Cerca nel blog

- mercoledì 16 aprile 2014

Coachella Dream

Chi non ha mai sognato nella vita di catapultarsi in mezzo al deserto, in una location quasi irreale tra palme, sabbia e pale eoliche, ad ascoltare la buona musica internazionale sorseggiando un fresco cocktail e perchè no partecipando a feste private in piscina.
This is Coachella.
Il festival Made in Palm Spring più atteso e famoso al mondo, a cui partecipano tutte le star internazionale e anche le poche elette fashion blogger che (beate loro) ci fanno crepare di invidia tramite social...della serie noi in pigiama a studiare e loro in costume a farsi le figone li!!
Che vita dura...Vabbè tornando al Coachella's mood oltre che a tanta, ma tanta, buona musica, il festival è un vera e propria catwalk, dove le partecipanti studiano per giorni e giorni il look migliore da sfoggiare o per lo meno creare un look con meno vestiti possibili.
I trends? Pantaloncini cortissimi con canotte super leggere e trasparenti e tanti tanti accessori a completamento.
Cosa avrei indossato io??
 Certo ho fantasticato molto su quest'idea, ecco cosa avrei indossato io!
E poi ecco anche qualche foto sull'evento e sugli stili delle celebs!
Propositi per il prossimo anno? Andare al Coachella oppure nella peggiore delle ipotesi intrufolarsi nella valigia di qualche blogger e partire all'arrembaggio!! 
xx Marika

Who have never dreamed to be catapult in the middle of the desert, in an almost unreal location amongst palm trees, sand and wind turbines, listening to good international music drinking a cool cocktail and why not attending private parties at the pool.
This is Coachella.
The festival Made in Palm Spring is the most anticipated and famous in the world , attended by all the international star and also the chosen few fashion bloggers who ( lucky them ) make us die with super glam and coll photos via social!
What an hard life ... Oh well back to the Coachella's mood in addiction to good music, the festival is a real catwalk, where the participants are studying for days the best look to show off, or at least create a look with less clothes as possible.
The trends? Cropped short with super light and transparent thank top and many, many accessories to complete it.
What would I wear?
 Of course I fantasized a lot about this idea, here's what I would wear at Coachella!
And then here's some photos of the event and celebs styles!
Intentions for the coming year? Going to Coachella, or at worst sneak into the blogger suitcases and leave the boarding!
xx Marika

Follow me on

Twitter - Instagram- Facebook - Bloglovin

Senza titolo #160
Senza titolo #159
Audrina Patrigde with new boyfriend and Jared Leto.

Selena Gomez and Khloè Kardashian; the Brazilian model Alessandra Ambrosio.

Kate Bosworth and her boyfriend; The singer Katy Perry.




57 commenti:

  1. È una figata questo festival!
    Belle le tue proposte!!!!
    Bacioi

    RispondiElimina
  2. Sì anche a me piacerebbe tanto andarci!! Poi si vedono sempre dei look pazzeschi!!

    RispondiElimina
  3. Quanto mi piacerebbe andarci, e cio che tu hai scelto è perfetto!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Nice post dear :)
    http://www.indianfashionandlifestyle.com/

    RispondiElimina
  5. bellissimo festival e giustissime proposte!
    ci piace!
    fashionsisland.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. che figata, e mi piacciono molto le tue proposte, in particolar modo le prime due!! un abbraccio

    RispondiElimina
  7. sarebbe fighissimo andarci!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  8. It would be so fun to go one day!! Amazing styles there too!! Very boho, which I love :))) I hope one day you will get to go doll...have a marvellous day xxx

    RispondiElimina
  9. tutte assieme al coachella!:D
    bellisimi i primi 2 look!
    http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Quanto sogno di andarci anche io, ovviamente devo incontrare Jared Leto!! :D
    Penso che ci andrei anche io in canotta, ma l'outfit in shorts è quello che preferisco!

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  11. Le tue proposte sono proprio belle!

    RispondiElimina
  12. Sì, come dici tu sono quelle cose superfighe che però non ti fanno venire altro che voglia di piangere per l'invidia :(
    Quello con il vestitino bianco è il più bello <3

    Esse

    RispondiElimina
  13. Ecco adesso inizio anche io a fantasticare ahahah! Mi piace molto il look della prima foto,l'outfit di destra con il vestitino bianco!

