Cerca nel blog

- sabato 1 febbraio 2014

Houndstooth days


E' incredibile quante volte indossiamo nella nostra vita total look black and white.
A volte mi capita di indossare un look e una volta editate le foto mi dico...ma di nuovo...ma perchè indosso sempre questi colori?
Che posso dirvi, sarà scontato, sarà una cosa vista rivista e stra-vista, ma trovo che nulla al mondo abbia lo stesso fascino del black and white, soprattutto se mixati in una stampa tanto in voga quest'anno, come il pied de poule.
Non appena ho visto questo cappottino è stato amore a prima vista..lo trovate su Choies .
Per la serie, mi manca sempre qualcosa, ero alla ricerca di stivaletti che non fossero ultra piatti, ma con un minimo di tacco, e questi di Persunmall sono quelli che fanno per me..comodi, caldi e super cool!
Che altro dirvi se non chiedervi cosa ne pensate di questo look?
Buon weekend a tutti
xx Marika

It 'amazing how many times we wear in our life black and white total looks. 
Sometimes I decide what wear and once I'm editing photos ...I say...but Why I always wear these colors? 
I can tell you, it will be foregone, but I find nothing in the world have the same charm of black and white, especially when are mixed in a print such as houndstooth . 
As soon as I saw this coat, it was love at first sight .. I found it on Choies
For the same story, I nee d a pair of boots, some days ago I was looking for boots that were not ultra-flat, with a little heel, and these are the ones that make for me I bought them on Persunmall  .. comfortable, warm and super cool! 
What can tell you?What do you think about this look??
Have a great Weekend all!
xx

I wore: 
Choies Houndstooth Coat
FrontRowShop hat
Mango sweatshirt
Zara skinny pants
Persunmall boots

Follow me on

Twitter - Instagram- Facebook - Bloglovin




29 commenti:

  1. Il cappotto mi fa impazzire!! bellissimo! Mi piace molto qst look! baci Marika
    Passa da me..
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/gennaio-con-fashion-smile/

    RispondiElimina
  2. Always stunning my dear...have a lovely weekend xx

    RispondiElimina
  3. Io adoro il b&w!!Bellissimo look Marika!!Mi piacciono tantissimo i tuoi stivaletti!!
    Baci

    RispondiElimina
  4. Che bello questo cappotto!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  5. nice style!! ;))

    xoxo

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Buona domenica Marika! Un bacione
    Passa da me..
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/gennaio-con-fashion-smile/

    RispondiElimina
  7. Bè con il bianco e nero non si sbaglia mai, cappottino adorabile!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  8. fighissimo! adoro il pied-de-poule :-)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  9. Stai benissimo! Adoro i cappottini in pied de poule!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. E' una di quelle stampe che si può riadattare in continuazione e di cui non ci si stancherà mai !
    Fantastica e adoro tantissimo le scarpe <3

    ♥ Discovering Trend

    RispondiElimina
  11. È vero, ci si trova a indossarlo spesso! Bellissimo il cappotto!

    RispondiElimina
  12. splendido il cappotto
    Cri
    www.2fashionsisters.com

    RispondiElimina
  13. Ti auguro una splendida giornata! un bacio Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/zalando-wishlist/

    RispondiElimina
  14. mi piace tantissimo il cappottino Choies, ha una bella linea e penso ti stia benissimo :)

    RispondiElimina
  15. Sai qual è la cosa che mi ha colpita di più? Il dettaglio infinitesimale, ovvero lo smalto arancio fluo sul look black & white :)

    RispondiElimina
  16. Confermi che il pied-de-poule è uno dei trend più forti di stagione, sei carinissima! Ho apprezzato molto anche l'abbinamente del kitty watch! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  17. Abbiamo gli stivaletti quasi uguali! Bellissimi... sono di parte ahaha ;)

    GomitoloBlu.com

    RispondiElimina
  18. Mi piace mi piace! Belli gli stivaletti :D

    RispondiElimina
  19. Bellissima! E poi comunque anche se una cosa è stata vista e ri-vista tutto sta nel modo in cui la si indossa e tu lo fai meravigliosamente :)
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  20. Marika anche a me capita sempre, ultimamente mi sembra anche di evstirmi sempre uguale! A me piace come tinsta questo cappotto, tra l'altro il taglio a montgomery sul pied de poule non l'avevo ancora visto!!!!

    RispondiElimina
  21. Che bello questo cappottino in pied de poule!
    Stai benissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina