Cerca nel blog

- venerdì 2 maggio 2014

#AngelHeart Event by Cruciani

Chi mi segue avrà notato da qualche settimana Cruciani ha lanciato non solo per noi blogger ma anche per voi tutte, un contest in cui ci si poteva trasformare in un angelo per un giorno recandosi in uno store Cruciani.
Beh, quale migliore opportunità per trasformarsi in un angelo???
Il guanto di sfida è stato raccolto da molte di voi che si sono recate negli store acquistando il nuovo braccialetto angel heart, che mi vedete al polso nelle foto, e scattare un bel selfie!
I più belli pubblicati su instagram con i tag #angelheart e #crucianiangel sono state selezionate dal team Cruciani e inserite nella pagina ufficiale!!!
Bellissimi tutti gli angeli che hanno aderito all'iniziativa, continuate così...I bracciali sembrano essere una droga tanto sono sfiziosi!!!
E voi ne avete già preso uno??
Ecco tutte le foto dell'evento a cui ho preso parte il 26 Aprile scorso a Vasto (CH).
xx Marika

Who follows me have noticed a few weeks ago that Cruciani has launched not only for bloggers but also for all of you, a contest in which you could turn into an angel for a day going to a Cruciani store. 
Well, what better opportunity to become an angel?? 
The gauntlet was picked up by many of you who have came in the store buying a new bracelet angel heart, that you can see me on the wrist in the photos, and take a selfie! 
The most beautiful published on instagram with the tag #angelheart and #crucianiangel have been selected by Cruciani team and included in the official page! 
Beautiful all the angels who have joined the initiative, keep it up ... The bracelets seem to be a drug thanks to their colors! 
And you, you have already got one? 
Here are all the photos from the event in which I took part last April 26 in Vasto (CH). 
xx Marika

Follow me on

Twitter - Instagram- Facebook - Bloglovin


35 commenti:

  1. Bellissima l'iniziativa di Cruciani, io adoro i loro bracciali! Bella tu in versione angelo :)

    RispondiElimina
  2. nice style!! ;-))

    xoxo


    new post

    www.live-style20.blogsot.com

    RispondiElimina
  3. This looks like so much fun!! Gorgeous girls!! Am glad you went and enjoyed, I like these bracelets :) Have a great weekend doll xx

    RispondiElimina
  4. che carina questa iniziativa! avevo visto ma non avevo capito bene di cosa si trattasse!

    RispondiElimina
  5. bellissimo angelo :) Bacione Marcella

    RispondiElimina
  6. molto bella la collezione Cruciani :)

    RispondiElimina
  7. carino come evento, purtroppo causa matrimonio di una cara coppia di amici non siamo riuscite a partecipare qui in Ancona ;)!

    lens & anything else

    RispondiElimina
  8. Deve essere stato un evento carinissimo!

    RispondiElimina
  9. Bellissime foto e super evento! Si vede che ti sei divertita un sacco :D
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  10. hanno creato un iniziativa davvero carina e poi i braccialetti di cruciani sono proprio bellini

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  11. Ma che bella!!!!!!!!!!!!!!

    Un bacione, buon fine settimana
    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  12. che bell'evento!!! tu bellissima <3

    RispondiElimina
  13. Hello from Spain: I like your shoes.Great event. Keep in touch

    RispondiElimina
  14. Io ho partecipato allo stesso evento a Napoli!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  15. Davvero carino l'evento :)
    Vieni a dare un'occhiata al mio ultimo post in cui mostro l'outfit indossato per il giorno di Pasqua, aspetto di sapere che ne pensi :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  16. Un evento carinissimo, molto belle queste foto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  17. Anche io ho preso parte all'evento ma sulla zona di Napoli :)))


    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  18. belli e sempre attuali i bracciali, sei un angelo bellissimo!

    B.

    RispondiElimina
  19. anch io ho partecipato, bell evento e che bello hai incontrato anche la mia amica vittoria <3

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  20. Ma che bella che sei nella prima foto, ottima iniziativa quella di Cruciani!!

    RispondiElimina
  21. mi piace molto l'outfit che hai indossato per questo evento, stai benissimo!

    Federica

    RispondiElimina
  22. Come stai bene <3

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  23. Ho seguito l'evento su instagram, devi esserti proprio divertita :)

    RispondiElimina
  24. Veramente bella, ovviamente adoro cruciani :) bellissimo evento!

    RispondiElimina
  25. Peccato non aver aderito all'iniziativa poichè ero in viaggio...sarebbe stato bello!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  26. Bella tu! Vi ho seguito su IG, carina l'idea del poster :)

    RispondiElimina