    RispondiElimina
  14. sarebbe fantastico poterci andare,bello il primo look
    ---> tr3ndygirl fashion blog <----
    Buona giornata

    RispondiElimina
  15. sei pronta per partire insomma! le idee ci sono tutte e sono adeguatissime direi! ;)

    RispondiElimina
  16. Il Coachella è un'ottimo modo per salutare la nostra autostima... Troppe it girl perfette... Battute a parte, i tuoi set mi piacciono molto e potendo scegliere, indosserei sicuramente quello con la mini salopette di jeans.... :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  17. Veramente che spettacolo!!! Anche a me piacerebbe moltissimo andarci. Bellissima la selezione dei tuoi look.
    Un abbraccio

    Diana
    New post on http://www.thespirald.com/stroili-new-moon-collection/

    RispondiElimina
  18. Ma dai, non sapevo di questo festival! Mi piacerebbe davvero molto andarci

    RispondiElimina
  19. E' troppo figo questo party/catwalk!
    Adoro il primo look da te proposto!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  20. fighissimo questo festival...adoro i tuoi trend :)
    VALENTINACLOTHEDANEW

    RispondiElimina
  21. Gli outfit che hai creato sono perfetti per il festival! Chissà..magari un giorno anche noi..:D
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  22. Il primo è il mio preferito!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  23. Quello è il mio ambiente preferito. Sarebbe bellissimo poterci andare. Bacione Marcella
    www.sfiziesfarzimoda.it (la mia nuova pagina)

    RispondiElimina
  24. Sogno un giorno di poterci andare.
    Mi sono piaciuti molto gli outfit delle modelle, come l'Ambrosio
    un bacione

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Che scelte stupende hai fatto !!!!!!!!!!!!!!!!
    New POST
    EIDesign Glamour

    RispondiElimina
  26. Quanto mi piacerebbe andarci al Coachella! Ma con tutti i miei amici, deve essere stradivertente!
    E poi adoro lo stile boho/hippie che sfoggiano in questa occasione, bellissime le tue proposte! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. Un festival bellissimi! Ottima la scelta delle immagini!
    Alessia

    RispondiElimina
  28. Ma magari ç_____ç belle le tue scelte!

    Bisous,
    Mia ♡

    RispondiElimina
  29. coachella è fonte di ispirazione per tutte le appassionate di moda.
    sono felice che tu sia passata da me, perché mi hai permesso di conoscere il tuo favoloso mondo.
    Ti seguo, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo post

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
  30. adoro la 2 e la 4 proposta !!!! bè l'anno prossimo mi unisco a te e si parte per questa figata di festival !!!! :P :D
    buona serata
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  31. Sarebbe un sogno andarci!! Bellissime le tue proposte!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    RispondiElimina
  32. L'invidia.... INFINITA. IMMENSA.
    Sarebbe un sogno andarci :( Intanto mi accontento dei look di Katy Perry, adoro!

    Eleonora, GOMITOLOBLU

    RispondiElimina
  33. Hai ragione, è proprio un sogno... Chissà se prima o poi anche noi riusciremo ad andarci! XD
    I set che hai creato sono stupendi, io sceglierei il secondo! ;D

    un bacione,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  34. mi piacciono molto i look ..ora sto amando i vestiti lunghi o le gonne lunghe ..quindi mi piace molto il top e gonna nera lunga.. bellissimo

    RispondiElimina
  35. che party stupendo, avrei ucciso x essere li *_* baci da mamma e figlia blogger, www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  36. Molto carini i look che hai preparato.
    Il Coachella è sicuramente una figata però non mi piace tutta questa presenza di star, figone, blogger che vanno lì solo per farsi fotografare. La musica è proprio l'ultima cosa.

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
  37. I look di questi festival sono pazzeschi, carinissimo il completo D&G di Katy Perry ispirato alla Sicilia :)
    Vieni a scoprire sul mio blog, la nuova collezione "Playland" di Mac disponibile a partire da Maggio, ti aspetto per sapere che ne pensi :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  38. davvero delle proposte perfette per un evento come il coachella :D

    Federica

    RispondiElimina
  39. ah ah ah mi fai morire la scorsa settimana instagram era pieno di foto dal coachella! mi piace molto il primo set
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  40. bello il primo set, io ci andrei giusto per andarci perché non mi piace mai la scelta dei musicisti, non sono il mio genere, poco rock :D Jared dovrebbe stare sul palco!

    RispondiElimina
  41. ottimi outfit!!
    Ti aspetto sul mio blog
    Ci sono nuovi post!
    www.likeaclown.org

    RispondiElimina
  42. Devo dire la verità, quest'anno niente di eccezionale. Tutto visto e rivisto. Dovrebbero inventarsi qualcosa di nuovo perché ha un po' stufato il coachella!
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  43. Kate Perry non sbaglia mai un colpo, ma anche le tue proposte sarebbero state perfette!!

    Le Stanze Della Moda

    RispondiElimina
  44. che figata sarebbe poterci andare!

    RispondiElimina
  45. Wow,che bello!!!
    Bei look!!!
    Un bacio
    Paolo

    RispondiElimina
  46. Hai proposto tantissimi bei look, spero di partecipare a questo festival almeno una volta nella vita! Un grosso bacio e buone vancanze
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  47. Quanta invidia :( hai ragione tesoro!! Stupendo il primissimo look comunque! :D

    RispondiElimina
  48. Adoro il coachella! Ho fatto un look ispirato a questo festival!

    RispondiElimina
  49. Quanto mi piacerebbe andare al Coachella!

    RispondiElimina
  50. Quante ispirazioni,meravigliose!

    http://www.rougeandchocolate.it/

    RispondiElimina