutto l'anno, dove si fa surf fino al tramonto, dove tutti sembrano usciti da uno stampino perfetto, senza ombra di difetti.
Bene è proprio da lì, che quest'anno tornano alla ribalta le famose slip-on, una sorta di sneackers senza lacci, tanto famosa nei '90.
Li ricorderete ai piedi della famosa Band Blink 182.
Chi le indossa?? Primo fra tutti Pharrell Williams (che amo) in perfetto stile sk8er boy e tutte le fashioniste.
Io ho provveduto ad ordinarne un paio, conto di farne una bella scorta.
Se volete farvi un'idea, ecco le mie proposte.
xx Marika 

I always thought that America has affected both the fashion and trends in our country, especially the Californian style, where there are sunny and warm days all year long, where surfing until sunset, where all seem to come from a perfect stencil, without a shadow of defects. 
Well it is from there, back in the limelight this year the famous slip-on shoes, a kind of sneakers without laces, so famous in the 90s. 
You can remember them at the foot of the famous band such as Blink 182. 
Who wears them? First of all, Pharrell Williams (that I love) in perfect sk8er boy style and all the fashionistas around the world. 
I proceeded to order my first pair, I intend to make a good supply of them. 
If you want to get an idea, here are my picks. 
xx Marika

Follow me on

Twitter - Instagram- Facebook - Bloglovin



 
1-Sainr Laurent; 2-Rag&Bone; 3-Bertie Putney; 4-MiuMiu, 5-Mother of Pearl; 6-MSGM; 7-Givenchy; 8.Steve Madden; 9-Givenchy; 10-Jimmy Choo; 11-Topshop; 12-Vans. 






50 commenti:

  1. Quanti bei modelli e colori! le black and white sono le mie preferite! baci Marika
    Passa da me..
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/piustyle-ecco-miei-acquisti/

    RispondiElimina
  2. Me ne concedere Un paio anch'io quest'anno forse :)

    RispondiElimina
  3. mi sembrano molto carine :) baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/01/outfit-per-andare-a-lavoro-fashion-blogger.html

    RispondiElimina
  4. Non amo molto questo modello di scarpe però nella moda, e soprattutto nella vita, ho imparato a mai dire mai, quindi ne proverò sicuramente un paio giusto per vedere che effetto fanno!

    My latest post--> Stay warm in winter
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
  5. A me piacciono tantissimo!!Ne vorrei un paio!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. le adoro!!!! le devo comprare assolutamente!
    GRETA MASSIMI

    RispondiElimina
  7. A me piacciono proprio!!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  8. ... io ho già la mia scorta ... per adesso siamo a quota 3, ma prestissimo diventeranno almeno 5/6!!!
    Sono la mia nuova ossessione!!

    Bacio, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  9. Risponderei "purtroppo" ai tuo incipit. Da quando abbiamo iniziato questa tendenza autodistruttiva oltre oceano il made in Italy ha sofferto molto per caduta di stile (mia modesta opinione) -_-

    RispondiElimina
  10. A me proprio non piacciono... Trovo ci siano modelli di scarpe decisamente più belli...

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  11. Sono bellissime a ma piacciono molto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  12. Adoro quelle nella prima foto!
    Le immagini di Street sono belle belle!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  13. Mi ricordano un sacco un paio di Vans che portavo all'inizio del liceo, in tartar azzurro e grigio :)

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono, ed è giunta l'ora di rispolverare le mie vans fatte così! :D

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  15. le slip on vanno un sacco, devo aggiornare il guardaroba :P

    Ari

    www.thefashiometer.com

    RispondiElimina
  16. Hello from Spain: great shoes .. Keep in touch

    RispondiElimina
  17. Non mi fanno particolarmente impazzire su di me, ma sugli altri mi piacciono! sono strana!

    RispondiElimina
  18. Non sono molto il mio stile, ma alcune paia sono carine!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  19. ah sì che me le ricordo eccome!! Belle proposte!!

