Cerca nel blog

- martedì 11 marzo 2014

Daria Werbowy for Mango s/s 2014



La bellezza eterea di colei che, originaria di Cracovia, vinse a 14 anni il suo primo concorso di bellezza, e di li in poi la sua carriera è stata in continua discesa..
Una donna ormai, trentenne, che non smette di attrarre, di sognare, attraverso i suoi occhi sognanti ed espressivi, dà sempre il suo tocco personale ad ogni adv.
Sarà per questo che è super-contesa da tutte le griffe più in voga, per citarne alcuni Cèline e Ferragamo, ma non solo...quest'anno anche un brand low cost come Mango, l'ha voluta come new face per la sua s/s 2014 collection, ambientata nel deserto cui, l'unico punto di attrazione è proprio lei, che indossa egregiamente i capi della collezione.
Voi cosa ne pensate di questa adv?
In fondo troverete anche i must have di questa collezione, che non potete perdervi.
Qual'è il vostro capo must?
xx Marika

The ethereal beauty of a woman who, originally from Krakow, won her first beauty contest at 14 years, and then on her career has been a continuing success. 
A woman now, of thirty years old, who never stops to attract, to dream, through her expressive eyes, always gives her personal touch to each adv. 
Maybe this will be the reason why she's super-requested by all the coolest brands, such as Cèline and Ferragamo, but not only, this year also a low cost brand, Mango, has chosen her as new face for its s/s 2014 collection, set in the desert where the only point of attraction is she, wearing very well the garments of the collection. 
What do you think of this adv? 
At the bottom you will also find the must-have of this collection, you can't miss it.
What will be your must have??
xx Marika










Collage made by me


Follow me on

Twitter - Instagram- Facebook - Bloglovin

39 commenti:

  1. pretty pics!! ;-))

    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Lei è bellissima e adoro questa collezione, soprattutto gli abiti in bianco!

    RispondiElimina
  3. Che splendida collezione!! adoro il bianco e lei mi piace molto! baci Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/nicole-principessa-per-un-giorno-moda-sposa-2014/

    RispondiElimina
  4. Certi capi mi piacciono davvero tanto!
    http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. bella qst collezione e lei è splendida

    RispondiElimina
  6. Bellissima questa collezione!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  7. Molto bella questa collezione, anche se io ho un stile un po' diverso :)

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  8. Bellissima lei e stupenda la collezione! <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  9. Cosa ne penso? Che questa Adv è fantastica, come i capi di mango che sono davvero particolari e a un buon prezzo!
    Promossa insomma!
    marti
    Glamour Marmalade

    RispondiElimina
  10. una collezione molto basic ma bella :) baci da mamma e figlia blogger, passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/03/avon-running-tour-bari.html

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono da morire questi outfit classy-chic total white!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  12. Bellissima la collezione e bellissima lei!!

    RispondiElimina
  13. E' una collezione stupenda, mi piace molto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    Kiss

    RispondiElimina
  14. Buona giornata Marika
    un bacione
    Passa da me...
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/nicole-principessa-per-un-giorno-moda-sposa-2014/

    RispondiElimina
  15. Really beautiful!! Love the first picture, that is perfect!! Hope you have a great day doll xx

    RispondiElimina
  16. Lei è bellissima e la collezione mi piace davvero molto!

    Visit my blog www.coffebreakblog.com

    RispondiElimina
  17. Che meraviglia il Look Book ma poi io ADORO Mango!

    RispondiElimina
  18. Perfetta <3

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  19. Che bella....e che bello il maglione NYC!!!

    RispondiElimina
  20. Lei è stupenda, la collezione mi piace tantissimo! L'ho vista da poco in negozio e sono innamorata di molti tra questi capi..

    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  21. Bellissima questa adv, adoro lo stile minimal chic che Mango propone?
    kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  22. no lei proprio non mi piace, gli scenari e le foto molto belli!

    RispondiElimina
  23. le foto della campagna sono meravigliose!
    Cri
    www.2fashionsisters.com

    RispondiElimina
  24. LOVELY PICTURES
    http://gamine-de-paris.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  25. Splendida! Fantastica la giacca nera!

    RispondiElimina
  26. Buona giornata tesoro! un bacio Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/angelina-jolie-la-bellezza-del-coraggio/

    RispondiElimina
  27. Bellissima lei. Mi piacciono moltissimo queste foto, ottima collezione!

    RispondiElimina
  28. Lei e' bellissima e la collezione mi piace molto un abbraccio

    RispondiElimina
  29. bellissima collezione! bel post :) viva la primavera!!!!

    RispondiElimina
  30. Ma guarda quanto è bella!! Io vorrei un nuovo biker jacket, come quello che vedo!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  31. Una bellissima collezione *_*

    Wish you a wonderful weekend,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  32. La giacchina di pelle mi piace un sacco!

    RispondiElimina