Cerca nel blog

- lunedì 9 giugno 2014

Crush

Il giallo, un colore che porto nel cuore e qual migliore notizia se non che è il colore dell'anno?
Ho deciso di indossarlo in un timido giorno di sole di inizio giugno con uno short Levi's in denim e le mie Kammi nude.
Mi sono convinta ad indossare gli shorts benchè la mia abbronzatura sia inesistente, d'altronde con questo tempo come avrei potuto altrimenti!
Poi che dire, sono follemente innamorata dei miei occhiali vintage di Guess by Marciano presi da Showroomprive, a voi piacciono?
Vi auguro un week-end di caldo e tanto divertimento,
xx Marika

Yellow, a color that I love so much, and what a better thing to know which is the color of the year?
I decided to wear to mix the yellow blouse, in a shy June sunny day, with a Levi's denim short and my new Kammy nude sandals.
I convince myself to wear shorts despite I'm not tanned enough!
And what can I say about my new Guess by Marciano vintage sunglasses taken on Shoowroomprive? It was love at first sight definitely!!
I hope you have a sunny and funny weekend at the beach!
xx Marika

I wore:
Zara yellow blouse
Levi's vintage shorts
Kammi nude sandals
Accessories: Entercoins busta bag, Guess by Marciano sunglasses, Casio watch.


Follow me on

Twitter - Instagram- Facebook - Bloglovin







52 commenti:

  1. Anche io amo il giallo e ti sta anche bene :)

    RispondiElimina
  2. So gorgeous, I love it. The yellow top is stunning, I do love yellow :))) Happy week to you my sweetheart Xxx

    RispondiElimina
  3. Stupendo lo short e le scarpe mi piacciono un sacco! baci
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/antica-sartoria-abbigliamento-da-vancanza/

    RispondiElimina
  4. Marika sei un vero splendore.
    Mi piacciono da matti i tuoi sandali.
    Un bacione
    Maggie D
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  5. I never use to like yellow but this year it has become my fav
    U look chic, loved your heels
    Do enter my Zarop Summer Dress Giveaway
    http://www.beingbeautifulandpretty.com/2014/06/giveaway.html
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  6. love this shorts!! great post darling, xx

    www.lespetitsdetails.es

    RispondiElimina
  7. che bello questo outfit, mi piace molto, belli i sandali!

    RispondiElimina
  8. Ma che belli che sono i tuoi sandali bicolore!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  9. Ma stai davvero benissimo!!! *-*
    Anche io adoro il giallo, soprattutto in questa stagione! Ottima scelta gli occhiali ;) Ultimamente sto facendo follie su Showroomprive :D
    Non posso non adorare anche i sandali, perché è un modello che utilizzo tantissimo d'estate !

    ♥ Discovering Trend

    RispondiElimina
  10. bellissima camicia, il giallo ti dona molto! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  11. Bella in giallo e che belle sia le scarpe che la borsa. Bacione

    RispondiElimina
  12. Hello from Spain: great shirt in yellow. Keep in touch

    RispondiElimina
  13. Anche io adoro il giallo! Bella la camicia e stupendi i sandali!

    RispondiElimina
  14. Stupenda! Look perfetto e sandali stupendi!
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  15. voglio i tuoi sandali, sono bellissimi!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  16. Il tuo outfit è graziosissimo, la maxi pochette è adorabile :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Che bella quella blusa gialla!
    E mi piace moltissimo come la hai abbinata, in modo originale e chic!
    Stai benissimo! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. ti sta bene questo giallo!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  19. Bellissimo look, adoro le tue Kammi!

    Mina, dal blog The Style Fever :)

    RispondiElimina
  20. io amo il giallo, bellissima la camicia!

    RispondiElimina
  21. Ma sai che dalle foto non si vede che non sei abbronzata? Si direbbe il contrario...cmq molto belli i tuoi occhiali da sole! Adoro Guess!
    www.travelfashiontips.com

    RispondiElimina
  22. Mi piace moltissimo questo look, mi piace ogni singolo pezzo e tu stai benissimo!!
    Delizioso il colore della blusa

    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  23. Bellissimo questo outfit, molto carina la blusa e le scarpe!
    Sul mio blog è online la review dei nuovi prodotti Jean Louis David, vieni a leggere che ne penso :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  24. Stai benissimo, mi piace molto la camicia, io adoro il giallo in estate!
    Alessandra

    RispondiElimina
  25. mi piacciono molto i tuoi occhiali e il giallo ti sta molto bene, anche io lo adoro come colore anche se lo indosso poco =) =)

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  26. Adoro il colore giallo, è il colore dell'estate!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  27. Ti dona molto come colore :-) Delizioso il mix, così estivo !

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  28. stai molto bene!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. Borsa e scarpe mi piacciono un sacco!!! :D

    RispondiElimina
  30. Sempre molto rock n roll, anche con una camicia gialla!

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  31. piace tanto anche a me il giallo, ottimo abbinamento!!

    B.

    RispondiElimina
  32. ciao, che bel colore la camicia :D è veramente super ne ho una simile :D la adoro abbinata agli shorts :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  33. adoro il colore giallo

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  34. Che passione il giallo! Colore allegro e vitaminico! Bllimimsandali

    RispondiElimina
  35. Che bella camicia! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  36. anche io adoro il giallo la blusa e' stupenda!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  37. anche io adoro il giallo! adoro questo outfit! le scarpe sono stupende!

    RispondiElimina
  38. Fantastic!

    Nuovo post da me, che ne pensi?
    BABYWHATSUP.COM

    RispondiElimina
  39. sono contenta che sia il tuo colore preferito perchè ti dona tantissimo!!!! :D

    RispondiElimina
  40. Mi piace tutto di questo look! Adoro il giallo abbinato con il bianco !:)

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  41. un look casual, ma curato nei dettagli... mi piace!
    Le Stanze Della Moda

    RispondiElimina
  42. bellissima questa camicia!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  43. E' un bellissimo tono di giallo!

    RispondiElimina
  44. I love this outfit, the shorts are perfect!! :)
    Xoxo*

    RispondiElimina