    RispondiElimina
  20. Alcuni modelli sono visti e rivisti ma il numero 9 è amore. Sempre post glamour tu, bravissima!
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  21. Io ne ho diverse nell'armadio da un bel po' di tempo.
    E più colorate sono, meglio è!

    Fashion Corners

    RispondiElimina
  22. Ti auguro una splendida giornata Marika....baci
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/gennaio-con-fashion-smile/

    RispondiElimina
  23. I love slip on shoes, makes getting dressed faster and easier & when I come home and my feet are tired, i don't have to un-tie them, I can just slip them off :))) Gorgeous. I hope you have a marvellous weekend my sweet!! xx

    RispondiElimina
  24. Queste mi piacciono un sacco, mi ricordano le Vans che ho sempre adorato!

    GomitoloBlu.com

    RispondiElimina
  25. personalmente le adoro e le vorrei di ogni colore e fantasia!

    www.stylosophique.com

    RispondiElimina
  26. adoro questo genere di scarpe son le mie preferite

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  27. adoro le scarpe colorate!
    Anche quelle in bianco e nero sono veramente belle!!
    un abbraccio!

    FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Fashion-gives-me-wings/541155289312394?bookmark_t=page
    BLOG: www.fashiongivesmewings.blogspot.it
    INSTAGRAM: http://instagram.com/fashiongivesmewings

    RispondiElimina
  28. mmm chissà se sono comode, perché a dir la verità non mi sono mai piaciute...forse se le provassi per un po' cambierei idea in base alla loro comodità ;)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  29. Io le adoro!!

    www.rougeandchocolate.com

    RispondiElimina
  30. mi piace vederli indosso ad altre personalità... io non riesco a farle mie... è più forte di me!

    RispondiElimina
  31. non le amo...ma prima o poi mi convincerò a provarle.
    baci
    Cri
    www.2fashionsisters.com

    RispondiElimina
  32. Io le odio, sono anti-estetiche e le ho sempre odiate...ma il primo paio è superbo ed è riuscito a farmi cambiare idea...almeno per qualche secondo! Nonostante i gusti personali, che sono solo ed esclusivamente soggettivi, io vedrei benissimo su di te il modello N°5 e il 1°...ovviamente! ;)

    RispondiElimina
  33. A me piacciono.. Ma io non ce le ho. Quindi, in realtà, non so ancora se mi piacciono a prescindere o mi piacciono solo sugli altri. XD

    RispondiElimina
  34. Matt cerca di farmene comprare un paio da anni! Ma io ancora non so vedermici, devo provarle! :)
    Bacione!

    RispondiElimina
  35. Io le adoro...ai piedi degli altri! Qualche anno fa volevo comprarmi un paio di slip on di Vans, ma non mi piaceva come mi stavano ai piedi, sembravo una papera :P magari con la para alta non sarebbero male...
    PS. Qualcuna che ama Pharrell come me! :D

    Mina - www.thestylefever.com

    RispondiElimina
  36. Di questo modello adoro tanto le Vans a scacchi, che tra le altre cose una mia cara amica ha, solo che ho paura a non vedermici bene con questo modello. Ma mai dire mai poi nella vita.

    Antonella
    ALL GIRLISH AREAS | FACEBOOK

    RispondiElimina
  37. adoro adoro e semplicemente adoro! purtroppo però non ne ho ancora comprato neanche un paio devo rimediare!!!!:)

    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  38. Ultimamente sono entrata più volte nello store della Vans e per ora ne ho fatto mie un paio ma alte...ok, ora ne voglio anche un paio basse come queste!!! *_*
    Ps. della teoria dei trend dall'america sono totalmente d'accordo.

    Love&Studs

    RispondiElimina
  39. Io li uso ormai da diversi anni, soprattutto d'estate!
    Sono comodi e belli! :D
    baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina