Cerca nel blog

- giovedì 20 febbraio 2014

Fashion Trend: Pastel

Senza titolo #153
Quest'anno non solo il meteo gioca d'anticipo, regalandoci giornate calde come fosse primavera, ma anche la moda ci mette del suo con l'ormai trend più che affermato..il pastello.
Eh si il pastello è e sarà uno dei trend che ci accompagnerà per tutta la stagione estiva, colori tenui e delicati che risaltano l'incarnato non esasperandolo.
Il trend, visto già su alcune passerelle internazionali, ha praticamente invaso i lookbook di mezzo mondo con la grande varietà di tonalità e modelli.
Io una mezza idea di dove andare a vedere ce l'ho già, magari Zara vi dice qualcosa!
Voi cosa ne pensate di questo trend...è IN o OUT per voi?
xx Marika

 This year, not only the weather plays in advance, giving us a hot day like spring ones, but also fashion do it with the pastel trend. 
Oh yes the pastel is and will be one of the trends that will accompany us throughout the summer, soft and delicate colors that exalt the natural skin. 
The trend, already seen on some international catwalks, has practically invaded the lookbook over the world with the great variety of shades and patterns. 
I have half a mind where go to see my favourite items, maybe Zara tells you something!!! 
What do you think about this trend ... is IN or OUT for you?
xx Marika

Follow me on

Twitter - Instagram- Facebook - Bloglovin





52 commenti:

  1. ciao amore mio...come stai? adoro i colori pastello soprattutto il latte e menta
    xoxo
    buona serata dolcissimo pasticcino

    RispondiElimina
  2. Hello from Spain:great proposals. I like these pastel colors. Keep in touch

    RispondiElimina
  3. I love it. I used to wear black all the time, but now I am working pastels into my closet and it is so nice to see and wear!! I am sure we will see even more of them once the lovely spring weather sets in. You would look gorgeous in pastels ;) Have a lovely evening doll xx

    RispondiElimina
  4. so nice!! :DD

    xoxo

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. che meravigliose foto che hai selezionato!!!!! :)

    My Blog ♥
    Facebook

    RispondiElimina
  6. Bellissimi questi colori!La borsa del set l'ho scelta anche io per il mio post di oggi!!La adoro!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. io adoro i colori pastello!! un abbraccio tesoro

    RispondiElimina
  8. il 6 è il mio preferito! bellissima selezione tesoro! baci Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/acconciatura-perfetta-moda-sposa-2014/

    RispondiElimina
  9. Io adoro i colori pastello!
    http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Completamente in! Bellissima la Balenciaga celeste e adoro il look con la gonna ampia bianca!

    RispondiElimina
  11. per me innn!!! Finalmente adoro la primavera e i colori pastello poi son perfetti per questa stagione!

    RispondiElimina
  12. Io amo i colori pastello, questo è il mio trend :)
    The Fashion Shadow

    RispondiElimina
  13. mi piacciono tantissimo i colori pastello, bella selezione!

    Federica

    RispondiElimina
  14. un meraviglioso trend che ritorna appena si abbassano le temperature!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto??? Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  15. i colori pastello non andranno mai fuori moda, rendono romantico qualsiasi look ;)

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
  16. Gorgeous pieces and looks. Cant wait for winter to be over, love all the pieces. Great post!

    xx
    5th&6th

    RispondiElimina
  17. Adoro i colori pastello per l'estate!
    alessandra

    RispondiElimina
  18. i colori pastello stanno sposolando anche qui a Londra, devo dire che però non ne possiedo…

    Ari
    www.thefashiometer.com

    RispondiElimina
  19. Io sono super amante dei colori pastello, sarà difficile dirgli di no!
    Su Vogue at Breakfast, nel mio ultimo post, mostro le mie ultime foto di Instagram, il mio social network preferito. Vieni a dare un'occhiata! :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  20. Praticamente mi piace tutto :) *-* questo stile, questi look mi piacciono troppo!!!!
    impazzisco per questi colori :)

    RispondiElimina
  21. Stupende foto e adoro quella giacca in pelle *__*

    RispondiElimina
  22. ma quanto son belle queste tue proposte ?? ho un'immensa voglia di primavera ...speriamo non si faccia desiderare :)
    B.

    RispondiElimina
  23. Adoro i colori pastello per l'estate!

    Stai in contatto con me su BLOGLOVIN

    Baci,
    FASHIONHYPNOTISED

    RispondiElimina
  24. Molto bella la tua selezione dai colori pastello

    RispondiElimina
  25. Oh my! I love pastels! ♥



    Please join my giveaway! Perfect for you! Easy to join :)
    THE GIRL BEHIND THE PEN

    RispondiElimina
  26. Ho sempre adorato questo trend, sono felice sia tornato di moda! :D

    RispondiElimina
  27. oh, I love pastel <3
    thanx u <3
    on my blog giveaway! invite :))

    RispondiElimina
  28. Buona giornata tesoro! baci Marika
    Passa da me...
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/acconciatura-perfetta-moda-sposa-2014/

    RispondiElimina
  29. che bei colori pastello! adoro la giacca di pelle

    RispondiElimina
  30. Amo i colori pastelli e tutto quello che hai mostrato mi piace un sacco!!
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. Adoroo i pastelli sloovee!
    baci :)

    RispondiElimina
  32. Adoro i colori pastello!
    Complimenti per il tuo Fashion Blog!
    Ci piace... :-)
    Vieni a trovarci su NEW RED BAG se ti va.
    Fra&Cri

    RispondiElimina
  33. Che bello nn vedo l ora che sia primavera per sbizzarrirmi con colori pastello

    RispondiElimina
  34. Anche io settimana scorsa ho fatto un post dedicato interamente a questo trend: lo adoro!

    RispondiElimina
  35. The shoes are very beautiful. I adore the colors pastels !

    Clémence.xx
    fille-au-foyer.blogspot.com

    RispondiElimina
  36. Assolutamente IN! adoro i colori pastello sono così delicati e raffinati!

    Passa da me se ti va..mi piacerebbe avere un tuo parere e restare in contatto, magari potremmo anche seguirci a vicenda :)

    Un bacio
    Cecilia

    smiles' avenue

    RispondiElimina
  37. adoro i colori pastello *__*

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  38. adoro i colori pastello quindi approvo in pieno!

    RispondiElimina
  39. E' un trend che apprezzo, classico ma senza tempo!

    RispondiElimina
  40. Uh, a me piacciono tanto tanto i colori pastello.. Anche se bho, ci vuole una carnagione adatta :/
    A me diciamo che non stanno molto bene, forse l'unica eccezione la fa il rosa chiaro!!

    RispondiElimina
  41. i colori di questi capi sono meravigliosi (; Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2014/02/ba-ba-baciami.html

    RispondiElimina
  42. questi colori mi fanno venire voglia di primavera!
    Cri
    www.2fashionsisters.com

    RispondiElimina