Cerca nel blog

- lunedì 19 maggio 2014

I wide awake

"Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni."

Vi siete mai chiesti come sarebbe un mondo senza sogni? Quella molla che ci spinge giù dal letto ogni giorno per raggiungere i nostri obiettivi, quelli prefissati sin da bambini.
Credo che senza di loro la vita sarebbe un piatto susseguirsi di azioni irrilevanti che non conducono da nessuna parte... ognuno è nato per qualcosa!
Io ho sempre sognato di diventare una stylist, cucivo gli abiti alle mie bambole da quando avevo 5 anni, ho sempre immaginato differenti combinazioni di colori e stoffe con cui poter adornare i giochi per farli apparire come "diversi", e d'è questo che mi spinge ad avere questo spazio tutto mio e a portarlo avanti. Senza un pizzico di aspirazione non sarei qui.
Tutto ciò per introdurvi il look di oggi, nelle tonalità del blue navy, che si stagliano in una notte stellata come in una scena onirica.
Autore di queste foto come al solito il mio caro amico nonchè fotografo Andrea Sardo
Sono davvero felice di aver intrapreso questa collaborazione con un uomo così talentuoso come lui!
Enjoy!!
Buon inizio di settimana a tutti!!
xx Marika

"The world is in the hands of those who dare to dream and take the chance to live their dreams."
Have you ever wondered how it would be a world without dreams? The strenght that pushes us out of bed every day to achieve our goals.
I believe that without dreams life would be a flat succession of irrelevant actions that do not lead anywhere ... everyone is born for something!
I have always dreamed of becoming a stylist, sewed clothes for my dolls from when I was 5 years old, I always imagined different combinations of colors and materials  to adorn games and to make them appear as "different " , and it's the same strenght tha push me to take this blog. 
I chose this period to introduce you today's look, in navy blue shades, on a starry night like a dream scene.
The author of these photos as usual is my dear friend as well as photographer Andrea Sardo!
I'm really happy to have started this collaboration with a so talented man as him!
Enjoy !
Good start to the week everyone!
xx Marika

I wore:
Pull and Bear blouse
Stradivarious coat
Zara jeans and shoes
Acccessories: Daniel Wellington watch, H&M bag.
Ph Credit: Andrea Sardo

Follow me on

Twitter - Instagram- Facebook - Bloglovin





41 commenti:

  1. Belle queste foto Marika e mi piace molto anche il look sui toni del blu, in bilico tra casual ed elegante!

    RispondiElimina
  2. bello qst look e mi piacciono le scarpe :)
    baci

    RispondiElimina
  3. Carine queste foto, deliziosa la borsa. Ciao resta in contatto.

    Valentina.

    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  4. so amazing style!!= ]

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. You look wonderful doll & I believe our dreams keep us going in life, they are what make us who we are too. And I know you will reach your dreams too :))) Xxx

    RispondiElimina
  6. Hello from Spain: great outfit. Very trendy. I like your blue shoes. Keep in touch

    RispondiElimina
  7. Fantastico il blazer che hai usato e la borsa!

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  8. Il mondo senza sogni sarebbe triste e vuoto! belle le foto del tuo amico! Stai molto bene
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  9. belle queste foto! molto carino questo outfit...vado matta per le tue scarpe!

    RispondiElimina
  10. Un outfiti delizioso, la tua camicia navy è davvero bella. Mi piace molto come l'hai abbinata con la giacca.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  11. Le tue scarpe sono troppo belle, mi piace il look!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  12. Concordo pienamente con te sull'importanza dei sogni!! :) Cmq look molto carino, le scarpe in particolare sono bellissime!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  13. complimenti a questo fotografo bravissimo. Bella tu e il tuo outfit. Kiss

    RispondiElimina
  14. che belle foto!! Mi piacciono molto gli jeans e la borsa!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  15. bellissimi i tuoi pensieri, mai smettere di sognare !
    super la borsa :)

    B.

    RispondiElimina
  16. Molto bello il look!
    Sul mio blog oggi si parla di bellezza, in particolare di capelli e della nuova collezione Jean Louis David. Ti aspetto per sapere che ne pensi :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  17. La borsa è stupenda. Troppo bello questo look!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  18. Bellissime le scarpe, le voglio! :D

    RispondiElimina
  19. che bel look :) mi piacciono un sacco le scarpe! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/05/evento-monopoli-camomilla-italia-blogger.html

    RispondiElimina
  20. ma che belle foto! mi piace molto anche il tuo outfit, soprattutto le scarpe! :D

    RispondiElimina
  21. Io non potrei davvero vivere senza sogni! E siccome sogno tutte le notti, ahimè faccio troppa fatica ad alzarmi la mattina! ahahha!
    Bellissimo look, ti dona molto!

    RispondiElimina
  22. Il look di oggi è favoloso, soprattutto la camicia!! Ti auguro di realizzare ogni tuo sogno !
    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  23. bel look e che carine le scarpe!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  24. Sempre credere nei sogni, condivido ogni tua parola!!
    Tacchi bellissimi
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  25. viva sempre le striscie

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  26. Mi piacciono troppo le scarpe! :D

    RispondiElimina
  27. Penso di essermi letteralmente innamorata di questo mix , quelle scarpe *_*

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  28. Che bel outfit!!!!
    Quella giacca è favolosa
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  29. Mi piace questo look, molto alla marinaretta!

    RispondiElimina
  30. This post is wonderful in everyway!

    "The world is in the hands of those who dare to dream and take the chance to live their dreams."

    I wholeheartedly beliveve this!

    RispondiElimina
  31. Anche io ho questi jeans e li adoro!!!!! Bellissimo l'intero outfit, davvero azzeccatissimo!
    www.momeme.it

    RispondiElimina