Cerca nel blog

- martedì 21 gennaio 2014

Fashion Trend: Slouchy Pants


Ci sono giorni in cui scalerei una montagna, talmente sono energica..e giorni in cui mi sveglio la mattina e mi capita di rimanere in pigiama l'intera giornata con la volontà di fare nulla..Badate anche in questo ci vuole stile, non possiamo essere sempre comode per essere cool, la moda insegna, come la vita del resto.. che bisogna soffrire:
-il freddo in inverno con i top crop o gambe nude;
-il dolore alle piante dei piedi dopo avere indossato 12 ore di tacchi;
-il pantalone a vita alta che tanto fa figo e tanto comprime, che quando lo togliamo via, ci ricordiamo quanto bello sia respirare;
- di quanto faccia figo il cappottino messo sulle spalle con -15 che scivola da una parte all'altra...e potrei continuare all'infinito...
Poi tutto ad un tratto, la moda sembra sentire le mie suppliche...perchè non vi inventate un pantalone figo, che non sia un domopack restringente e che possa essere indossato anche di sera, per un evento o altro?
Ecco che scopro il mondo dei Slouchy Pants, larghi, un pò baggy, comodi, super cool e super in voga...e sapete che vi dico?? Mi metto a fare la tipetta anche io con gli Slouchy...
non si strappano, non stringono e non stressano...mi sembra di averla già sentita questa...
Ho già qualche idea su come indossarli...cosa ne pensate?
xx Marika

There are some days in which I would climb a mountain, for how I'm energic.. and others in which I wake up in the morning and all that I want is to to stay in my pajamas for all day with the will to do anything.. 
If you mind well, Fashion is an hard job, to be cool you must to suffer:
- cold in the winter with top crops or bare legs ;
- feet pain after wearing heels for 12 hours ;
-  the sensation of what amazing is breathing after cloths off your so cool pair of high waisted pants;
- the cool coat over the shoulder that gliding from side to side... and I could go on forever ...
Then all of a sudden , the fashion seems to hear my pleas ... why don't you invent cool pants, that is not a chastity belt, that can also be worn in the evening, for an event or something else?
Here I discover the world of Slouchy Pants, baggy, comfortable ,super cool and super fashionable ... and you know what ? I'm going to be a Slouchy addicted and a so cool party girl with them...
I have an idea of how wear them...do you like it?
xx Marika


Follow me on

 Twitter - Instagram- Facebook - Bloglovin

Senza titolo #149





42 commenti:

  1. quanti look favolosi...quello day è splendido! baci Marika
    Passa da me...
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/tutta-la-magia-dell-azzurro/

    RispondiElimina
  2. Io li trovo splendidi, li ho sempre usati e continuerò a farlo. Kiss

    RispondiElimina
  3. Io sono abituata a vedermi con gli skinny, chissà come mi starebbero questi???

    RispondiElimina
  4. Sono belli, però forse a me non starebbero benissimo!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  5. Io li amo!!! Adoro indossare pants comodi e baggy sia di giorno con sneakers e stivaletti sia di sera con tacco 12!!

    Un bacione,
    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  6. sono molto belli ma non possono indossarli tutte :P baci da mamma e figlia blogger! se ti va vieni a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/01/bershka-total-look-fashion-blogger.html

    RispondiElimina
  7. Non sono adatti a tutte le fisicità ma sono davvero molto belli!!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  8. E' vero sono molto carini, proprio adatti a quelle giornate in cui volgiamo sentirci comode come hai detto tu!
    My latest post--> Tartan Love Moschino
    Follow me on
    INSTAGRAM
    THE SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono molto ma a chi come me, ha il lato B a mandolino non stanno bene ;)
    lillyslifestyle.wordpress.com

    RispondiElimina
  10. Sono davvero bellissimi, purtroppo non tutti possono indossarli.... Solo le stangone con dei grissini al posto delle gambe! ahahah!

    RispondiElimina
  11. Davvero belli, ma adatti ad un fisico più slanciato! ;)
    A te staranno benissimo!

    Maria Giovanna
    http://www.myglamourattitude.com/

    RispondiElimina
  12. Świetna ta koszula z czarną wstążką ;))

    Pozdrawiam, dzeejlo

    RispondiElimina
  13. Io li trovo stupendi..il problema è che devi saperli portare :D
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  14. Li adoro, almeno d'inverno non si gela e si può avere sempre un look elegante e trendy.
    Daniela - Kaos magazine

    RispondiElimina
  15. davvero molto bellli!!! non facilissimi da portare ....
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  16. che bella l'idea di questi pantaloni, comodi e fashion :) il modello in giallo mi stra piace, e anche quello in fantasia

    RispondiElimina
  17. Hello from Spain: great proposals. Keep in touch

    RispondiElimina
  18. ciao Marika,questo genere di pantalone lo trovo molto versatile,sta bene sia con una t-shirt sportiva che con qualcosa di elegante
    belle anche le scarpe rosa *_* adorabili
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl.com
    buona serata

    RispondiElimina
  19. Mmm...ti dirò, belli son belli...ma diciamo anche che con il tuo fisico puoi permetterteli facilmente.
    Non ci resta che vedere come li interpreterai, ma viste le ispirazioni che hai proposto non sarà una missione ardua! ;)

    RispondiElimina
  20. Sono molto belli, vorrei provare ad indossarli!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  21. Bellissimi!! *.* ho già qualche idea anche io, sono troppo belli!!

    RispondiElimina
  22. Ti auguro una splendida giornata Marika! un bacione
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/vestito-bianco-persunmall/

    RispondiElimina
  23. Gorgeous, I like the night look at the top :)) They look very relaxing. Hope you have a gorgeous day doll xx

    RispondiElimina
  24. mi piacciono molto! Ne sto cercando un paio
    GRETA MASSIMI

    RispondiElimina
  25. Seriously. It's such a cute trend that can def change a simple outfit completely. Lovely post!

    www.fashionmonsieur.com

    RispondiElimina
  26. Io credo che questi pantaloni non siano il mio modello, purtroppo non posso godere di questo modello comodo e funzionale, non mi donano affatto!

    RispondiElimina
  27. Yeaah mi piacciono! Contando che io odio i pantaloni..tant'è che non li indosso proprio :D

    RispondiElimina
  28. Mi piace molto questo trend! Trovo che abbinati nel giusto modo questi pantaloni valorizzino molto la figura!

    RispondiElimina
  29. Li trovo piacevoli da indossare e anche molto chic con i giusti abbinamenti! E quelli che ci proponi sono perfetti! un forte abbraccio

    RispondiElimina
  30. Molto versatili e comodi ma anche chic se abbinati nel modo giusto, mi piacciono! :)
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  31. adoro il 2 look
    Cri
    www.2fashionsisters.com

    RispondiElimina
  32. io li adoro i pantaloni così, ne ho diverse paia :)

    RispondiElimina
  33. A quelle sofferenze io aggiungerei "il cappello che ad ogni folata di vento va via e quindi ti prende il terrore e per paura di perderlo lo tieni in mano" grrrrr!!!
    ps. chissà se proverò mai un paio di pantaloni del genere! eheh

    Love&Studs

    RispondiElimina
  34. Ha, I was just thinking this morning that I can't wait to get a lot of slouchy pants and put away all the skinny jeans! Very cute round up, you picked a great selection!
    xo Mary Jo

    RispondiElimina