Cerca nel blog

- lunedì 17 marzo 2014

Fashion Trend: Fringes


Quando l'estate chiama, le frange rispondono....e sono anche belle agguerrite.
Eh già, come ogni stagione calda che si rispetti torna in auge tutto ciò che c'è di più colorato, estroso e "frangioso" nel nostro armadio.
Tornano i look wild, quelli che qualunque cosa metti sta bene, quelli che ti fanno sentire libera da preconcetti della serie, ma come ti vesti? e che ti fanno capire che non esiste stagione più figa se non quella estiva...o per lo meno questo è ciò che penso io!
Ecco quindi arrivare il tormentone direttamente dalle passerelle internazionali, che hanno mostrato, un'estate quanto più colorata, energica e super wild.
Ma per chi ritenesse troppo "esuberanti" i total look, possono sempre soffermarsi sul tocco wild nei dettagli, nelle maxi clutch, nelle collane o perchè no nelle giacche!
A voi piace questo trend? 
xx Marika

When summer calls, fringes answers.... 
Yeah, like any respecting hot season come back in vogue the most colorful and whimsical items in our closet. 
Here is the summer hit straight from the international runways, which showed a super summer colorful, energetic and wild summer. 
For those who consider too much exburant the total fringes look, may always dwell on the wild touch in details, maxi clutch, necklaces or why not in the jackets!
Do you like this trend? 
xx Marika

Follow me on

Twitter - Instagram- Facebook - Bloglovin










66 commenti:

  1. Il trend delle frange mi piace molto, il capo che più mi colpisce è quel "top" con le frange che partono dal collo!

    Mina.
    Leggi il mio ultimo post: Prova costume - Le 4 regole evergreen da seguire!

    RispondiElimina
  2. Some lovely Fringe inspirations pics.. I need to get my hands in this trend
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  3. nice photos!! ; ]

    xoxo

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. ADORO!So chic!
    bacio Giulia

    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  5. Stupendo questo post!! Io vado matta per le frange!

    Un bacione,
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  6. Adoro le frange! Mi piacciono sulle borse e sulle gonne <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  7. A me le frangie purtroppo non piacciono tanto..solo nelle borse..
    http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. que maravilla de propuestas, son preciosos los bolsos con flecos, sobretodo en movimiento

    www.lessismoreblog.com

    RispondiElimina
  9. Tra le tante cose belle che questa stagione propone, il trend delle frange proprio non mi piace...

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  10. Adoro questo trend! Io ho un paio di pantaloncini frangiati :D
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto, adoro soprattutto le borse con le frange!

    RispondiElimina
  12. Le frange rientrano nella mia lista "NO". Non so perché, ma non le ho mai sopportate, fin da bambina!

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono abbastanza le frange! Ho una bellissima camicetta di Tally Wejl piena di frange che adoro!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  14. Devo dire che questa tendenza non mi piace molto. Le trovo deliziose solo sulle borse!
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  15. Sono stata sempre restia alle frange. Nonostante mi piaccia vederle, su di me non riesco.
    Sarà l'ora di indossarle seriamente va! :D
    marti
    Glamour Marmalade

    RispondiElimina
  16. Adoro le frange, il perfetto mix tra il selvaggio, lo sbarazzino e il sexy!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  17. love that trend! want a grey top with the fringes like on the picture!
    very nice blog by the way :)

    kisses from Russia,
    Juliet
    RUSSIAN DOLL

    RispondiElimina
  18. Un trend particolare che può piacere oppure no, a me ad esempio piacciono le maglie a maniche corte stile crop top con le frange :)
    Sul mio blog è online il tag "Vorrei ma non posso!" ideato da Make up pleasure al quale io ho risposto taggando anche altri blogger, passa da me per vedere se sei tra i blogger taggati!
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  19. Io le trovo molto in ma sempre nei dettagli , tipo l'altro giorno vidi una ragazza con le frange sulle sneakers...cioè ma anche no :O

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  20. Se usate con moderazione sono molto belle!
    Alessia
    THECHILICOOL
    Kiss

    RispondiElimina
  21. A me piacciono le frange **Molto hippie selvaggia! Ma al mio ragazzo non piacciono per niente. Nuoo ç__ç

    RispondiElimina
  22. e non passano inosservate :P

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  23. Siii mi strapiace!!!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  24. Nelle giuste quantità mi piacciono i look con le frange, ma quelle lunghe giacche con enormi frange alla fine .. li trovo scomodi da indossare!

