Cerca nel blog

- lunedì 28 aprile 2014

Fashion Trend: Palm Trees print

Senza titolo #161

1-Edie Parker; 2-Topshop; 3-Fausto Puglisi; 4-Toms; 5-Primark; 6- Holly Ryan; 7-Moschino Cheap and Chic; 8-Nike; 9-Kenzo; 10-Icz.

Se siete sostenitori della teoria "non può piovere per sempre" ecco un post che fa al caso vostro.
Tutto rimanda all'estate, il panama, costumi, sandali ma soprattutto la print palm trees.
Vi è mai capitato di trovare qualche turista con una camicetta con stampa a palme e pensare ma cosa si è messo? Bene se lo incontrassi ora gli stringerei la mano, è proprio quel turista che inconsapevolmente ha creato una moda, che ora è al vertice delle hit print in vista della bella stagione.
Abiti, pants e accessori interpretano questo mood, uno di quelli che ti fa sentire meglio solo a guardarlo.
E poi è un trend assolutamente bisex, amato maggiormente dagli uomini!!
Voi cosa ne pensate? Vi piace questo stile?
Intanto ecco alcuni look scelti per voi, get inspired!!
xx Marika

If you are supporters of the theory "it can not rain forever" this is the right post for you.
Everything points to summer, panama, beachwear, sandals, especially the palm trees prints.
Did happen to you to find some tourist with a print palm trees blouse and think how he wear? Well know that turist is should be one of the icon of the season!
Dresses, pants and accessories interpret this mood, one that makes you feel better just looking at.
And it's definitely a bisexual trend, most loved by men!
What do you think about? Do you like this trend?
Meanwhile, here are some looks chosen for you, get inspired!
xx Marika

Follow me on

Twitter - Instagram- Facebook - Bloglovin

Senza titolo #162





39 commenti:

  1. Love the clutch and trainers in the first photo!

    have a lovely week :)

    RispondiElimina
  2. Adoro questo trend e ho da poco acquistato un completo con le palme :)
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  3. Interessante questo trend... conferma che la moda torna di continuo... basti pensare alle stampe di Gianni Versace!


    GFD by Giorgio Schimmenti

    RispondiElimina
  4. Bello mi piace questo trend, io ho preso una camicia su Romwe!

    RispondiElimina
  5. Iper-sostenitrice di questa teoria! Non ho ancora nulla con le palme ma mi piace, belle le espadrilles!

    RispondiElimina
  6. This is wonderful doll, love the pattern!! xx

    RispondiElimina
  7. adoro questo trend e trovo Aimee Song sempre impeccabile
    nuovo outfit sul mio blog,se ti va passa per un saluto
    Buon inizio settimana

    RispondiElimina
  8. Non è una stampa che mi fa impazzire, continuo ad associarla all'idea del "turista perfetto"... Ma sono una fan della teoria "non può piovere per sempre"... ;)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  9. Molto bello questo trend estivo: ricorda tanto la California!
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  10. ADORO questo nuovo trend *__*
    Proprio l'altro giorno mi sono innamorata di una blusa con tutte palme !!! Bellissimo anche il look che hai creato con i pantaloni!

    ♥ Discovering Trend

    RispondiElimina
  11. Mi piace più nella versione mutlicolorata!!!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  12. Hello from Spain: great proposals. Keep in touch

    RispondiElimina
  13. Quella gonna con le palme è fantastica ( e di solito non mi piace molto questo tipo di fantasia).
    Un abbraccio
    Diana
    http://www.thespirald.com/

    RispondiElimina
  14. Mi piace questo trend!! Bello il costume e i pantaloni nel secondo set!
    Alessandra

    RispondiElimina
  15. Davvero carina la foto della prima immagine!
    Sul mio blog è online il post in cui parlo di Triangl e dei loro bellissimi bikini. Ti aspetto per sapere cosa ne pensi del bikini che ho scelto io :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  16. Bellissime le ispirazioni da te scelte, dei capi nella prima immagine mi piacciono i numeri 3, 7 e 8 :)

    Mina, dal blog The Style Fever :)

    RispondiElimina
  17. Certo che mi piace troppo bella come fantasia. Kiss

    RispondiElimina
  18. Mi piace molto questo trend, la seconda proposta mi piace tantissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  19. Bellissima tendenza, io ho preso dei pantaloni super comodi con le palme! *_*

    RispondiElimina
  20. Con questo post mi hai fatto ricordare che c'è una gonna da Silvian Heach che mi sta tentando non poco con questo pattern :Q_

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  21. palme ovunque ed io gia AMO questo trend :D
    xoxo

    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  22. Se abbinate in maniera non eccessiva, il trend delle palme non mi dispiace. Fa molto Beverly Hills.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  23. E' un trend che adoro, allegrissimo e fa subito estate! Anzi, voglio comprarmi qualcosa di palmesco per la prossima stagione! :D

    RispondiElimina
  24. Sarà anche un pò scontato in estate ma a me questo trend piace, molto colorato e frizzante!!

    RispondiElimina
  25. Mi piace molto questo trend :) colorato ed estivo! Baci da mamma e figlia blogger, www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. Mi piace troppo questo trend love, fa subito estate!
    bacii <3

    RispondiElimina
  27. Che belle selezioni! Adoro le fantasie colorate!

    www.thefashionjungle.com

    RispondiElimina
  28. Questa stampa mi piace un sacco soprattutto con le tonalità del verde!

    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  29. Da buona brasiliana, non posso non amare questa stampa.

    RispondiElimina
  30. I LOVE the palm tree trend! I currently have my eye out for a palm tree top or co-ord for the summer! I think it's such a fun print that can also be sophisticated, and is a nice change from the regular floral pattern!

    Kisses from Buenos Aires xx
    http://amateandarottweiler.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina