Cerca nel blog

- sabato 31 maggio 2014

Fashion Trend: Stan Smith

Le celebri Stan Smith, scarpa diventata icona del marchio Adidas, è dedicata all'omonimo Stan Smith giocatore di tennis di Pasadena.
Queste viste negli anni 90 come scarpa sportiva, da impiegare in outfit sportivi, ora assume un carattere pass-partout.
Indossato da tutte le fashion addicted da outfit eleganti a gipsy, queste scarpe sono amate da tutti e tornate prepotentemente alla ribalta, guadagnandosi un posto sul podio per le scarpe dell'anno.
E' impossibile non farsi tentare dall'indossare un look sofisticato un pò scomodino e completarlo con delle scarpe che sono stra-comode.
Mi direte, ora ci mettiamo a copiare i turisti in scarpe da tennis e gonna gessata.NO.
Ora vi mostro alcuni look selezionati dallo streetstyle internazionale che sono assolutamente calzanti.
Ecco gli esempi che si può essere fighi anche son le sneackers.
Buon weekend a tutti,
xx Marika

The famous Stan Smith Adidas sneackers became an icon of the brand, is dedicated to the homonymous tennis player born in Pasadena Stan Smith. 
These in the 90s used as a sports shoe, now are used to wear as pass-partout for all the type of look. 
Worn by all the fashion addicted from elegant to gypsy outfit, these shoes are loved by all and go back to the forefront, earning a place on the podium as the shoes of the year. 
It 's impossible not to get groped from wearing a sophisticated look a little unconfortable and complete it with comfy shoes. 
You will say, now we begin to copy the tourists with tennis shoes and pinstripe skirt.NO. 
Now I show you some looks that are selected by the international streetstyle absolutely.
Here are the examples that you can be cool too with sporty shoes.
Enjoy the looks! 
Have a great weekend,
xx Marika


Follow me on

Twitter - Instagram- Facebook - Bloglovin 






29 commenti:

  1. Io per fortuna non ho buttato quelle che avevo comprato ai tempi delle superiori! :) Belli questi abbinamenti!

    RispondiElimina
  2. Io le portavo al liceo e mi piacevano tantissimo!
    Sarei felicissima se tornassero di moda! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Oddioooo mi piacciono da morire le Stan Smith, le cerco da una vita e non c'è mai verso di trovarle, io sapevo che erano uscite di produzione... :(
    Spero prima o poi di trovarle!

    RispondiElimina
  4. Stan Smith are back!!
    ... Io le portavo ai tempi del liceo e oggi vorrei indossarle nuovamente!! :P

    Un bacione, buon fine settimana
    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  5. un bell'idea!!! bravissima!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  6. Che bello il tuo blog:)
    Ti va di seguirci a vicenda? Questo è il mio blog
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/
    Se ti va passa da me Nataly

    RispondiElimina
  7. Ottima selezione di looks! Non è facile abbinare queste scarpe!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. molto carine!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Bellissimo post! :) Ti auguro una buona domenica :) Bacione!!

    www.deboragemin.it

    RispondiElimina
  10. Le scarpe più comode del mondo!

    http://laborsadimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Questa scarpa è storia :D
    Personalmente le adoro e sono una delle poche scarpe "sportive" che comprerei, proprio perché, come hai mostrato tu, sono perfette per qualunque look!

    ♥ Discovering Trend

    RispondiElimina
  12. comode sì, le sneakers le preferisco spesso anche io! Non si può vivere sui tacchi!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  13. Le usavo tantissimo quando ero bambina, che ricordi :)

    RispondiElimina
  14. hmmmm con gli shorts o i pantaloni alla caviglia mi piacciono ma con le gonne midi non molto!

    RispondiElimina
  15. le portavo al liceo, ma non so perchè mi stanno grandi -.-'' forse speravo ancora in una crescita e ho preso un numero in più aahahha
    devo assolutamente ricomprarle !!

    RispondiElimina
  16. love this! I'm so into white shoes too lately :D

    xx,
    felishmichelle.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Quqnta ispirazione.... mi piacciono!!!!
    Baciiii

    RispondiElimina
  18. Le trovo semplicemente fighissime se abbinate come in queste foto di street style...il problema è poi quel che si vede in giro :D sai il costo? Mi allettano!
    Bacini!
    N.

    RispondiElimina
  19. i live in sneakers!

    xx.M
    www.bellesandrebelles.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. ciao che stilose combinazioni :D adoro le ispirazioni street style :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  21. ciao stupende foto ;D adoro le ispirazioni streestyle :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  22. Great post :) http://outsidefashioncatwalk.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  23. Sono scarpe molto belle :) io però non le ho ancora viste in giro!

    RispondiElimina
  24. devo dire che nonmi hanno mai fatto impazzire ma questi outfit le rendono stupende



    www.TheFashionCoffee.com

    RispondiElimina