    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  25. Credo di apprezzare le frange giusto sulle collane... non sono ancora pronta per il cambiamento :p

    http://www.lestanzedellamoda.com/

    RispondiElimina
  26. Lovely lovely!! Reminds me of an updated 70's look as fringes were popular then as well. I love fringe bags :) I hope you have a great day doll xx

    RispondiElimina
  27. Io adoro i colori e di conseguenza l'estate. Delle frange che dire? Stupende anch'esse!

    RispondiElimina
  28. mi piacciono anche se non mi fanno proprio impazzire !

    RispondiElimina
  29. Adoro le frange però non le ho ancora viste ritornare nel campo della moda e delle tendenze!Baci da mamma e figlia blogger www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. Alcuni capi con le frange mi piacciono molto, ma non ne ho nel guardaroba
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  31. Mi strapiace questo trend!!!!!!!!!!!!!!
    Kisses honey!!!

    RispondiElimina
  32. Great inspiration honey! I love fringe bags! Nice post! It'll be so nice if you will check out my new post:
    http://rakhshanda-chamberofbeauty.blogspot.in/2014/03/sweet-hearts.html

    RispondiElimina
  33. GFC is showing an error, so I'm unable to follow you. Hope we can stay in touch through some other way.

    RispondiElimina
  34. These are such fantastic fringed inspirations!

    RispondiElimina
  35. Mi hai ricordato una maglia che ho oooook, siii:)

    RispondiElimina
  36. adoro le frange, bella la tua selezione!


    http://www.mrsnoone.it/

    baci!!

    RispondiElimina
  37. Great review sweetheart...thx for sharing..:-)

    RispondiElimina
  38. sempre amato le frange e sono contenta sia tornato questo trend
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  39. I enjoyed this post a lot! So lovely.


    Anyway, maybe you want to follow each other on the following accounts? If you do follow me please let me know so I can follow you back asap. Thanks in advance!

    Facebook, Bloglovin and Instagram @kennydaily



    xoxo;
    What Kenny Hearts a Lifestyle Blog

    RispondiElimina
  40. Sai che mi piace un sacco?Sopratutto sulle tee e sulle borse..quel top bianco è fantastico!Baci baci

    RispondiElimina
  41. Sono molto particolari e mi piacciono molto sugli accessori come le borse..
    NEW POST

    FACCIADASTILE

    RispondiElimina
  42. I'm a really big big big fan of fringes!!

    xx

    http://www.madridforniagirl.com/

    RispondiElimina
  43. io sono davvero innamorata delle frange, ora rispolvero un cappotto di mia madre con le frange!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  44. Belle, decisamente belle. Bisogna solo stare attenti a non esagerare :)
    A presto,
    http://thehipthing.blogspot.it
    Lia :)

    RispondiElimina
  45. Adoro le frange! sono troppo cool! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Inside Me

    RispondiElimina
  46. Un bellissimo trend, ne ho parlato anchevio tempo fa perche lo adoro.
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  47. assolutamente promosso questo trend, devo prendere una borsa!! un abbraccio

    RispondiElimina
  48. l'ho amato da subito questo trend,bella selezione
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> fashion blogger pamela soluri
    un abbraccio

    RispondiElimina
  49. ne ho ben viste di queste borse con le frange…bellissime.-) a presto!

    http://www.ollyup.com

    RispondiElimina
  50. what a lovely Outfit, so pretty <3

    btw. do you want to follow each other?!
    follow me and I'll follow back
    if you want to

    Keep up your great Posts
    Amely Rose from:
    http://thebizarrebirdcage.blogspot.de/

    RispondiElimina
  51. Adoro i tuoi post sui trend, mi dai tante ispirazioni con le foto :) <3

    RispondiElimina
  52. nice pics!
    http://theartist-mona.blogspot.com.es/2014/03/navy-shirt-and-white-blazer.html

    RispondiElimina
  53. Nice photos
    http://asperolaspreciosas.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  54. Really love fringes!! nice pics!

    kisssssssssss

    Telmíssima

    RispondiElimina
  55. Love the fringe!

    I follow you on Bloglovin. It would
    be great if you follow me back :-)

    Have a great weekend!

    xoxo
    www.its-dash.com

    RispondiElimina